Giochi per PlayStation®3

Rispondi

DUBBIO ASSASSIN' S CREED !!!

Salve a tutti!!! Finalmente ho deciso di prendere assassin's creed anzichè uncharted, ma dato che non ho giocato entrambe le serie, avrei voluto sapere( gentilmente e molto chiaramente) se assassin' s creed 2 è la continuazione di assassin' s creed 1 ... xkè SE NON NE E' LA CONTINUAZIONE O SE NON VI E' NESSUN COLLEGAMENTO TRA I DUE GIOCHI , io compro direttamente il 2 in modo da risparmiare soldi (XD) tempo e giocare direttamente un gioco spettacolo anzichè il primo capitolo che in base a quanto mi hanno detto non è un gran chè......  grazie a tutti coloro che mi dedicheranno pochi minuti!!!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: DUBBIO ASSASSIN' S CREED !!!

Il mio consiglio: compra assolutamente Uncharted 1e2... e Assassins creed 2... il primo lo puoi lasciare dove sta! :smileywink:

tu ci hai giocato al primo e al secondo assassin' s creed?? xkè vorrei essere certo al 101% che non vi sono collegamenti tra i due giochi... scusa l' insistenza ma purtroppo non ho un grosso budget e devo essere sicuro prima di acquistare qualcosa... GRAZIE TANTE CMQ!

Level 5

Level 5
Lost_rider
Messaggio 4 di 12 (269 Visualizzazioni)

Scusa ma non sono d'accordo.
E' vero che il primo Assassin's Creed a livello di gameplay è decisamente ripetitivo, ma è assolutamente da giocare per comprendere al meglio la storia, e che diamine, sarebbe come andare al cinema a vedere solo il secondo tempo del film.
Visto poi che ormai lo si può trovare anche a prezzi irrisori non è assolutamente da lasciare dove sta.
Giorgio, nessuno ti mette fretta, quindi il mio consiglio dato che vuoi anche prenderti i due Unchy è di recuperare i titoli con calma mettendo da parte i soldi un po' alla volta.

Giginho90 ha scritto:
Il mio consiglio: compra assolutamente Uncharted 1e2... e Assassins creed 2... il primo lo puoi lasciare dove sta! :smileywink:

Ed io che gli ho detto che deve per forza fare così? è un mio personale consiglio...

prego giorgio.

@lost: quindi se ho capito bene tu mi consiglieresti di giocare entrambi i capitoli sia di AC che di uncharted... in effetti sarebbe un' ottima idea, penso che inizierò a giocare con assassin' s creed.. grazie x l' informazione!!! =D 

Level 5

Level 5
Lost_rider
Messaggio 7 di 12 (262 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ha chiesto se i due giochi sono collegati e lo sono, il suo dubbio era quello.
Tu gli hai detto di cestinarlo a priori, non è certo un gran consiglio ne converrai....
Basta solo vedere dove inizia Assassin's Creed 2....praticamente dopo la fine del 1° capitolo.
Se avessi giocato solo quello non avrei capito una mazza di ciò che accadeva....

Edit: Di niente Giorgio, sono due serie bellissime e da avere assolutamente, non ne rimarrai deluso fidati :smileywink:

grazie anche a te giginho!

le trame sono profondamente collegate tant'è vero che l'inizio del 2 non ha senso se non hai giocato il primo capitolo.

poi il fatto che il primo sia un pò ripetitivo è un altro discorso ed è soggettivo visto che a me è piaciuto tantissimo.

per completezza di trama dovresti poi prendere anche i dlc di assassin creed 2 per avere le due sequenze mancanti che fanno parte di una trama spin off ma che anche se saltate al completamento del gioco la prima volta non influiscono sulla trama generale e si possono rigiocare in un secondo momento.

Level 5

Level 5
Lost_rider
Messaggio 10 di 12 (218 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

E' quello che dicevo io, anche a me è piaciuto moltissimo il 1° capitolo, ma la sua pecca è per l'appunto la ripetitività delle azioni per arrivare a colpire il bersaglio designato, su questo non ci piove.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie