Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 21 di 76 (170 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon's Dogma

Ha delle brutte animazioni.... ma mi piace comunque XD. Se non altro sembra emozionante, poi ha praticamente ogni essere di D&D in versione gigante :Q_____
Utilizzare testo non formattato

Dragon's Dogma includera` la demo di Resident Evil 6

Due fattori mi faranno comprare questo gioco, probabilmente al day one, e uno e` la demo di RE6 :smileyhappy:

L'altro e` che sembra nettamente migliore di Kingdoms of Amalur (che ha perfino l'offline pass che blocca ben sette missioni).

Dov'e` la fregatura? Beh, la demo sara giocabile solo su XBox 360 per un periodo di 60 giorni (due mesi!!), passati i quali sara` giocabile anche su PS3.

Meglio che niente :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 23 di 76 (149 Visualizzazioni)

Si è una bella cosa.... però non mi da una bella sensazione, di solito questi stratagemmi servono per far vendere ciofeche... speriamo non sia questo il caso perchè mi ispira molto...

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 24 di 76 (141 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Due fattori mi faranno comprare questo gioco, probabilmente al day one, e uno e` la demo di RE6 :smileyhappy:

L'altro e` che sembra nettamente migliore di Kingdoms of Amalur (che ha perfino l'offline pass che blocca ben sette missioni).

Dov'e` la fregatura? Beh, la demo sara giocabile solo su XBox 360 per un periodo di 60 giorni (due mesi!!), passati i quali sara` giocabile anche su PS3.

Scusa Manna ma non sono d'accordo, frega niente del pass, comprerò Kingdoms quando sarà a 30,00 € così il pass se lo danno lì, e la demo se la tengano la scaricherò se ci sarà sullo store e pazienza, ma questo Dragon's Dogma non mi dice nulla. Opinioni...:smileyhappy:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Symho wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Scusa Manna ma non sono d'accordo, frega niente del pass, comprerò Kingdoms quando sarà a 30,00 € così il pass se lo danno lì, e la demo se la tengano la scaricherò se ci sarà sullo store e pazienza, ma questo Dragon's Dogma non mi dice nulla. Opinioni...:smileyhappy:

Scusa di che? Non l'ho mica prodotto io il gioco :smileyhappy:

comunque sappi che, riguardo Kingdom's, pare che passato un certo periodo dall'uscita del gioco il pass non sara` piu` valido e bisognera` acquistare a parte le 7 missioni, cioe` quando il gioco subira` il primo price drop :smileywink:

La sostanziale differenza tra questo e Kingdom's oe` che questultimo sembra un gioco di 5 anni fa.

Mauro Sanna
3D Artist

per me anche dragon's dogma non sarà un granch'è...sembra dark souls fatto male, che già non trovo tutto sto capolavoro

Light89_Yagami wrote:

per me anche dragon's dogma non sarà un granch'è...sembra dark souls fatto male, che già non trovo tutto sto capolavoro

Non c'entra nulla con Dark Souls, bello o brutto che sia.

Mauro Sanna
3D Artist

a qunto ne so io, nelle anteprime su varie riviste viene paragonato a dark souls e monster hunter

Light89_Yagami wrote:

a qunto ne so io, nelle anteprime su varie riviste viene paragonato a dark souls e monster hunter

A Monster Hunter sicuramente, ma, appunto, a Dark Souls e` follia, non ha nulla a che vedere con il titolo From.

Se hai giocato almeno una volta a MH saprai benissimo che non c'entra nulla con Dark Souls ne` con il suo gameplay.

Mauro Sanna
3D Artist

assomiglia comunque a dark souls per stile di mostri con bestie enormi da sconfiggere, sicuramente avrà più trama visto che ci sono protagonisti, comunque il paragone fatto su play generation con dark souls mi pare calzante da quello che vedo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie