Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
Lehrak
Messaggio 611 di 1.225 (267 Visualizzazioni)

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale] L'ultima patch da il colpo di grazia...

@enoch80 Anzi, proprio perché stiamo sotto natale, credo proprio che si stia trattenendo :smileyhappy: 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale] L'ultima patch da il colpo di grazia...

[ Modificato ]

enoch80 wrote:

Manna credo che si possa giudicare la "bontà" dei tuoi interventi dai vari insulti con cui li colorisci. :Lol:

Io smetto di leggere questo forum, perchè i tuoi interventi oltre a non essere utili (continui a tirar palate di fango, senza aver giocato a skyrim su ps3) risultano pure fastidiosi (per i sopracitati insulti).

:xLove: è natale fate i buoni.

In questo caso dovresti evitare di leggere qualsiasi forum dedicato a Skyrim su PS3, perche` chi lo sta giocando sta tirando giu` tutto il calendario dei Santi.

Fattene una ragione, vivrai meglio :smileywink:

Che poi neanche avessi scritto che il gioco e` brutto, anzi!! I miei commenti sono indirizzati alla fattura tecnica di questo titolo, un vero obbrobrio reso peggiore perfino dalle patch che dovrebbero renderlo migliore.

E poi basta con questa inutile storia del "non lo hai giocato", non serve un cane da tartufo o uno scenziato per individuare le falle tecniche di Skyrim semplicemente guardando un tuo amico che lo gioca (e si dispera) su PS3.

Sarebbe come non notare di esser bagnati quando ci si tuffa in piscina vestiti: ridicolo no?

Ripeto, nel caso non si fosse capito, che io lo acquisto per XBox 360: questa versione e` nettamente superiore e con bug che sono, per cosi` dire, classici di Bethesda e piuttosto superabili.

Poi se volete continuare a difendere il vostro indifendibile giochino fate pure, ma la realta` e` davanti agli occhi di tutti, non devo certo descriverla io.

:Peace:

Mauro Sanna
3D Artist

enoch80 ha scritto:

Manna credo che si possa giudicare la "bontà" dei tuoi interventi dai vari insulti con cui li colorisci. :Lol:

Io smetto di leggere questo forum, perchè i tuoi interventi oltre a non essere utili (continui a tirar palate di fango, senza aver giocato a skyrim su ps3) risultano pure fastidiosi (per i sopracitati insulti).

:xLove: è natale fate i buoni.

se' non ti piacciono gli interventi di @manna , non LEGGERLI....

risulteranno fastidiosi a TE' i suoi interventi ,invece guarda caso a me' mi stanno aiutando moltissimo a capire di cosa soffre realmente il gioco...

se' tira fango a palate su' questo gioco avra' i suoi validi motivi per farlo,ed io sono daccordo con lui,perche' non puoi IMMETTERE sul mercato un gioco INGIOCABILE....

molti hanno pagato 70,00 euri capito ? per fare cosa ?  per avere un gioco che non puoi giocare ????

i tester dove stanno ? prima di rilasciare un gioco va' testato per bene....

se' poi leggo che hanno dato il goty a questo gioco che non lo meritava,lo hanno pure dato alla BHETESDA come miglior SH dell'anno....ma ti rendi conto ?

dimmi tu' come si fa' a non tirar fango sul gioco e sulla SH......

in se' per se' il gioco e' bello,ma e' ingiocabile,e non e' giusto pagare a prezzo pieno un titolo che non potrai goderti,e non e' giusto premiare a chi fa' del proprio lavoro solo un mezzo per arriccchirsi alla faccia delle persone che invece devono sudarseli davvero i soldi!!!

sbagliare e' umano,ma qui si tratta prorpio di fregarsene altamente,perche' credo non siano state rispettate le regole che dovrebbero adottare le SH....

i giochi vanno testati,vanno testati su tutte le 3 piattaforme....il premio o i premi BETHESDA non li ha vinti per la versione pc,ma' liha vinti per il prodotto offerto e si intende ovviamente su tutte le macchine su cui gira,quindi compresa la PS3.....

ognuo poi e' libero di postare il proprio pensiero come meglio crede,quindi @manna ha tutto il diritto di continuare a scrivere cio' che vuole.

nessuno ti obbliga a leggere...ora fai il bravo pure tu' perche' natale si avvicina:smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Guarda ti posso dire una cosa anche io.

L'ho preso per PS3 e mi darei una pizza in faccia da solo dato che lo avevo prenotato per XBOX e solo per quel problema delle texture l'ho preso subito per PS3 (mannaggia  a me).

L'ho iniziato e dopo poche ore ho subito avuto problemi. Leggo i forum e mi fermo. Io il gioco l'ho pagato 70€ e l'ho iniziato dall'uscita dela patch 1.3. Adesso lasciami dire una cosa ti sembra giusto che io inizio un gioco a 2 mesi dall'uscita perchè prima era un schifo?

Ti sembra giusta sta cosa? Cioè lasciami dire ma nemmeno un cieco non vedeva gli evidenti problemi su PS3 e delle Texture su Xbox.

E sta cosa va avanti già da un po'. Ricordiamo Fallout 3 dove all'inizio lo dovevi giocare su PS3 senza notifiche altrimenti si bloccava. Ricordiamo New Vegas che aveva gli stessi identici problemi....

Adesso ci sto giocando va leggermente meglio ma ti giuro vorrei tantissimo andare a vederlo per prendere la versione per Xbox almeno ci si può giocare come si deve.

Però mo sti soldi per cambiare versione chi mi li da? Bethesda? non penso proprio.

Non mi venire a dire che dovevo aspettare per prenderlo perchè sti bug non devono ESISTERE. Mi sta bene qualche piccolo problema ma questi gravi NO!

Devilhunter wrote:

Guarda ti posso dire una cosa anche io.

L'ho preso per PS3 e mi darei una pizza in faccia da solo dato che lo avevo prenotato per XBOX e solo per quel problema delle texture l'ho preso subito per PS3 (mannaggia  a me).

L'ho iniziato e dopo poche ore ho subito avuto problemi. Leggo i forum e mi fermo. Io il gioco l'ho pagato 70€ e l'ho iniziato dall'uscita dela patch 1.3. Adesso lasciami dire una cosa ti sembra giusto che io inizio un gioco a 2 mesi dall'uscita perchè prima era un schifo?

Ti sembra giusta sta cosa? Cioè lasciami dire ma nemmeno un cieco non vedeva gli evidenti problemi su PS3 e delle Texture su Xbox.

E sta cosa va avanti già da un po'. Ricordiamo Fallout 3 dove all'inizio lo dovevi giocare su PS3 senza notifiche altrimenti si bloccava. Ricordiamo New Vegas che aveva gli stessi identici problemi....

Adesso ci sto giocando va leggermente meglio ma ti giuro vorrei tantissimo andare a vederlo per prendere la versione per Xbox almeno ci si può giocare come si deve.

Però mo sti soldi per cambiare versione chi mi li da? Bethesda? non penso proprio.

Non mi venire a dire che dovevo aspettare per prenderlo perchè sti bug non devono ESISTERE. Mi sta bene qualche piccolo problema ma questi gravi NO!

Ora arriva il fanboy Bethesda di turno e ti risponde con la solita stro.n.zata "eehh... ma in un gioco cosi` vasto i bug sono passabili..."

LOL :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

Io più che con i fan boy c'è l'ho sopratutto con i giornali che tanto per cambiare ti fanno capire quanto incompetenti sono.

Prima dell'uscita di Skyrim leggevo pagine e pagine di recensioni dove si esaltava il mondo di skyrim e la parte dei bug veniva semplicemente lasciata in secondo piano con frasi del tipo (con qualche piccolo bug che verrà risolto)....cose dell'altro mondo.

Allora chi fa le recensioni non finisce il gioco ma lo inizia fa qualche missione e scrive...perchè chi veramente si faceva 100 ore di gioco e più avrebbe notato sicuramente problemi con i salvataggi......

Su Xbox nemmeno dovevi fare tanta strada dato che bastava installare il gioco...

Allora qui c'è qualcosa che non va si perdona tutto a Bethesda? Non mi pare giusto.

Esaltiamo sicuramente il gioco che per carità è bellissimo. Ma diciamo anche che ha seri problemi ed è venduto come se nulla fosse.

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale]

Qualcuno sa dirmi se è meglio tenere ossa e scaglie di drago, o è più consigliato venderele? e a chi andrebbero vendute per guadagnarci il più possibile?

Grazie

Level 5

Level 5
ID_Phoenix
Messaggio 618 di 1.225 (115 Visualizzazioni)

Le ossa e le scaglie servono per fare le armature di drago, solo che serve forgiatura 100 per fare quella potente... Comunque con forgiatura 90 fai quella daedra che è leggermente più potente di quella draconica... poi decidi tu. Se vuoi venderle a Whiterun le compra Beletor e quel Khajiit che si trova ogni tanto all'ingresso; altre persone non me ne vengono in mente al momento.

------------------------------------------------------------------------------------------------
BF3 Stats

Non riesco a credere che il GOTY 2011 per Best RPG lo ha vinto Skyrim e non Dark Souls O.o

... may the flames guide thee ...

Dave_Holopainen wrote:

Non riesco a credere che il GOTY 2011 per Best RPG lo ha vinto Skyrim e non Dark Souls O.o

La cosa piu` intollerabile e` il premio a Bethesda come miglior softwarehouse del 2011... ma dove??

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie