Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Annunciato Elder Scrolls V: Skyrim

si era stato postato ego... è il trailer di 2 mesetti fa mi pare. cmq bellissimo.. ma io ho paura di Bethy :smileyindifferent:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 82 di 1.225 (213 Visualizzazioni)

Vedo che come sempre i personaggi sono dei cexxi allucinanti e ambulanti. La cosa positiva è la dose di autostima che danno questi water (da notare che i personaggi piu belli in oblivion sono mostri e non essere umani), tutti se abitassimo nei mondi di Elder Scroll (o Fallout) saremmo dei foto modelli o tronisti (con corteggiatrici cexxe ovviamente).
Ma qualcuno i tipi di Bethesda e rispettivi compagni/e li ha visti? Vorrei capire il loro concetto di bello.

KyoSiegfried86 ha scritto:
Vedo che come sempre i personaggi sono dei cexxi allucinanti e ambulanti. La cosa positiva è la dose di autostima che danno questi water (da notare che i personaggi piu belli in oblivion sono mostri e non essere umani), tutti se abitassimo nei mondi di Elder Scroll (o Fallout) saremmo dei foto modelli o tronisti (con corteggiatrici cexxe ovviamente).
Ma qualcuno i tipi di Bethesda e rispettivi compagni/e li ha visti? Vorrei capire il loro concetto di bello.

lol

si forse ai ragione :smileyhappy:

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 84 di 1.225 (135 Visualizzazioni)

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale]

5 Minuti Gameplay dall'E3 !

Aspetto i vostri commenti...

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 85 di 1.225 (130 Visualizzazioni)

E' meraviglioso. E le animazioni sono migliorate un disastro, è guardabile in terza persona!!! Finalmente Bethesda ha fatto un passo avanti. Anche i combattimenti sono migliorati!! Questo video mi ha decisamente fatto crescere l'hype, si tratta della versione 360? Mi sembra di aver sentito 360.

Level 3

Level 3
MyEgo
Messaggio 86 di 1.225 (125 Visualizzazioni)

L'unico difetto di Oblivion era avere una grafica discreta e bug che influenzavano le missioni, sembra che abbiano ovviato a questo problema in Skyrim, davvero molto migliorato !

Molto bello.

Però, qualsiasi sia la macchina su cui girava, si sono visti dei cali di framerate che definire agghiaccianti sarebbe un eufemismo, assolutamente inaccettabili.

Per non parlare dello screen tearing: ad un certo punto si è vista la torre di pietra portata via a metà e poi riassestarsi dopo mezzo secondo.

Spero che sia solo codice pre pre pre pre pre pre pre pre pre alpha questo qui, altrimenti è tutto da rivedere o forse sarebbe il caso di segar via tanta roba per la versione console.

Mauro Sanna
3D Artist

Li ho notati pure io, comunque il gioco mi ha colpito davvero tanto! Era giocato su console o pc?

Beta Tester
righin
Messaggio 89 di 1.225 (105 Visualizzazioni)

E' davvero bello, non me l'aspettavo!

Godimento
Playfire di righin

righin ha scritto:

E' davvero bello, non me l'aspettavo!

Non so se hai notato che finalmente l'animazione in terza persona e` guardabile, finalmente!! :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie