Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Dragon's Dogma

Riguardo al difetto piu grave possono benissimamente risolvere con una patch... sperando che capcom non pensi solo ai dlc che escono come funghi ogni settimana >.> Cmq mi intriga molto.. specialmente per le ambientazioni, aspetto il classico ribassamento di zavvi!

Utilizzare testo non formattato

KyoSiegfried86 wrote:

Ho lasciato per ultimo il difetto piu grave: un solo salvataggio, uno solo. Per un gdr openworld... è uno schifo.

Aspetta aspetta!! Vorrseti dire che si puo` salvare una volta sola in tutto il gioco? Oppure che si ha a disposizione un solo slot di salvataggio? :smileysurprised:

Tremo in anticipo nel caso la risposta affermativa arrivi pre la prima domanda :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

Non credo proprio mauro... altrimenti nelle recensioni avremmo visto l'8 a metà.. o :smileyindifferent:

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 64 di 76 (607 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

KyoSiegfried86 wrote:

Ho lasciato per ultimo il difetto piu grave: un solo salvataggio, uno solo. Per un gdr openworld... è uno schifo.

Aspetta aspetta!! Vorrseti dire che si puo` salvare una volta sola in tutto il gioco? Oppure che si ha a disposizione un solo slot di salvataggio? :smileysurprised:

Tremo in anticipo nel caso la risposta affermativa arrivi pre la prima domanda :smileyindifferent:

No volevo dire che c'è un solo slot di salvataggio ovviamente lol. Però è gravissimo, pensa che salva automaticamente molto spesso, in questo gioco hai delle scelte da fare e non si riesce a tornare indietro per colpa di questo difetto!!! DEVI RICOMINCIARE DALL'INIZIO IL GIOCO!!!!

Questo perchè il salvataggio automatico e quello manuale sono sullo stesso identico slot!

Sul fatto che possa essere risolto con una patch, il mio RE5 non supporta il move, eppure l'ho pagato 80 euro in edizione speciale al day one. E con questo credo sia chiaro cosa intendo... si può fare, ma Capcom non lo farà

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 65 di 76 (580 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

sinceramente, il fatto di non poter "tornare sui propri passi" per fare scelte diverse lo trovo giusto e rende il tutto più "vero", facendo prendere carico al giocatore delle conseguenze delle sue azioni.

però, è orribile poter avere un solo personaggio.

avrei preferito un sistema alla Demon's Souls/Dark Souls, con salvataggi frequenti così da non permettere al giocatore di tornare indietro, e costringendo il giocatore ad affrontare le conseguenze delle proprie azioni (come è giusto che sia), ma avendo la possibilità di avere in contemporanea più personaggi.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 66 di 76 (574 Visualizzazioni)

Io non lo trovo giusto invece. Poi parlare di verità in un gioco con goblin e draghi lol...
Comunque per fare un esempio una missione secondaria l'ho fallita ed ho capito solo troppo tardi cosa dovevo fare... non ho potuto rifarla. Se i salvataggi fossero multipli, l'avrei fatta giusta.
Anche perchè se pensano sul serio che io lo ricominci dall'inizio per una missione, si sbagliano di grosso.
Come per Demon's Souls/ Dark Souls, piu che essere giochi hardcore sono giochi con tante inutili rotture di balle (che non fanno di certo un gioco hardcore).

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 67 di 76 (568 Visualizzazioni)

ovviamente, in quanto si tratta di un mondo immaginario, il concetto di "vero" è ovviamente relativo.

ma trovo decisamente più giusto e coinvolgente il non poter tornare sui propri passi semplicemente caricando il salvataggio precedente, è troppo comodo.

in quanto, fa prendere con meno leggerezza il gioco e le scelte che si possono fare.

nessuno ti obbliga a ricominciare il gioco per una missione.

anche se hai mancato una missione, che problema c'è?

anche io ho mancato una missione perchè ho realizzato tardi ciò che dovevo fare.

basta farsi un salvataggio su' una chiave USB,se' per caso sbagli qualcosa,ricarichi il save.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Member

Member
Revain
Messaggio 69 di 76 (406 Visualizzazioni)

Ciao a tutti ho una domanda. Sto utilizzando un Archer e ho notato una cosa. Ovvero quando miro con l'arco per utilizzare una skill il personaggio perde di definizione. Succede anche a voi? È normale?

Member

Member
Go_out_7
Messaggio 70 di 76 (391 Visualizzazioni)

Ciao a tutti ragazzi.

in Dragon's Dogma l'uomo della locanda di Gran Soren è svanito nel nulla. NOn lo trovo più. Che faccio? 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie