Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Dead Island

[ Modificato ]

Blisset89 ha scritto:

Raga se qualcuno ha dead island e vuole giocare un pò in co.op aggiungetemi :smileyhappy: mi sono rotto di sentire il tedesco XD il mio nick è Blisset89 e ho l'auricolare :smileywink:

sto ' cercando di comprarlo,ma non voglio spenderci troppi soldi....settimana prossima vedo se' e' sceso di prezzo oppure se' riesco a trovarlo usato.....

se' ti fa' piacere possiamo giocarlo insieme.tanto dovro' prenderci il PLATINO ,quindi se' vuoi possiamo farci tutti i trofei insieme,compresi i DLC. l'invito e' valido per tutti.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Dead Island

Salve ragazzi,c e qualcuno che perfavore mi può spiegare a cosaservono gli elementi vari?Io ne ho molti,alcuni mi sembra che me li fa usare per modifiare le armi,altri non so proprio come usarli.Alcuni invece sono colorati di verde mi potete spiegare un po come funzionano,ve ne sarei grato,cioa e grazie.

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie