Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Dead Space 3 [Topic Ufficiale]

Da quanto visto all'E3 mi da l'idea di non essere più Dead Space ma il solito e l'ennesimo sparatutto... se fosse così per me sarebbe una gran delusione. Dead Space 1 è stato un titolo di quei pochi che mi hanno veramente coinvolto nella storia. Il 2 gia molto molto molto meno.

Channel360News.com
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

@Lehrak Gia anche io penso che il fascino della Ishimura sia imparagonabile.. Paura nello spazio profondo stile Alien. :catembarrassed:

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 63 di 300 (173 Visualizzazioni)

in dead space 2 ci sono ancora molti giocatori online???

Rif.: Dead Space 3 niente multiplayer online, ma solo coop online [Topic Ufficiale]

Capricornus76 ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

comunque quando usciranno,scommetti chi sara' il migliore ?

io dico che DEAD SPACE 3 risultera' migliore dalle recensioni di LOST PLANET 3.

ho fiducia nei visceral games.

io invece scommetto il contrario :Wink: d'altronde RE a parte, Capcom resta Capcom

Cmq DS2 non ricordavo fosse così corto...mi manca solo un trofeo nascosto che non riesco ancora a trovare -_-'

be',non e' poi cosi' tanto corto.....se' ricordo bene e' piu' lungo del primo....

per il trofeo che ti manca domani quando torno a casa controllo io e ti faccio sapere quale e'...

cosi magari ti spiego. :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Capricornus76
Messaggio 65 di 300 (162 Visualizzazioni)

Rif.: Dead Space 3 niente multiplayer online, ma solo coop online [Topic Ufficiale]

BAOH76 ha scritto:

be',non e' poi cosi' tanto corto.....se' ricordo bene e' piu' lungo del primo....

Mah...l'ho finito in meno tempo....sarà la pratica

per il trofeo che ti manca domani quando torno a casa controllo io e ti faccio sapere quale e'...

Non è con questo account ^^ cmq alla fine ho scoperto quale mi mancava...uccidere i tripodi nell'ascensore gravitazionale ^^ Grazie lo stesso ^^

BAOH76 ha scritto:

Mah...l'ho finito in meno tempo....sarà la pratica

Non è con questo account ^^ cmq alla fine ho scoperto quale mi mancava...uccidere i tripodi nell'ascensore gravitazionale ^^ Grazie lo stesso ^^

ascolta,io sono molto bravo a giocare in generale ai video giochi,specie con questo genere che sono molto pratico e portato,quindi se' mi dici che e' stato piu' corto ti credo,ma a quale difficolta '  ?

no',perche' se' giochi DEAD SPACE 2 a difficolta' massima,quella in cui hai solo 3 SAVE disponibili non ce' verso di finirlo in fretta....a questa difficolta' ti partono come minimo 15-16 ore di gioco,e non ricordo che il primo dead space fosse piu' lungo come durata...aveva pure meno capitoli il primo.......

per i trofei quando ti serve un INFO chiedi pure,se' posso ti aiuto volentieri anche on-line ( per te' o l'altra persona di cui usufruisce della PS3 ) :smileywink:

Capricornus76
Messaggio 67 di 300 (149 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

BAOH76 ha scritto:

ascolta,io sono molto bravo a giocare in generale ai video giochi,specie con questo genere che sono molto pratico e portato,quindi se' mi dici che e' stato piu' corto ti credo,ma a quale difficolta '  ?

Normale. In fanatico ci ho impiegato circa una settimana...è stata davvero tosta...non sai quante volte ho rifatto la sequenza della chiesa...andavo avanti solo con stasi e modulo cinetico...le munizioni son troppo scarse

no',perche' se' giochi DEAD SPACE 2 a difficolta' massima,quella in cui hai solo 3 SAVE disponibili non ce' verso di finirlo in fretta....a questa difficolta' ti partono come minimo 15-16 ore di gioco,e non ricordo che il primo dead space fosse piu' lungo come durata...aveva pure meno capitoli il primo.......

è vero che aveva meno capitoli, ma ogni capitolo era più lungo...qui i capitoli (specie i primi 4 e il 10/11/12) son davvero brevi

per i trofei quando ti serve un INFO chiedi pure,se' posso ti aiuto volentieri anche on-line ( per te' o l'altra persona di cui usufruisce della PS3 ) :smileywink:

Grazie per l'aiuto ^^ purtroppo non riesco ad aggiungerti con l'account principale causa lista strapiena di membri del clan ^^' con quest'account per ora sta giocando mia sorella che finalmente si è decisa a provare tutte e 3 i dead space usciti.

BAOH76 ha scritto:

Normale. In fanatico ci ho impiegato circa una settimana...è stata davvero tosta...non sai quante volte ho rifatto la sequenza della chiesa...andavo avanti solo con stasi e modulo cinetico...le munizioni son troppo scarse

è vero che aveva meno capitoli, ma ogni capitolo era più lungo...qui i capitoli (specie i primi 4 e il 10/11/12) son davvero brevi

Grazie per l'aiuto ^^ purtroppo non riesco ad aggiungerti con l'account principale causa lista strapiena di membri del clan ^^' con quest'account per ora sta giocando mia sorella che finalmente si è decisa a provare tutte e 3 i dead space usciti.

puo' essere si',ora e' passato tanto tempo che non gioco piu' al primo........ricordo solo di non avere avuto nessuna difficolta'.......mentre il 2 mi ha dato un po' di problemi in certe situazioni....

il primo i livelli sono piu' lunghi perche' ce' molto backtracking.......non fai altro che andare avanti e indietro o su' e giu' per lo stesso livello........

non preoccuparti,quando avrai/avrete  bisogno ci sono   :smileywink:

a presto

Non vedo l'ora che esca, sperando che sia più votato all'horror di quanto fosse il secondo capitolo... Il primo era davvero ben fatto: la tensione si sentiva nell'aria e non era fatto solo di colpi di scena che ti facevano saltare dalla poltrona. Il secondo aveva già perso un bel po' di quella tensione: personalmente ho avuto paura di muovermi solo nella chiesa, al primo incontro con i cacciatori S:Il resto l'ho giocato tranquillamente e questo non mi è piaciuto. Troppo votato all'azione, invece dovrebbe essere un horror puro!

Capricornus76
Messaggio 70 di 300 (131 Visualizzazioni)

Beh dai , oltre al capitolo della chiesa, anche quando ti dirigi verso la parte finale (cap 12-14) salti dalla sedia..i nemici arrivano a frotte da ogni lato e nn ti danno respiro :Thumbs:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie