Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 51 di 101 (215 Visualizzazioni)

Rif.: Dead Or Alive 5

[ Modificato ]

Wow finalmente un picchiaturo che stressa i motori grafici delle nuove console.

Ottima la grafica la fluidità il numero di eventi e le animazioni.

Per chi ha giocato BF 3 è impossibile non notare come il nuovo concept di bayman sembri ispirato a quello di Dima.

Già mi pregusto le partite online Leon vs Bayman su Hotzone :Q____ Settembre è troppo lontano!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Dead Or Alive 5 simulazione reale dei seni

La saga di Dead or Alive è stata la prima a puntare in modo deciso sulla simulazione del movimento dei seni delle protagoniste.

Durante una recente intervista con Famitsu Xbox 360, il director Yohei Niibori ha rivelato che in Dead or Alive 5, per la prima volta, gli sballonzolamenti non cambieranno solo in base alle lottatrici (e alla loro taglia), ma anche in base al costume da esse indossato.

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-04-30-news-videogiochi-larma-segreta-di-dead-or-alive-5

FULMINE43 made in Japan.

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 53 di 101 (181 Visualizzazioni)

Ma non dovevano valorizzare i personaggi femminili?

Ora ci manca solo che mettano un bikini dlc ... -.-

Prima marcia indietro per riacchiappar la vecchia utenza fatta.Speriamo si fermino qui.

Da fan n° 1 di Kasumi, non posso che apprezzare :smileyvery-happy:

[ Modificato ]

SniperLum ha scritto:

Ma non dovevano valorizzare i personaggi femminili?

Ora ci manca solo che mettano un bikini dlc ... -.-

Prima marcia indietro per riacchiappar la vecchia utenza fatta.Speriamo si fermino qui.

Beh , Christie era davvero ben valorizzata nel video ih.gif cmq l'interattività delle arene non mi convince...è vero che l'effetto dei colpi si ripercuote sulla struttura ma , se ti cade un elicottero alle spalle come nel filmato, come minimo i due players dovrebbero esser scagliati a terra a causa dell'impatto  (ovviamente Christie si rimbalzerebbe su un determinato punto del corpo e si rimetterebbe subito in piedi , lol image) Speriamo davvero non mettano 10.000 dlc per i costumi dei giocatori...mi ritroverei in men che non si dica in bancarotta futschlach[1].gif

Cioè più lento o bagnato e' il tipo di costume piu' bouncing avremo ? ?_?

[ Modificato ]

Dead or Alive è carino, ma è un gradino sotto alla saga di Tekken che per me rimane l'unico vero picchiaduro al mondo. Dal primo fino a l'ultimo DOA ha peccato sui 2 pilastri che secondo me reggono un picchiaduro: Il roster e le mosse.
Il roster di DOA è sempre stato minimo, pochissimi personaggi senza una storia e un carattere che sanno solo combattere senza motivo e senza una causa.
Le mosse sono pochissime, al punto che in DOA 2 bastava premere freccetta indietro e quadrato per vincere tutti i match. Le combinazioni di tasti sono minime e il controllo di esse senza alcuna logica, a differenza di Tekken che ogni tasto controlla un arto diverso del personaggio, esempio gamba dx gamba sx braccio dx braccio sx, con una combinazione di mosse che arriva fino a minimo 100 mosse per personaggio, alcuni toccano anche i 200-250 mosse, mentre in DOA, il numero di mosse per ogni personaggio e 9, potete anche non crederci, ma è così!
Essendo debole di roster e di mosse i DOA usciti fin ora possono a malapena considerarsi picchiaduro. Non so come uscirà questo quinto capitolo, io sicuro non spendo 70 euro per un gioco che da anni delude. L'unica cosa bella sono le ragazze, ma non avendo una storia credibile e un obiettivo reale, perdono credibilità diventando semplici manichini che tirano calci.
L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di DOA è Leon, a quanto pare il Team Ninja si è ricordato che esistiamo e sono stati i primi a mettere un lottatore italiano in un gioco picchiaduro.
Questo naturalmente è solo il mio parere, sono sicuro che ci sono migliaia di persone che preferiscono DOA a Tekken, ma per me non è così e Tekken rimarrà per sempre la colonna portante dei picchiaduro nel mondo.

