Giochi per PlayStation®3

Rispondi
Capricornus76
Messaggio 31 di 301 (163 Visualizzazioni)

Dead Planet 3

[ Modificato ]

Più che altro spero che la co-op sia migliore di quella di DS2 ed Extraction...mi veniva il mal di mare quando giocavo.

Cmq è vero che il video sa molto di Lost Planet ma è solo una parte del gioco..bisogna vedere nel suo complesso per giudicarlo. Speriamo solo che le atmosfere horror rimangano...la mancanza di spazi calustofobici mi preoccupa...sto rigiocando al primo in questi giorni e non ricordavo mettesse una tale ansia...

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 32 di 301 (158 Visualizzazioni)

Rif.: Dead Space 3 niente multiplayer online, ma solo coop online [Topic Ufficiale]

A me la modalità online piace nei giochi di lotta, perchè puoi sfidare persone da tutto il mondo, ma per i giochi di avventura come Dead Space, preferisco godermeli da solo. Certo se c'è una modlaità online meglio ancora, ma non è assolutamente una cosa che considero importante in questo tipo di giochi.

Rif.: Dead Space 3 niente multiplayer online, ma solo coop online [Topic Ufficiale]

si' ragazzi ,avet ragione e la penso come voi,la modalita' ONLINE non centra nulla con un gioco HORROR,ma' cerchiamo pure di far luce ed essere precisi pero'....

ce' una differenza tra' ONLINE e CO-OP......non capisco perche' si discute sempre e solo sull'online....

per ONLINE si pensa sempre alle solite modalita' : VERSUS,DEATH MATCH ,TEAM VERSUS ecc.ecc...

mentre avere una CO-OP online e' tutt'altra cosa che' non va' mischiata e genralizzata nel discorso ONLINE...

DEAD SPACE 2 non ha' nessuna modalita' CO-OP......quella non e' una co-op....

la CO-OP e' quella presente in RESISTANCE 3, RE 5, giochi in cui devi CO-OPERARE con un amico e puoi affrontare l'intera avventura in 2.....ecco,questa non e' male come cosa,perche' bisogna sempre specificare che se' non ti piace puoi sempre giocare in solitario......

e la CO-OP non influisce e non penalizza lo scorrere della storia e del single player.....

DEAD RISING 2,oppure DEAD ISLAND si possono giocare in CO-OP ,ma' non ti cambia niente e non si accorcia la storia principale.....

a me' questi giochi horror come DEAD SPACE mi piace farmeli da solo e tranquillo,ma se' un amico molto serio e abbastanza simpatico mi chiedesse di giocarci una storia o un'avventura come DEAD SPACE 3 insieme ,perche' rifiutarmi ? e' un esperienza di gioco che ho provato con DEAD RISING 2, BORDERLANDS,RESISTANCE 3 e devo dire che e' molto divertente,sempre se' hai un buon partner e una persona che parla poco durante i dialoghi e riuscite a restare concentrati.....

male che' vada comnque ,puoi sempre scegliere di giocare da solo...

quindi non vedo tutta questa preoccupazione per sta' benedetta co-op,che ricordo ancora una volta e' sempre cercata e chiesta per ogni gioco,ed adesso ci lamentiamo ?

bah...

attendiamo che ci sia una dimostrazione reale del gioco per poi discuterne....

voi cosa ne' pensate ? potra' danneggiare il gioco la CO-OP ?

io credo di no'.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 34 di 301 (143 Visualizzazioni)

Potrebbe solo migliorare il gioco! L'importante è che il gioco sia fatto bene, poi se c'è meglio ancora! :smileyhappy:

scusate,ma esiste un video dove si possano guardare anche soli pochi minuti del gioco ?

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 36 di 301 (124 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

scusate,ma esiste un video dove si possano guardare anche soli pochi minuti del gioco ? 

http://www.youtube.com/watch?v=Q9q35JydQvA

[ Modificato ]

wow,che bella grafica......

molto bello,non posso dire altro......spero si possa giocare in co-op online con un amico....

troppo bello....stupendo quel boss enorme,e gli effetti sono ottimi....bel gioco.

alla fine della demo ,ho sentito degli applausi molto forti...segno che' e' piaciuto.

grazie :smileywink:

Capricornus76
Messaggio 38 di 301 (103 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Mi sa che Capcom citerà per plagio EA multasdcolor.gif....se non fosse stato per le tute la si sarebbe potuta tranquillamente scambiare con la demo di Lost planet 3  futschlach[1].gif

Level 3

Level 3
Cartoon84
Messaggio 39 di 301 (96 Visualizzazioni)

finito il primo, ora avvio il secondo così poi potrò giocarmi il terzo sapendo tutta la storia:smileyvery-happy:

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 40 di 301 (92 Visualizzazioni)

Stavo per dire la stessa cosa...sembra lost planet...

Comunque la grafica è come quella del 2...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie