Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: DmC Devil May Cry ™ [Thread ufficiale]

Poi scusa come fai a dire che musiche paesaggi personaggi non sono i soli ... è un rifacimento da 0 è normale che siano differenti altrimenti si sarebbe chiamato devil may cry 5 , poi potrà manche essere un flop ma non centra niente con i precedenti vedi ad esempio prince of percia new generation

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

il problema e' che' e' un rifacimento fatto male a mio parere....

certo,partendo da ZERO e' ovvio che sia tutto NUOVO e DIVERSO,ma' allora perche' chiamarlo DEVIL MAY CRY ?

perche' dargli il nome di DANTE,se' tutti sappiamo che non e' lui ?

io essendo un giocatore di vecchia data e anche di eta' ,come video-giocatore lo evito,perche' non e' un titolo che cercavo o che mi sarei aspettato..

sfrutta solo il nome del BRAND per far vendite....

ma questo comunque lo sappiamo di gia' tutti quanti oramai.......facciamo sempre i soliti discorsi.

ognuno e' libero di poterlo provare o comprare,perche' negarlo ?

ma' chi' vuole e' anche libero di criticarlo e di dare la sua opinione in merito al personaggio e agli ambienti.

questo e' il classico gioco che ha' un basso budget secondo me' ,ma cerca di fare incassi usando come gia' detto il logo o sigla DMC..

sono molto curioso alla sua uscita di vedere i dati di vendita e la critica cosa dira'.

io per adesso non vedo nulla di originale e di fantastico......

noto solo che e'  un misto fritto.

molti poi ,lo prenderanno solo per prendere l'ennesimo platino e trofei.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

E' inutile che ci butti dentro la storia "non l'hai provato".

Se in un trailer vedo """dante""", membro dell'anonymous che combatte contro i bachieri demoniaci, mezzo angelo e mezzo demone e mezzo umano, che l'unica battuta che riesce a fare al boss di turno è "***** you i'm dante u big sack of *****", questo mi basta e mi avanza per decretare oggettivamente e non senza un certo qual piacere personale, che il tizio in questione non è Dante, né una versione di un universo alternativo di lui, ma semplicemente un'altro personaggio. ***** quanto vuoi, ma non è Dante.

Se comprassi il gioco, cosa che non farò per principio PRIMA ancora che per tutte le altre ragioni possibili e immaginabili, equivarrebbe a dire: "Ciao! Gioco a DMC da 10 anni, poi un discutibile tizio inglese piomba in casa e mi fa vedere uno strano gioco e mi dice che è proprio un DMC, anche se non ha niente di DMC e non sembra DMC, io ci credo e lo prendo lo stesso, mi va bene uguale, gli credo, il tizio inglese dice molte cose intelligenti. Dopotutto una volta che avrò dato i miei 70 euro al tizio inglese, se il gioco non mi piacerà, potrò andare a lamentarmi giorno e notte su celebri siti online di videogiochi, dicendo quanto quel gioco non è DMC e quanto mi ha deluso, sicuramente così io mi toglierò il senso di colpa per aver buttato 70 euro dandoli al tizio inglese e lui sicuramente si metterà a piangere con i suoi 70 euro in mano perché non mi ha accontentato, senza alcun dubbio"

Se compri DmC sperando di intravedere (magari verso la fine) un barlume di DMC, non fai altro che finanziare una brutta logica di mercato che ho già criticato ampiamente in passato, se vuoi puoi andare indietro con le pagine a rivedere ciò che ne penso. Se i tuoi soldi glieli dai e poi ti lamenti, gli fai una pippa gustosa. Il loro scopo (vergognosamente ed esplicitamente dichiarato) è fare soldi facili con questo reboot, e una volta che si prendono i loro sporchi profitti, ciò che pensi è inutile. E non dimentichiamoci che se compri il gioco, contribuisci al suo successo. E se il reboot fa più successo dell'originale (e col mercato dei VG ingrossato e la commercialità spudorata del titolo, ho paura possa essere uno scenario possibile), dimenticati il vero Dante che ti ha fatto prendere la PS2, e dà il benvenuto al discotruzzo adolescente, perché avrai tanti bei DmC2, DmC3, DmC4 da comprare e giocare.

Se lo vuoi prendere... fammi un piacere. Prendilo dopo il price drop, dopo aver visto bene di che si tratta.

[ Modificato ]

Caisekrus ha scritto:

Se compri DmC sperando di intravedere (magari verso la fine) un barlume di DMC, non fai altro che finanziare una brutta logica di mercato che ho già criticato ampiamente in passato, se vuoi puoi andare indietro con le pagine a rivedere ciò che ne penso. Se i tuoi soldi glieli dai e poi ti lamenti, gli fai una pippa gustosa. Il loro scopo (vergognosamente ed esplicitamente dichiarato) è fare soldi facili con questo reboot, e una volta che si prendono i loro sporchi profitti, ciò che pensi è inutile. E non dimentichiamoci che se compri il gioco, contribuisci al suo successo. E se il reboot fa più successo dell'originale (e col mercato dei VG ingrossato e la commercialità spudorata del titolo, ho paura possa essere uno scenario possibile), dimenticati il vero Dante che ti ha fatto prendere la PS2, e dà il benvenuto al discotruzzo adolescente, perché avrai tanti bei DmC2, DmC3, DmC4 da comprare e giocare.

Se lo vuoi prendere... fammi un piacere. Prendilo dopo il price drop, dopo aver visto bene di che si tratta.

mi leggi nel pensiero ? e' la stessa cosa che penso pure io,in  modo particolare la terza parte del tuo post.

concordo al 101% .....

un buon incasso da parte di questo prodotto,significa solo proseguire con questa strada e dimenticarsi per sempre il VERO e UNICO DANTE...

Beta Tester
righin
Messaggio 585 di 647 (253 Visualizzazioni)

Domandina flash: ma voi copiaincollate i post di 40 pagine fa o li scrivete di vostro pugno tutte le volte?

Godimento
Playfire di righin

[ Modificato ]

righin ha scritto:

Domandina flash: ma voi copiaincollate i post di 40 pagine fa o li scrivete di vostro pugno tutte le volte?

personalmente io scrivo sempre in diretta cio' che' penso....non preparo mai i miei post,ne' tantomeno copio incollo....preferisco improvvisare.

tu' invece ,che metodo usi ? 

anche la mia e' una domandina flash.

Ah, lol, in effetti a molti devo sembrare ripetitivo. Vabbè, lui era nuovo, volevo fargli sapere anche a lui cosa ne penso. La prossima volta glielo linko, faccio prima.

Però pensa tu quanto devo essere intelligente se un discorso fatto 1 anno fa, con solo mezzo trailer uscito, è valido tutt'ora in ogni suo punto, anzi, addirittura AVVALORATO!

Beta Tester
righin
Messaggio 588 di 647 (220 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

righin ha scritto:

personalmente io scrivo sempre in diretta cio' che' penso....non preparo mai i miei post,ne' tantomeno copio incollo....preferisco improvvisare.

tu' invece ,che metodo usi ? 

anche la mia e' una domandina flash.

Anche io scrivo tutto di mio pugno, inoltre spero di scrivere cose diverse rispetto ai contenuti dei miei 30 post precedenti, per non farli sembrare dei copia-incolla, come dicevo.

^^

Godimento
Playfire di righin

Ciccini io me lo compro uguale e prima lo gioco poi dico cosa ne penso , qui mi sembrate tutti un po saccenti capaci di giudicare un gioco senza averlo giocato puoi dire quello che vuoi tanto sono le vendite a decretare il seguito e se fa schifo le vendite non vanno bene e non proseguono , poi ninja theory per ora non ha mai deluso  ( almeno me ) @ baoh i giochi che ti fanno comprare per i trofei sono quelli rimasterizzati a 720 non certo quelli fatti nuovi di sana pianta :Wink:

[ Modificato ]

ritrosa ha scritto:

@ baoh i giochi che ti fanno comprare per i trofei sono quelli rimasterizzati a 720 non certo quelli fatti nuovi di sana pianta :Wink:

da' retta a me',ce' pure chi compra quelli nuovi per avere un platino in piu'....

comunque fai bene a prenderlo,se' ti piace,perche' non prenderlo ?  ognuno e' motivato  diversamente dall'acquisto di un gioco...e' giusto sia cosi'....

ci sono una miriade di giochi che io non ho comprato ad esempio anche se' sono fatti bene.

De Gustibus.

@ Righin  ,be' cerchero' di non ripetermi piu'...il fatto e' che' non ricordo nemmeno quello che' ho mangiato a pranzo,figurati se' mi ricordo quello scritto 1 anno fa'..... :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie