Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Dead Or Alive 5

[ Modificato ]

NERO125 ha scritto:
Cmq sono gusti anke a me piace TEKKEN ma onestamente DOA non e' poi così scarso cm lo descrive qualcuno anke DOA ha le sue combo prese ecc sicuramente e meno tecnico di tekken ma ha sempre il suo fascino io direi compro tutti e 2 e sto bene così Ps Pero' a poppe vince DOA XD

certo,ognuno ha i suoi gusti,ma' per la mia esperienza in questo genere di giochi devo dire che DOA e' molto scarso rispetto a TEKKEN in tutto.

non ce' paragone...io lo prendero' come gia' detto usato....

in un gioco di lotta per me' sono importanti le mosse speciali,super mosse se' si possono avere,il numero personaggi e il loro carisma e fascino.....

per carisma e fascino intendo gente del valore di kazuya,jin,lars,iori iagami,kyo kusanagi,k',terry bogard,ryu,ken,sagat,insomma ho elencato vari personaggi di altri picchiaduro che sono molto belli..

per me' il personaggio conta moltissimo,e ce ne devono essere molti.

qui in DOA ci stanno solo RYU HAYBAUSA e HAYATE......non spendo 70 euro per giocare poi solo con 2 pg....non ce' nessun pg superiore a KAZUYA in tutta la serie DOA..figuriamoci se' ci metto il resto.

delle donne e delle popppe virtuali non mi interessa una cippa....le poppe le voglio in carne ed ossa nella vita reale....

questo gioco fa' parlare di se' solo per questo aspetto,e il team stesso di sviluppo lo sa' bene e non cambia rotta.....cosa ci vuole a fare un roster personaggi con almeno 40 pg di tutto rispetto ?

il numero di pg femminili non deve superare quello maschile e ce ne devono essere poche,non metterne cosi tante.

ognuno guarda gli aspetti che piu' gli piacciono,ed io guardo questi e DOA mi delude assai.

ma' neanche a livello grafico lo trovo bello....ai miei occhi lo vedo normale e non mi sembra un titolo next-gen.....

la grafica di soulcalibur 5 mi e' parsa molto superiore...forse da questo PC che uso si vede male..( non e' mio,e' del posto dove lavoro )

sono molto sicuro dei miei punti vista,e sono pronto a scommetere che' TEKKEN TAG 2 risultera' superiore,ricevendo voti piu' alti dalle recensioni.

vorrei aggiungere che parlo in questo modo e osservo questi aspetti perche' i picchiaduro sono molto importanti per me'.

non li compro solo per ammazzare il tempo o perche' non ho altro da fare....

il valore di un gioco di lotta per me' e' l'equivalente del valore di un GDR per chi ama i GDR.

molti desiderano che il loro genere di giochi preferiti dia sempre il massimo,e lo stesso vale per me'...

nei giochi di lotta esigo sempre il massimo sotto gli aspetti che mi interessano....ma questo DOA e' di scarso livello per me'.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

@ Baoh vabbe' dai per te' c'e ne stanno 2 ma per gli altri c'e Kasumi Ayane Christie ecc suvvia non sminuiamo un picchiaduro solo perché giustamente e sn gusti a te' non piace suvvia anke DOA sa il fatto suo ripeto non sarà tecnico cm Tekken pero' e' giocabile e divertente e penso che questo sia una cosa importante nei videogiochi poi ci sn anke i personaggi di Virtua fighter io lo prendo quando esce :smileyhappy:

[ Modificato ]

ma ovvio che il gioco per molti sia divertente..

il mio discorso si basa in modo personale a me',e se' qualcuno lo vuole paragonare ad un titolo superiore allora metto in risalto la sua' SCARSITA'..

se' si acquistano i giochi di lotta come seconda scelta e' un' altro paio di maniche....

il tuo genere di giochi preferito non e' il picchiaduro.....quindi per te' questo e' divertente come gioco e ti piace.

molti amano i giochi di ruolo,fps,avventura,platform,sport,corse e quindi questo gioco puo' piacere.

pero',siccome ogni utente vorrebbe sempre il massimo dal suo genere di gioco preferito,altrettanto pure io voglio avere il massimo da un picchiaduro che sono la mia passione primaria,e' per questo che parlo in questo modo.....questa serie continua ad avere gli stessi personaggi,pochi,tutte femmine,tutte tettone e si parla e si valorizza solo per questo aspetto....

i picchiaduro per me' sono il genere primario,sono ESSENZIALI,e quindi mi saltano subito all'occhio gli aspetti che mi interessano in modo principale,e qui non ci stanno.

tra parentesi poi,virtua fighter e' un altro picchiaduro che non mi piace.

lo stesso vale per BLAZBLUE,che nemmeno usato lo preso,perche' non mi piace lo stile e i personaggi.

io ho un'altra ottica su' questi giochi,li guardo sotto aspetti diversi.:robothappy:

HOKUTO NO KEN ( ken il guerriero ) e' uno dei miei manga preferiti proprio per questo motivo..

ci sono tutti guerrieri ECCEZIONALI ,tutti massicci,forti,cattivi,tecniche stupende,e personaggi ben caratterizati.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Abbiamo capito Baoh :smileyvery-happy: io seguo DOA dai tempi di Ps2 Xbox e 360 e mi e' sempre piaciuto cm io cm gli altri tutti noi vogliamo o dal nostro genere di giochi o il gioco il massimo per DOA per come e' concepito il gioco a me' va bene così senza lode e senza infamia mi ha sempre divertito ho provato la demo del 5 e lo ritengo buono il giorno in cui suddetto gioco non mi divertirà più perché io oltre le poppe :smileywink: lol guardo questo vuol dire che non l'ho comprerò più XD

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 65 di 101 (89 Visualizzazioni)

Ma è previsto il doppiaggio inglese per questo gioco?

Nella demo potevi scegliere il doppiaggio sia inglese e giapponese quindi si :smileywink:

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 67 di 101 (81 Visualizzazioni)

Splendida notizia,grazie.

Immagino però che non sia possibile scegliere quali personaggi far parlare jap e quali eng come in street fighter vero?

Uhmmm questo nella demo non c'era non so' dirti forse nella versione finale si ma non ci giurerei troppo :smileyhappy:

[PS3, X360] Il Team Ninja ha appena rilasciato le prime immagini ufficiale ed un video relativi a Lei Fang e Zack, vecchie conoscenze della serie che tornano in Dead or Alive 5 per combattere in un inedito livello ambientato al circo e molto interattivo.

Data di uscita: Settembre 2012

[Guarda il video] http://m.spaziogames.it/news_dettaglio.aspx?id=160083&c=multi FONTE SPAZIOGAMES

I primi DOA non mi piacevano perchè si dava più importanaza alle poppe delle lottatrici che al gioco in se. Finalmente sembra che questo nuovo DOA abbia delle lottatrici normali e non super pompate davanti. Comunque i personaggi continuano ad essere troppo pochi. Io ho giocato solo a DOA2 per Sega Dreamcast e anche se non era male come picchiaduro, era troppo poco longevo. Vedrò che voto prenderà alle prime recensioni e poi valuterò...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie