Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 1 di 39 (737 Visualizzazioni)

Dead Space fa davvero molta paura ???? rispondetemi subito x favore

Ciao ragazzi , vorrei comprare Dead Space , però vorrei sapere , fa davvero tanta paura???? a me sono sempre piaciuti i film di fantascienza nelle astronavi sperdute nello spazio , quindi questo videogioco dovrebbe piacermi , però nn voglio morire d'infarto per un videogioco. vi dico subito che sono minorenne , quindi che faccio??? lo compro???  rispondetemi subito x favore e grazie per le risposte!!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Dead Space fa davvero molta paura ???? rispondetemi subito x favore

TORAK98 ha scritto:

Ciao ragazzi , vorrei comprare Dead Space , però vorrei sapere , fa davvero tanta paura???? a me sono sempre piaciuti i film di fantascienza nelle astronavi sperdute nello spazio , quindi questo videogioco dovrebbe piacermi , però nn voglio morire d'infarto per un videogioco. vi dico subito che sono minorenne , quindi che faccio??? lo compro???  rispondetemi subito x favore e grazie per le risposte!!!

sei minorenne?? accidenti, mi sa che è meglio che non lo compri, cosa che ti arrestano :smileyindifferent:

... may the flames guide thee ...

E' tutta soggettiva la questione della paura...

TORAK98 ha scritto:

se' ti piace il genere sperduto nello spazio e questa roba qui  prendilo....a chi aspetti ??

tanto e' solo un gioco....che' differenza ce' tra' un FILM e un GIOCO horror ?

nulla,solo che' nel video gioco sei il protagonista. 

prendilo al volo,non ti pentirai.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Capricornus76
Messaggio 5 di 39 (727 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

In teoria è PEGI18 quindi non potresti nemmeno comprarlo...ma non siamo fiscali ^^

Mette un ansia assurda e spesso non capisci da dove arriva il nemico finchè letteralmente non lo hai di sopra..è claustrofobico,adrenalinico e ti farà saltare più di una volta dalla sedia..hai presente Alien-scontro finale di James Cameron? almeno 100 volte peggio come tensione

Io al primo giro mi so' cagato addosso bello e' un giocone ma specialmente il 1 ti mette un ansia terribile per 2 notti non riuscivo a dormire :smileyvery-happy:

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 7 di 39 (716 Visualizzazioni)

Se hai così paura ti consiglio di giocarlo la notte in pieno buio.:smileyvery-happy:

Uploaded with ImageShack.us
Capricornus76
Messaggio 8 di 39 (714 Visualizzazioni)

2 scene per tutti...quando sei nella sala decontaminazione (stanza di 4 metri x 4), si spengono le luci e ti arrivano in massa uscendo dal tetto e dalle pareti. Oppure all'inizio quando esci dall'ascensore e trovi il necromorfo lì ad aspettarti....

E' il fattore sorpresa che fà paura...

e' bella anche la parte dove e' tutto cupo e silenzioso e mentre avanzi , ce' un umano in piedi che' e' morto e batte la testa contro il muro.......brrrrrrrr  aahahaha.......

mi sa' che' leggendo,non lo compra piu'.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie