Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
karem_m
Messaggio 781 di 976 (353 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon Age: Origins [Official Thread]

.... la prole ha preso tutti e due .... noooooo e ora???? come facciooooo?????

:-))))

Losti ho visto la tua richiesta ma non sono in grado di accettarla, la PS3 vede il wireless Infostrada ma non riesce a collegarsi al server ....

devo capire cosa succede :-(

domanda .... ma la awakening è solo scaricabile sulla ps3?????? e se si blocca il download che faccio? pago altri 40€???

siamo sotto al cielo .... devo resettare la PS3, perdo anche il gioco?????

maròòòòòòòò aiuto

Utilizzare testo non formattato

Una volta acquistato un contenuto puoi riscaricarlo quante volte vuoi, in un massimo di 5 play diverse, quindi non preoccuparti :smileywink:
Awakening per il momento è disponibile solo su PSN purtroppo, non so se lo venderanno anche in supporto fisico.

Nessun problema per la richiesta, la lascio lì, quando risolvi accetta :smileyhappy:

Per quanto riguarda Awakening, oggi ho provato a fare un partitella importando il mio pg.
Beh,sorpresa sorpresa, l'ho ritrovato in mutande con solo il pugnale (che tra l'altro è quello di Duncan ottenuto nel DLC ritorno ad Ostagar) come arma O_O l'armatura Sangue di drago e la spada creata col metallo del meteorite non li ha importati :smileysurprised:
Che bella fregatura :smileysad: ma non capisco perché quel pugnale però me l'abbia dato :Confused:

Level 1

Level 1
karem_m
Messaggio 783 di 976 (336 Visualizzazioni)

leggevo su altri form che se importavi il tuo personaggio con un salvaggio avanzato (prima dello scontro finale) iniziavi il seguito con il max di apprendimento ....

mah!!!!

sto rifacendo il gioco, ma devo ammazzare Flameth la mamma di Morrigan????

altrimenti lei va via :-(

e poi ma questa armatura di sangue, mi rispieghi dove sta? io nn la vedooooooooo

eppure l'ho scaricata :-(

ho intenzione di equipaggiare Leliana ed Alistair con le armature di drago e quella presa dentro il quadro degli elfi

che ne pensi?

Allora, se uccidi Flemeth otterrai il suo grimorio e dell'equipaggiamento per Morrigan, oltre ad aumentare la sua approvazione per averla aiutata.
Attenta perché la vecchia è un avversario tosto, dopotutto ha addestrato Morrigan :smileywink:

L'armatura sangue di drago dovresti averla già nell'equipaggiamento, la pettorina.
Il resto lo compri dal nano nell'accampamento.
Se ora non ce l'hai prova ad iniziare una nuova partita e controlla.

Sono ottime armature, vai così :smileywink:

Level 1

Level 1
karem_m
Messaggio 785 di 976 (332 Visualizzazioni)

che nome ha la pettorina?

ho reiniziato il gioco ma non la vedo ...

Level 3

Level 3
JohannFaustVIII
Messaggio 786 di 976 (329 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Lost_rider ha scritto:
Una volta acquistato un contenuto puoi riscaricarlo quante volte vuoi, in un massimo di 5 play diverse, quindi non preoccuparti :smileywink:
Awakening per il momento è disponibile solo su PSN purtroppo, non so se lo venderanno anche in supporto fisico.

Nessun problema per la richiesta, la lascio lì, quando risolvi accetta :smileyhappy:

Per quanto riguarda Awakening, oggi ho provato a fare un partitella importando il mio pg.
Beh,sorpresa sorpresa, l'ho ritrovato in mutande con solo il pugnale (che tra l'altro è quello di Duncan ottenuto nel DLC ritorno ad Ostagar) come arma O_O l'armatura Sangue di drago e la spada creata col metallo del meteorite non li ha importati :smileysurprised:
Che bella fregatura :smileysad: ma non capisco perché quel pugnale però me l'abbia dato :Confused:

anch'io mi ero trovato in mutande la prima volta ahah! poi ho letto in giro e praticamente le armi e gli scudi che hai equipaggiato nel salvataggio di origins devi rimuoverli altrimenti ti spariscono, e per il resto ti sparisce tutto quello che hai accumulato nei DLC di Shale e della Fortezza dei Custodi, in compenso la "roba" del ritorno di Ostagar viene mantenuta. sapendo questi presupposti in partenza mi sono ritrovato meglio e ho cominciato awakening ben equipaggiato sia di armi (che dovevo solo riequipaggiare) che di armatura

karem_m ha scritto:

che nome ha la pettorina?

ho reiniziato il gioco ma non la vedo ...

Si chiama semplicemente Armatura sangue di Drago.

La riconosci subito perché le icone sono colorate di rosso.

Probabilmente non la vedi perché è inutilizzabile dal tuo pg in quanto è necessario un alto valore di forza per indossarla.

@JohannFaust: Grazie per la delucidazione :smileywink:

Level 1

Level 1
karem_m
Messaggio 788 di 976 (280 Visualizzazioni)

Ciao Lostino, P1, tutto bene????

chi diceva che Alistair è un santo? Si trastulla il mio personaggio ...  :No-no:

ogni scusa è buona!!!!

Vabbè passiam ad altro, ho l'armatura di drago :Winner:

Come si ammazza Flameth????? Non mi dite che è una passeggiata che vi mando la prole oscura a casa :-DDDDDD

Il party migliore per ucciderla? E se invece mi accordo con lei? Lo viene a scoprire Morrigan?

Attendo Vs news

Ciao a tuttiiiiiiii

[ Modificato ]

Flemeth è un osso duro, più del drago a guardia dell'urna delle sacre ceneri.
Non potendo contare sull'aiuto di Morrigan ti consiglio di portare con te Shale, Alistar e Wynne, per lo meno è stato il party con cui ho ammazzato la vecchia megera :smileyvery-happy:
La tattica è sempre la stessa, usa equipaggiamenti che offrono protezione ai danni di fuoco e molte pozioni di lithium ed impiastri curativi (che non fanno mai male :smileyvery-happy:)

Equipaggia Shale con dei cristalli che causano danni di ghiaccio in modo da avere un vantaggio.
Wynne deve dedicarsi a mantenere in vita i tuoi guerrieri mentre mazzuolano Flemeth.p
Tieni d'occhio le barre di salute e sopratutto la barra del mana di Wynne, se si azzera non può curare i tuoi uomini, usa le pozioni di lithium per ripristinarla :smileywink:
Io ce l'ho fatta al 4° tentativo, non è facile, ma neppure impossibile :smileyhappy:
Non mi sono mai accordato con lei, anche perché uccidendola, oltre ad avere il suo grimorio, Morrigan riceve degli abiti più potenti, cosa che non fa mai male :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
karem_m
Messaggio 790 di 976 (254 Visualizzazioni)

domandone ...

ero su youtube a curiosare i video di dragonage ... ho notato che molti hanno il menu che io personalmente ho in basso a dx - in icone sul lato sx in basso dello schermo

la mappa invece è in alto a dx ma rifinita

spero di essere stata chiara, che versione è? o meglio non è per il mercato europeo?

chi delucida?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie