Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale]

@John: Non c'è problema, al massimo se vuoi mettili, ma come dicevo prima specifica meglio per quale console è, così uno non si fa false illusioni (quando ho letto dell'aggiornamento ero alquanto entusiasta, poi leggevo che era al momento per xbox, capirai la mia reazione dopo), e decide poi se aprire o no il link!

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
T_VIRUS1981
Messaggio 1032 di 1.225 (201 Visualizzazioni)

Ola ragazzi, scusate la domanda sciocca ma i cadaveri vengono respawnati di tanto in tanto? Dico questo perchè 3 sere fa ero a Winterhold e dopo l'attacco di un drago, Birna la proprietaria del negozio di scampoli, è morta sotto l'effetto del suo pesante alito.. Ieri torno a controllare e il suo corpo è ancora li.. Ora x dungeon, forzieri, miniere ecc.. sono sicuro del respawn, ho controllato di persona e dopo un tot si rigenerano, ma per quanto riguarda i corpi, dopo quello che è successo a Birna, mi fa sorgere qualche dubbio...

Da quanto ho constatato giocando, i vari nemici/mostri che incontri potrebbero riproporsi (come hai detto tu), ma i PNG che generalmente incontri e con cui parli, se vengono uccisi, rimangono morti. Se però era un personaggio chiave, con gli ultimi aggiornamenti sarebbe stato impossibile ucciderlo.

è esattamente come dice Dohko, i PNG unici, ovvero quelli che ne esistono solo uno (scusa, la grammatica non esatta ma non sapevo come spiegarlo) non rinascono, quelli invece infiniti, dentro le caverne dopo un po rinascono.

comunque a me il problema dell'acqua lo fece, ma lo risolsi in 5 minuti, altri bug, poco niente, solo due missioni che non posso completare dai bardi e la missione dell'aquila rossa che è ritornata anche se l'avevo fatta, poi niente più, a no, una volta un bimbo volava, ma oltre questo niente più, tutto liscio come l'olio e ho un salvataggio di 16 MB se non sbaglio!

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER

Kazehaya_Shouta wrote:

...altri bug, poco niente, solo due missioni che non posso completare dai bardi e la missione dell'aquila rossa che è ritornata anche se l'avevo fatta, poi niente più, a no, una volta un bimbo volava, ma oltre questo niente più, tutto liscio come l'olio e ho un salvataggio di 16 MB se non sbaglio!

Come mettere in una sola frase tre sentenze di cui due contraddicono la primaria.

Aggiungo: e ti pare poco? :Lol:

Mauro Sanna
3D Artist

Anche a me ora che ricordo la missione dell'Aquila rossa mi ritorna in continuazione anche se già completata ogni volta che riapro l'omonimo libro...

Va beh, che ci possiamo fare...

Level 4

Level 4
Hunter__88
Messaggio 1037 di 1.225 (162 Visualizzazioni)

poi niente più, a no, una volta un bimbo volava

:smileyindifferent:

Comunque, indovinate un po'... Mi unisco anche io.

L'Aquila Rossa è ovunque! :Scared:

Al momento sto flippando per: Star Wars Battlefront 2 e KOTOR 2 (PC).
PEW PEW PEW! :smileyvery-happy:

per aver compiuto oltre 500 missioni, esplorato oltre 150 daungeron e parlato, visto camminare, interagito con oltre 1000 PNG, posso asserire che è davvero filato tutto liscio come l'olio :smileywink:

Level 5

Level 5
T_VIRUS1981
Messaggio 1039 di 1.225 (144 Visualizzazioni)

Grazie ragazzuoli, siete stati gentilissimi. Infatti mi sembrava una min.chiata che un personaggio chiave potesse morire. Infatti Birna, una volta deceduta, portava con sè la chiave del negozio e ovviamente ora io ne sono l'unico possessore XD. Magicamente dopo tot ore di gioco il negozietto si respawna, fornendo una discreta quantità di septim ^_^

Per quanto riguarda i dungeons con relativi nemici e tesori, ho fatto una ulteriore prova anche ieri. Sono tornato dopo giorni alla "Tregua dei morti" e tutti i nemici erano lì, pronti ad aprirmi come una scatoletta di tonno. Dentro i forzieri c'è sempre merce nuova, cosa davvero allettante. Stessa cosa per le miniere, ma quest'ultime necessitano di molte più ore per ritornare allo stato iniziale. Di bug ancora non ne ho visti. E cmq a parer mio, con un gioco così immenso e vasto, qualche bug può anche starci.

Buon Skyrim a todos ^_^ 

Hai detto parole sante T-Virus :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie