Rispondi

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale]

Kazehaya_Shouta ha scritto:

こんにちは :Smile:

ragazzi dovete aiutarmi:

non so per quale arcano motivo ma la sacerdotessa al tempio di azura mi vuole morto XD in poche parole non posso neppure iniziare la missione per lei. La domanda è: per prendere il trofeo dei 15 manufatti deadrici devo per forza  averti tutti nello stesso salvataggio o posso per esempio prenderne 14 con uno e l'ultimo con un altro personaggio? Perche se così non fosse devo rifare tutte le missione deadriche con un nuovo personaggio :Help:

ありがとうございます 

I manufatti devi averli tutti e 15 con lo stesso personaggio, comunque alcune quest permettono di ricevere 2 manufatti daedrici, io ad esempio ho fatto 14 missioni ma il trofeo l'ho preso

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Grazie, allora spero di riuscire a calmare la sacerdotessa di Azura e di compensare il manufatto di Vaermina con qualcun altro XD Grazie a tutti :Smile:

Condividi

Ragazzi, ma il save di Skyrim aumenta molto di dimensione solo su Ps3 o su tutte le piattaforme? Il save di oblivon dopo 180 ore era di circa 5,5 mb, qui a circa 70 ore é di 8,5 mb...

Mai cedere, rubare,ingannare o bere...ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami; se devi rubare , ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte...e se devi bere,inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.
Condividi

[ Modificato ]

Pare che l'ultima patch abbia ridotto i problemi di questo gioco talmente all'osso da averlo reso del tutto giocabile su PS3, finalmente.

Finalmente si, dopo tre mesi dall'uscita tutto si puo` dire tranne che "bravi" a quelli di Bethesda, e al riguardo cio che scrive Digital Foundry durante il test della suddetta patch mi trova perfettamente d'accordo:

"While the Rimlag fix is obviously good news, fans still have a right to be disappointed. After all, it's been three months to the day since the game's release in the US, and the wait for an official solution to the problem has been much too long in the pipeline for some. It's also hard to congratulate the developer so readily for their successes with this patch, given that the game's current playability represents the state Skyrim should have been released in on day one."

Che significa:

"Nonostante la correzione del "Rimlag" e` ovviamente una buona notizia, i fans hanno ancora tutto il diritto di essere delusi.

Dopo tutto sono tre mesi dal giorno del rilascio del gioco in USA, e l'attesa per una soluzione ufficiale al problema e` stata troppo a lungo in cantiere per alcuni.

E` anche difficile congratularsi cosi` presto con lo sviluppatore per il successo di questa patch, dato che l'attuale giocabilita` del gioco rappresenta lo stato in cui Skyrim avrebbe dovuto essere rilasciato al day one."

Non fa una piega, giustissimo, e aggiungo: altro che le stupi.de scuse tipo "il gioco e` talmente vasto...".

Link all'articolo di Digital Foundry: CLICK

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Member
NERO125
Messaggio 825 di 972 (116 Visualizzazioni)

Assurdo neanche le marmotte della Milka arrivano a sto punto complimenti a Bethesda :smileyindifferent:

Condividi

MannaTheBerserk ha scritto:

Pare che l'ultima patch abbia ridotto i problemi di questo gioco talmente all'osso da averlo reso del tutto giocabile su PS3, finalmente.

Finalmente si, dopo tre mesi dall'uscita tutto si puo` dire tranne che "bravi" a quelli di Bethesda, e al riguardo cio che scrive Digital Foundry durante il test della suddetta patch mi trova perfettamente d'accordo:

"While the Rimlag fix is obviously good news, fans still have a right to be disappointed. After all, it's been three months to the day since the game's release in the US, and the wait for an official solution to the problem has been much too long in the pipeline for some. It's also hard to congratulate the developer so readily for their successes with this patch, given that the game's current playability represents the state Skyrim should have been released in on day one."

Che significa:

"Nonostante la correzione del "Rimlag" e` ovviamente una buona notizia, i fans hanno ancora tutto il diritto di essere delusi.

Dopo tutto sono tre mesi dal giorno del rilascio del gioco in USA, e l'attesa per una soluzione ufficiale al problema e` stata troppo a lungo in cantiere per alcuni.

E` anche difficile congratularsi cosi` presto con lo sviluppatore per il successo di questa patch, dato che l'attuale giocabilita` del gioco rappresenta lo stato in cui Skyrim avrebbe dovuto essere rilasciato al day one."

Non fa una piega, giustissimo, e aggiungo: altro che le stupi.de scuse tipo "il gioco e` talmente vasto...".

Link all'articolo di Digital Foundry: CLICK

Assolutamente il gioco doveva uscire così come dico sempre ormai ci vendono i giochi al 70% dello sviluppo tanto poi li sistemano con calma...

Le scuse del gioco vasto le posso accettare se ci sono bug minori o stupidi questo si.

Ma bug come quello delle Texture o del Lag sono molto gravi e si notano abbastanza rapidamente.

Condividi

Ragazzi scusate l'ignoranza ma qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso scaricare la patch1.4 per PS3? Grazie :-)

Condividi

Sauro82 ha scritto:

Ragazzi scusate l'ignoranza ma qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso scaricare la patch1.4 per PS3? Grazie :-)

Basta che hai la PS3 collegato in internet e quando avvii il gioco ti avverte che c'è un aggiornamento.

La patch su PS3 è la 2.03.

Se non la puoi scaricare tramite SEN allora non puoi fare nulla non c'è modo di installare patch dall'esterno.

Condividi

Grazie infinite!!

Condividi

Ragazzi, siete davvero sicuri che esiste un daedra che dia due manufatti? perché se così non fosse iniziò la ricerca dei santuari con un'altro personaggio così da prenderli tutti. Quindi c'è qualcuno che me l'ho conferma? (ma perché non ho accettato quell'inutile artefatto da Vaermina? :Stupid:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!