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER

[ Modificato ]

NERO125 ha scritto:
Cioè più lento o bagnato e' il tipo di costume piu' bouncing avremo ? ?_?

image

image

Kazehaya_Shouta ha scritto:

Il roster di DOA è sempre stato minimo, pochissimi personaggi senza una storia e un carattere che sanno solo combattere senza motivo e senza una causa.

Oddio...la saga Hayate-Kasumi-Ayane-Hayabusa se la gioca ad armi pari con quella della famiglia Mishima/Kazama...altro che Beautiful image

Kazehaya_Shouta ha scritto:

Dead or Alive è carino, ma è un gradino sotto alla saga di Tekken che per me rimane l'unico vero picchiaduro al mondo. Dal primo fino a l'ultimo DOA ha peccato sui 2 pilastri che secondo me reggono un picchiaduro: Il roster e le mosse.
Le mosse sono pochissime, al punto che in DOA 2 bastava premere freccetta indietro e quadrato per vincere tutti i match. Le combinazioni di tasti sono minime e il controllo di esse senza alcuna logica, a differenza di Tekken che ogni tasto controlla un arto diverso del personaggio, esempio gamba dx gamba sx braccio dx braccio sx, con una combinazione di mosse che arriva fino a minimo 100 mosse per personaggio, alcuni toccano anche i 200-250 mosse, mentre in DOA, il numero di mosse per ogni personaggio e 9, potete anche non crederci, ma è così!
Essendo debole di roster e di mosse i DOA usciti fin ora possono a malapena considerarsi picchiaduro. Non so come uscirà questo quinto capitolo, io sicuro non spendo 70 euro per un gioco che da anni delude. L'unica cosa bella sono le ragazze, ma non avendo una storia credibile e un obiettivo reale, perdono credibilità diventando semplici manichini che tirano calci.
L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di DOA è Leon, a quanto pare il Team Ninja si è ricordato che esistiamo e sono stati i primi a mettere un lottatore italiano in un gioco picchiaduro.
Questo naturalmente è solo il mio parere, sono sicuro che ci sono migliaia di persone che preferiscono DOA a Tekken, ma per me non è così e Tekken rimarrà per sempre la colonna portante dei picchiaduro nel mondo.

eccolo,uno che' la pensa come me'...

anche io sono dello stesso parere che' il picchiaduro per eccelenza, in termini di grafica 3D ,sia TEKKEN.

come gia' detto da te' ,TEKKEN e' piu' bilanciato,storia piu' profonda,sistema della lotta migliore.

basterebbe elencare solo KAZUYA per far capire bene il movimento del personaggio,che sfrutta un arto ad ogni tasto premuto..braccio dx e sx e lo stesso per le gambe.

hai elencato quello che pure io critico di questo gioco : il ROSTER personaggi e le MOSSE,oltre al fatto che' di personaggi veri ci siano solo 2-3....

per me' valgono solo HAYATE e RYU ,poi il resto e' monnezza o roba inutile...

questo gioco lascia parlare di se' solo per le ragazze seminude-tettone ......

dove sta' l'essenza del picchiaduro ?

lo prendo solo per la passione che provo per questo genere,ma di sicuro quanto lo trovero' sotto i 30 euro..

non sono mica matto a spenderci 70 euro per soli 2 personaggi.

BOOBS or ALIVE sarebbe un titolo adatto,si guarda e si ammira solo quello.

TEKKEN TAG 2 invece da quanto dichiarato offre molto di piu',e il roster personaggi dovrebbe comprenderli tutti superando i 50 PERSONAGGI TOTALI.

in un picchiaduro io volgio gente vera e poter variare le scelte....

in tekken ad esempio solo se' elenco JIN-KAZUYA-HEIACHI-LARS-MARSHALL-FENGWEI-PAUL PHOENIX-LEI WULONG-HOWARANG-BRYAN nessun personaggio di DOA li supera in fascino e bellezza.

ce' solo RYU che puo' competergli e HAYATE.

anche per me' questo e' solo il mio parere,che e' simile al tuo.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Cmq sono gusti anke a me piace TEKKEN ma onestamente DOA non e' poi così scarso cm lo descrive qualcuno anke DOA ha le sue combo prese ecc sicuramente e meno tecnico di tekken ma ha sempre il suo fascino io direi compro tutti e 2 e sto bene così Ps Pero' a poppe vince DOA XD
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie