Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 5

Level 5
T_VIRUS1981
Messaggio 1041 di 1.225 (211 Visualizzazioni)

Rif.: Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale]

Kazehaya_Shouta ha scritto:
Hai detto parole sante T-Virus :smileywink:

E' solo una mia opinione, cmq ti ringrazio :smileywink:

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Salve a tutti ragazzi. Dopo aver aggiornato skyrim con la patch 1,05 (mi pare fosse l'ultima), OGNI volta che il pg entra in acqua la ps3 va in stallo, anche se appena accesa. Qualcun'altro ha constatato la cosa? E' un bug oppure un problema mio? (faccio notare che altri giochi non si bloccano, i film neppure, e la ps3 aggiornata alla 4.11 NON mi da il minimo problema).

Grazie

DAN82RM wrote:

Salve a tutti ragazzi. Dopo aver aggiornato skyrim con la patch 1,05 (mi pare fosse l'ultima), OGNI volta che il pg entra in acqua la ps3 va in stallo, anche se appena accesa. Qualcun'altro ha constatato la cosa? E' un bug oppure un problema mio? (faccio notare che altri giochi non si bloccano, i film neppure, e la ps3 aggiornata alla 4.11 NON mi da il minimo problema).

Grazie

Un bug in Skyrim?

Impossibile, specialmente di questa portata, e` un gioco troppo vasto e quindi tale difetto e` risibile...

...ero ironico ovviamente: e` decisamente uno dei "pochi" bug del gioco.

Mauro Sanna
3D Artist

DAN82 cancella e reinstalla sia il gioco che la patch, non i salvataggi, devi cancellare solo il softwere installato sul disco fisso, altrimenti perdi tutti i dati capito? quindi i salvataggi lasciali stare e cancella il pezzo grosso da 5GB, poi inserisci nuovamente il gioco e installalo di nuovo, scaricando nuovamente la patch, poi vedrai che andrà tutto bene, fammi sapere :smileywink:

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER

DAN82 cancella e reinstalla sia il gioco che la patch, non i salvataggi, devi cancellare solo il softwere installato sul disco fisso, altrimenti perdi tutti i dati capito? quindi i salvataggi lasciali stare e cancella il pezzo grosso da 5GB, poi inserisci nuovamente il gioco e installalo di nuovo, scaricando nuovamente la patch, poi vedrai che andrà tutto bene, fammi sapere :smileywink:

Ci provo e vi faccio sapere, come faccio a disistallare solo il gioco?

Level 5

Level 5
T_VIRUS1981
Messaggio 1046 di 1.225 (162 Visualizzazioni)

DAN82RM ha scritto:

Ci provo e vi faccio sapere, come faccio a disistallare solo il gioco?

Vai su "Gioco" successivamente "Utilità dati di gioco" dentro la cartella troverai Skyrim il gioco e Skyrim update, eliminali e poi reinstallali :Wink:

Level 5

Level 5
JohnM940
Messaggio 1047 di 1.225 (152 Visualizzazioni)

video di un folle su skyrim :ScaredPumpkin:

P.S: abbassate il volume se lo avete alto :Lol:

http://www.youtube.com/watch?v=YUjCKRsjy34

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Grazie ragazzi. Ho fatto come avete detto e ora va tranquillissimo. Meeno male. Mi era presa "leggermente" a male :smileyhappy:

Level 5

Level 5
JohnM940
Messaggio 1049 di 1.225 (138 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi! :smileyhappy:

Ho 2 domande da farvi

1 quando muore un seguace (io lo uso come porta armi o vestiti xD) è possibile recuperare le armi e gli oggetti (no appena morto perchè poi non riesco a muovermi) se ritorno dopo un pò sul "luogo del delitto"? 

2 le mod sono solo un'esclusiva per PC? non esiste un modo, per esempio: scaricarla dal PC,metterla su una pennetta USB e poi installarla sulla Ps3?? scusate ma sono ignorante in questo ambito :Lol:

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

[ Modificato ]

Per JohnM940

1) non l'ho mai fatto, ma i PNG unici di solito non scompaiono mai, quindi se muore in un luogo lo dovresti trovare lì per sempre con tutta la roba addosso, tu però per sicurezza prima salva XD

2) No purtroppo è impossibile, l'unico modo per avere cose nuove è con le patch che ufficiali che si scaricano automaticamente (gli update). Oppure quando arriverà il DLC, ci saranno parecchie cose che ora sono disponibile nelle patch per pc, bisogna solo "attendere" :smileywink: (na' parola XD)

Se hai un MAC, Skyrim è molto meglio, ma se hai un windows, anche se ha mille patch in più, è meglio per ps3 perché altrimenti perdi parecchio di grafica, al contrario, con un bel MAC te lo godresti nal massimo come su ps3 e in più hai tutte le patch di questo mondo più il creation kit :smileywink:

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie