Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale]

Io ho avuto ieri il gioco e devo dire che e fantastico (su ps3 ovviamente) ci sono un sacco di quest e robe varie da fare proprio come piace a me! spero di non incappare in qualche bug ma non credo di trovarne ;D

Utilizzare testo non formattato

qualcuno saprebbe consigliarmi quali perks sviluppare per primi? sono un elfo dei boschi

Level 3

Level 3
MyEgo
Messaggio 783 di 1.225 (302 Visualizzazioni)

Dipende da che tipo di personaggio vuoi sviluppare : notoriamente l'elfo dei boschi è più abile nell'arceria e furività, quindi consiglierei queste due, di conseguenza verrebbe da potenziare l'armatura leggera per avere una rapidità maggiore poi come vuoi tu, ma non è una razza improntata molto sul combattimento corpo a corpo, sulla magia non saprei.

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 784 di 1.225 (291 Visualizzazioni)

irongianni ha scritto:
qualcuno saprebbe consigliarmi quali perks sviluppare per primi? sono un elfo dei boschi

Con Skyrim hanno volutamente lasciato aperte le possibilità per lo sviluppo del personaggio al di là della razza scelta. In poche parole non ci sono abilità che conviene sviluppare con una razza o con l'altra. Tutto dipende da come giochi te. In base a quello, si potenzieranno da sole. A te non resterà che sbloccare le abilità legate a quello che già normalmente fai mentre giochi. E' un sistema che richiede un po' di abitudine ma dopo qualche ora ci fai la mano. 

L'unica cosa legata alle razze è che una razza piuttosto che un'altra, parte con alcuni punti abilità distribuiti diversamente, ma è poca roba e non impedisce minimamente di sviluppare il personaggio come vuoi tu a prescindere dalla razza scelta.

Forse sono stato terribilmente contorto ma "gioco alla mano" dovresti aver capito! :smileywink:

Aiuto In pratica sono arrivato alla missione dei rinnegati dove per conto di Eltrys dovete indagare su alcune persone e alla fine si scopre che c'e Napes dietro tutto e dopo averlo ucciso ti chiede di andare al tempio di talos per riferire tutto a Eltrys ma quando vado al tempio lui sta morto per terra e ci sono 2 guardie vicino a lui ma non vi posso interagire e non so cosa fare anche se l'obbiettivo mi dice di parlare con lui (per fortuna ho un salvataggio fatto sempre della stessa missione ovvero il punto in cui fai a pugni e ti dicono chi e N) detto questo sapete aiutarmi?????

Level 1

Level 1
mamoso78
Messaggio 786 di 1.225 (260 Visualizzazioni)

Non Preoccuparti e' normale, Spoiler: Avvicinati alle guardie queste ti accuseranno. Scegli di arrenderti  e fatti portare in prigione partirà una nuova missione.

mamoso78 Trophy Card

si mi avvicino ma non succede nulla ç_ç in giro ho letto che mi dovrei far arrestare ? bho non so cosa fare

Nella tarda serata di ieri la patch 1.4 per la versione PC di Skyrim ha fatto la sua comparsa su Steam. 

Quasi 200MB di dati per un update massiccio che prepara il terreno per il Creation Kit e contemporanamente sistema ben 30 bug nelle quest senza dimenticarsi di introdure una caterva di fix e ottimizzazioni. Tra queste anche l'atteso fix per la genstione della memoria della versione PS3 del titolo che, speriamo, dovrebbe infine essere sistemata. La versione console della patch è stata già inviata a Sony e Microsoft per l'approvazione e l'upload. 

Osservando la lunga lista di fix, che trovate seguendo il link sottostante, è chiaro che manca qualcosa ma la patch 1.4 è senza dubbio il passo più grande compiuto fin'ora verso una versione finalmente definitiva e pienamente giocabile dell'RPG Bethesda.

Fonte

EzioAltair95 ha scritto:

si mi avvicino ma non succede nulla ç_ç in giro ho letto che mi dovrei far arrestare ? bho non so cosa fare

ciao non preoccuparti ti si aprira un'altra quest e risolverai il tutto:smileywink:

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 790 di 1.225 (142 Visualizzazioni)

Uffi... voglio tornare su skyrim... quando si decidono a rilasciare la 1.4 anche per ps3... :Argh:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie