Giochi per PlayStation®3

Rispondi
MVP
Vito85
Messaggio 11 di 22 (274 Visualizzazioni)

Rif.: Dreamcast collection annunciata

BAOH76 ha scritto:

io possedevo il dreamcast japponese,come tutti credo,e di titoli belli mi ricordo pure house of dead 1 e 2,zombie revenge,power stone,crazi taxxi 1 e 2,fighting vipers,blue stinger,kykayo,rival school 1 e 2,jojo bizzare adventures,kof 98 dream match never ends....

Aggiungo Chu Chu Rocket, Jet Set Radio, Ecco The Dolphin, F355, Gun Bird 2, Sega Rally 2, Soul Calibur, Space Channel 5, Berkerk, Outrigger, Virtua Striker e i Virtua Tennis. Inoltre senza dubbio è stato il paradiso per i picchiaduro e per gli shumps, versante giapponese ci sta l'inferno, con una marea di Kof usciti, in ambito shumps invece i vari Trigger Heart Hexelica, Under Defeat, Border Down, Ikaruga e tanti altri andavano ad arricchire un parco titoli praticamente infinito. Ad occhio e croce tra capolavori e giochi meritevoli passiamo tranquillamente i 50 titoli nonostante il fallimento prematuro della console :sisi:

Utilizzare testo non formattato
Capricornus76
Messaggio 12 di 22 (267 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

no cera pure su dreamcast,project justice

devo procurarmelo allora ^_^

Vito85 ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

io possedevo il dreamcast japponese,come tutti credo,e di titoli belli mi ricordo pure house of dead 1 e 2,zombie revenge,power stone,crazi taxxi 1 e 2,fighting vipers,blue stinger,kykayo,rival school 1 e 2,jojo bizzare adventures,kof 98 dream match never ends....

Aggiungo Chu Chu Rocket, Jet Set Radio, Ecco The Dolphin, F355, Gun Bird 2, Sega Rally 2, Soul Calibur, Space Channel 5, Berkerk, Outrigger, Virtua Striker e i Virtua Tennis. Inoltre senza dubbio è stato il paradiso per i picchiaduro e per gli shumps, versante giapponese ci sta l'inferno, con una marea di Kof usciti, in ambito shumps invece i vari Trigger Heart Hexelica, Under Defeat, Border Down, Ikaruga e tanti altri andavano ad arricchire un parco titoli praticamente infinito. Ad occhio e croce tra capolavori e giochi meritevoli passiamo tranquillamente i 50 titoli nonostante il fallimento prematuro della console :sisi:

e Sakura Taisen, Phantasy Star, Grandia ed Evolution allora???...qualcuno mi rispiega com'è che la SEGA non ha più prodotto consolle???

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 13 di 22 (264 Visualizzazioni)

Ragazzi però pensateci, è impossibile che mettano giochi non Sega, perchè dovrebbero pagare i diritti alle rispettive SH, quindi Project Justice, Grandia ecc. difficilmente saranno presenti (anzi impossibile), sicuramente saranno titoli dreamcast sviluppati da Sega
MVP
Vito85
Messaggio 14 di 22 (256 Visualizzazioni)

Capricornus76 ha scritto:

qualcuno mi rispiega com'è che la SEGA non ha più prodotto consolle???

Le risposte sono molteplici, dopo il fallimento che ha costretto Sega a diventare una software house e forzatamente non produrre più console, adesso ci campano bene così, pochi sbattimenti e guadagno sicuro su tutte le console, che siano casalinghe o portatili. Qualcuno vociferava che Sega volesse rientarer nel mondo console nella prossima generazione ma per me non accadrà 1) troppo comoda e sicura questa vita, 2) la concorrenza hardware è spietata, Nintendo perchè Nintendo, Sony perchè Sony, Microsoft che anche se è uscita l'altro ieri ha un pozzo di soldi senza fondo e non si tirerà mai fuori dalla mischia 3) l'assenza di volti noti come Yuji Naka e Yu Suzuki gente che hanno reso grande Sega e le sue console e che imho difficilmente tornerebbero in gioco per un nuovo e ambizioso progetto, infatti si continua a notare nel mondo Sega un altalena di titoli che vanno dall'ottimo alla ciofeca, altalena che non da continuità ad un progetto serio come potrebbe essere quello di avere una console personale con le proprie esclusive, inoltre voglio anche segnalare l'imbastardimento di Sonic dopo i due Adventure per DC, ho avuto il piacere solo di giocare a 3 giochi di Sonic fatti bene e che rispecchiano in pieno l'anima del porcospino blu, i due Rush per DS e il Colours per Wii ( attendo di provare Sonic 4 quando uscirà insieme agli altri episodi su supporto fisico ), il resto dal Wii compreso con Sonic anelli segreti, PS3, 360, XBOX, GC, PS2, PSP Kg e Kg di fuffaglia che nel rapporto giochi buoni giochi pessimi rivestono il 10 : 90 :sisi:

Capricornus76
Messaggio 15 di 22 (248 Visualizzazioni)

Grazie x la spiegazione :Wink:.......ma la frase andava letta in tono sarcastico

MVP
Vito85
Messaggio 16 di 22 (244 Visualizzazioni)

Capricornus76 ha scritto:

Grazie x la spiegazione :Wink:.......ma la frase andava letta in tono sarcastico

Più che altro può essere preso come punto di discussione, te ad esempio che ne pensi a riguardo :sisi:

Capricornus76
Messaggio 17 di 22 (240 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Neanch'io credo ad un ritorno della Sega nel mondo delle consolle perchè come dicevi giustamente ormai il mercato è saturo ad ogni livello...(ci manca solo l'x-box portable :Lol:) difficilmente potrebbe inserirsi ed inoltre i costi di sviluppo/gestione/marketing sarebbero eccessivi...un piccolo suicidio economico...vedrei invece più fattibile una joint venture con uno dei maggiori colossi (opterei per Microsoft)...non dimentichiamo infatti il grande debito che tutte le console attuali hanno col defunto Dreamcast...se non erro fu il primo ad andare online e aveva una capacità di elaborazione molto superiore alle consolle del periodo...tratti ripresi e migliorati dalle attuali.

credo che kyo abbia ragione,se si tratta di dreamcast collection,saranno solo titoli sega,fatti per il dreamcast....non credo verrano inseriti titoli di altre SH...

concordo anche con vito,sega ha troppi alti e bassi ultimamente in fatto di qualita' giochi...

su 5 titoli che sforna per esempio,2 saranno buoni e gli altri mediocri...

quindi le sta' bene cosi',la concorrenza e' troppo buona direi per rimettersi in gioco...

ormai penso che nessuno tirera' fuori altre console al di fuori di nintendo,sony e microsoft...

e' un passo troppo azzardato per chiunque sfornare una nuova console...

campa anche cosi' sega...

il dreamcast e' vero,all epoca era la migliore console per quella generazione..

tutte quelle venute dopo sono solo miglioramenti...bisogna riconoscere che dall uscita della prima psx,tutte le altre hanno avuto un tonfo pazzesco....

la ps uno ce l avevano tutti,e tuttora e' sempre la piu nominata....

io sono stato fedelissimo alla sega a quei tempi...avevo il master-system,poi ero passato al megadrive e avevo il game-gear....poi presi il mega32x,l espansione del megadrive,e subito dopo il saturn,e i primi giochi presi sul saturn furono KOF95' europeo,e poi usci' KOF96' ma solo giapponese,e per farlo partire mi ricordo avevo bisogno di un adattore perche il saturn era europeo e il kof96' giapponese,quindi dovevo inserire l adattatore che era una cartuccia,e poi estrarla subito e inserire la cartuccia di kof96'...che tempi,e dopo presi il dreamcast.....kykayo era uno dei miei giochi preferiti....

poi dall uscita della ps uno,sono rimasto fedele alla sony....

ma nello stesso tempo mio fratello compro' l ultra64,il gamecube,e la prima xbox..

sul mondo dei giochi non mi sono perso niente direi ^^....

comunque attendo questo dreamcast collection,spero in zombie revenge...mi piaceva troppo quel gioco,e se implementeranno l online e la chat vocale in gioco credo sara' ancor piu' divertente..

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
dax_159
Messaggio 19 di 22 (180 Visualizzazioni)

ma quindi ci saranno anche i pokemon O.o

dax_159 ha scritto:

ma quindi ci saranno anche i pokemon O.o

Pokemon... Brand Nintendo....

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie