Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale]

Dohko-Libra wrote:

Beh, sì, c'è anche l'alternativa di non prenderlo! Non bisogna scaricarlo per forza!

Ma cos'è DLB? DownLoadable...............?

DownLoadable Bugs

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 982 di 1.225 (106 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Dohko-Libra wrote:

Beh, sì, c'è anche l'alternativa di non prenderlo! Non bisogna scaricarlo per forza!

DownLoadable Bugs

LOL! kudos

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 983 di 1.225 (99 Visualizzazioni)

KyoSiegfried86 ha scritto:

MannaTheBerserk ha scritto:

Dohko-Libra wrote:

DownLoadable Bugs

LOL! kudos

Finche non sistemano gli ultimi bug che hanno fatto (che hanno pegiorato le cose con l'ultimo aggiornamento) i soldi non li vedranno MAI.

FULMINE43 made in Japan.

[ Modificato ]

La settimana scorsa ho comprato Skyrim sotto forte consiglio di mio fratello. All'inizio non ne ero molto convinto ma ora.... Credo di non aver mai giocato ad un gioco così bello, completo e avvincente... Per me questo è un capolavoro. Ovviamente poi va a gusti si intende. Sinceramente di Bug non ne ho ancora trovati e funziona tutto alla perfezione. Per quanto riguarda il DLC è semplicemente spettacolare e non vedo l'ora esca. Non sono solito ad acquistare espansioni ma questa volta sono deciso più che mai!

Buon Skyrim a tutti :smileywink: 

In effetti anch'io reputo questo gioco forse il migliore tra tutti quelli usciti per ps3, parere mio quindi potrebbe anche non essere condiviso. Comunque non voglio illuderti, ma qualche bug prima o poi succederà, sei all'inizio. Inutile dirlo, penso avrai già scaricato le patch, quelle bene o male aiutano un po'.

[ Modificato ]

Prima di installare il gioco mi ha fatto scaricare un aggiornamento da 40 mega (mi pare). Cmq anch'io penso che prima o poi mi succederà di incappare su qualche bug. Cmq poco male, non ha importanza vista la vastità del gioco stesso :Wink:

Dohko-Libra wrote:

In effetti anch'io reputo questo gioco forse il migliore tra tutti quelli usciti per ps3, parere mio quindi potrebbe anche non essere condiviso. Comunque non voglio illuderti, ma qualche bug prima o poi succederà, sei all'inizio. Inutile dirlo, penso avrai già scaricato le patch, quelle bene o male aiutano un po'.

Diciamo che qualche pezzo di gioco sano, tra i bug, lo incontri.

Mauro Sanna
3D Artist

Ma io di bug che riscontro più spesso non sono nel gioco in sè, sì una volta ogni tanto mi appare dal nulla uno scheletro di drago, il problema dell'acqua che doveva freezare il gioco non mi è mai successo, i bug che dico io e che mi capita un po' più spesso è che nei caricamenti dopo che entri in qualche parte ogni tanto il caricamento è infinito, quindi è frustrante uscire dal gioco è farlo ripartire. A volte pure quando premo per salvare nel menu delle opzioni, lì si freeza. Qui riscontro più problemi. Nel gioco di per sè, andando in giro per essere chiari, non mi succede granchè di problemi, quasi mai. Ho sempre il problema del bug che non posso esplorare l'accademia dei bardi, ma ormai ci ho fatto il callo.

Dohko-Libra wrote:

Ma io di bug che riscontro più spesso non sono nel gioco in sè, sì una volta ogni tanto mi appare dal nulla uno scheletro di drago, il problema dell'acqua che doveva freezare il gioco non mi è mai successo, i bug che dico io e che mi capita un po' più spesso è che nei caricamenti dopo che entri in qualche parte ogni tanto il caricamento è infinito, quindi è frustrante uscire dal gioco è farlo ripartire. A volte pure quando premo per salvare nel menu delle opzioni, lì si freeza. Qui riscontro più problemi. Nel gioco di per sè, andando in giro per essere chiari, non mi succede granchè di problemi, quasi mai. Ho sempre il problema del bug che non posso esplorare l'accademia dei bardi, ma ormai ci ho fatto il callo.

E secondo te il non poter visitare un luogo a causa di un bug e` passabile?

A beh, il mondo e` bello perche` e` vario.

Comunque no, Skyrim cosi` com'e` e` tutto fuorche` il gioco piu` bello su PS3 (che poi e` multipiattaforma, quindi come fa a essere il piu` bello su PS3 quando esiste la versione PC?).

E` sopravvalutatissimo: un buon gioco, niente di piu`, rovinato dall'incredibile quantita` e soprattutto gravita` dei bug.

Si, ci sono persone che hanno finito il gioco senza vederne uno, ma come si puo` facilmente accertare, senza che ci sia bisogno di leggere quello che scrivo io, queste sono solo fortunate, oltre che poche.

Mauro Sanna
3D Artist

Dohko-Libra ha scritto:

Non ho mai riscontrato nessuno di questi bug finora. Cavolo, non puoi esplorare l'accademia dei Bardi per via di un bug? Che fregatura... Speriamo si risolva il prima possibie...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie