Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 1 di 11 (641 Visualizzazioni)

Dark Cloud e Dark Chronicle su PlayStation 3

Da un po' di tempo vedo che sullo Store vengono inseriti titoli della PlayStation 2, molti di quei titoli li conosco mentre alcuni li possiedo, altri ancora non sapevo neanche che esistevano.

Ma come decidono quale titolo mettere?

Non tutti possono essere importati oppure fanno "indagini di mercato"?

Ovviamente ci sono titoli che non veranno mai inseriti (I vari FIFA e PES per esempio) mentre altri vengono rilasciati in HD (Devil May Cry, Metal Gear Solid ecc...).

Tra tutti i titoli rilasciati per PlayStation 2 ce ne sono molti che dovrebbero essere importati sulla 3, perchè sono belli, hanno una storia molto interessante, siamo cresciuti insieme a loro ecc...

Io personalmente vorrei tanto vedere questi due titoli disponibili:

Dark Cloud & Dark Chronicle (Dark Cloud 2 negli Stati Uniti e in Canada)

Come gioco mi è piaciuto molto, la storia era carina e il gameplay ben fatto (per l'epoca).

Poi lo trovavo anche divertente.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Dark Cloud e Dark Chronicle su PlayStation 3

Spero tanto che li mettano.
Dark chronicle non sono mai riuscita a finirlo XD
Io spero tanto che mettano per ps3 anche la saga di Fatal Frame XD
http://psnprofiles.com/Ciari101-2

Posso anche concordare per Dark Chronicle, ma Dark Cloud era davvero molto noioso....... una sequela lunghissima di dungeon che alla fine stancava, gli sviluppatori si sono concentrati nel "dilatare" il più possibile la durata del gioco, senza pensare a mettere qualcosa che possa invogliare il giocatore ad andare avanti.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Capricornus76
Messaggio 4 di 11 (611 Visualizzazioni)

CloudStrife76 ha scritto:

Posso anche concordare per Dark Chronicle, ma Dark Cloud era davvero molto noioso....... una sequela lunghissima di dungeon che alla fine stancava, gli sviluppatori si sono concentrati nel "dilatare" il più possibile la durata del gioco, senza pensare a mettere qualcosa che possa invogliare il giocatore ad andare avanti.

dai,era carino dark cloud...soprattutto il minigioco di pesca...è stato uno dei primi titoli che ho comprato per la ps2 ^^

io giocai dark cloud si i livelli erano ripetitivi e noiosi ma durante la storia si sopportavano erano una barba alla fine che dovevi scendere piani e piani quasi infiniti prima di poter uscire:smileyhappy: cmq ea bellino specialmente l idea di ri-costruire i villaggi

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 6 di 11 (602 Visualizzazioni)

Capricornus76 ha scritto:

dai,era carino dark cloud...soprattutto il minigioco di pesca...è stato uno dei primi titoli che ho comprato per la ps2 ^^

Si, nell'insieme è bello il gioco.

Capricornus76
Messaggio 7 di 11 (599 Visualizzazioni)

Ciari101-2 ha scritto:
Io spero tanto che mettano per ps3 anche la saga di Fatal Frame XD

Project zero è ormai esclusiva Nintendoimage

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 8 di 11 (591 Visualizzazioni)

Cartoon84 ha scritto:

io giocai dark cloud si i livelli erano ripetitivi e noiosi ma durante la storia si sopportavano erano una barba alla fine che dovevi scendere piani e piani quasi infiniti prima di poter uscire:smileyhappy: cmq ea bellino specialmente l idea di ri-costruire i villaggi

Il georama fu una bella idea, niente da ridire, tuttavia continuo a ritenere Dark Chronicle talmente superiore al suo predecessore da rendere quasi inutile un adattamento per PS3 del primo episodio.

Parere personale, intesi.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 10 di 11 (575 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Cartoon84 ha scritto:

Il georama fu una bella idea, niente da ridire, tuttavia continuo a ritenere Dark Chronicle talmente superiore al suo predecessore da rendere quasi inutile un adattamento per PS3 del primo episodio.

Parere personale, intesi.

E' normale che sia superiore al predecessore, e nessuno si aspetta che piacia a tutti.

Tuttavia se fanno il secondo mi sembra giusto che facciano anche il primo.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie