Rispondi
Member
Darthzone
Messaggio 1 di 972 (1.479 Visualizzazioni)

Elder Scrolls V: Skyrim [Thread ufficiale]

[ Modificato ]

Sul palco dei VGA Todd Howard ha appena annunciato (e mostrato un breve trailer) Elder Scrolls V: Skyrim, che con tutta probabilità è quel sequel di Oblivion di cui si parla già da tempo come rumor.

Vi aggiorneremo non appena avremo nuove notizie! 

Data di uscita: 11 Novembre 2011

FONTE: Spaziogames

Steam: Ryuuzaaki | Live: Yorudoragon | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Giginho90
Messaggio 2 di 972 (1.477 Visualizzazioni)

Annunciato Elder Scrolls V: Skyrim

Primo Trailer HD!!

"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi
Member
Nikelaus
Messaggio 3 di 972 (1.462 Visualizzazioni)

Rif.: Annunciato Elder Scrolls V: Skyrim

Finalmente :smileyvery-happy:.

Speriamo di vedere presto qualcosa di più.

Comunque il momento più spaventoso di questo teaser è senza ombra di dubbio all'istante 00:12...

Condividi

Finalmente...era troppo che aspettavo

"Condividere lo stesso tempo, Guardare lo stesso cielo...
Pur essendo lontani, staremo insieme per sempre ...
Condividi
Member
ID_Phoenix
Messaggio 5 di 972 (1.421 Visualizzazioni)

2011 un anno prosperoso!

Non vedo l'ora di vedere un gameplay

------------------------------------------------------------------------------------------------
BF3 Stats
Condividi
Member
JBCariel
Messaggio 6 di 972 (1.410 Visualizzazioni)

Finalmente!!! Finalmente!!! Finalmenteee!!! il mio gioco preferito in assoluto!!! (gli Elder Scroll x capircil).. nell'attesa dell'ennesimo gioco di ruolo definitivo, mi gustero' con calma e ancor meglio i vari Fallout New Vegas, Dragon age 2 e i Mass effect (devo ancora finire sia l'uno che il due).. bene bene bene.. lo aspettavo proprio tanto.. l'unica cosa che spero di tutto cuore è che questa volta porteranno TUTTE le espansioni anche per PS3 (ho anche la 360, ma ho tutta la collezione dei Bethesda sulla play3 e quindi lo prendero' per ps3).. alcune chicche purtroppo non erano state messe a disposizione in Oblivion per PS3 (come ad esempio le armature per i cavalli e alcuni rifugi o piccole espansioni di minor rilievo (solo su 360 purtroppo).. dai speriamo.. forse perchè ai tempi la ps3 era appena nata.. (stessa cosa per i mass effect forse?: ho letto che la Bioware ha deciso di convertire il secondo capitolo proprio perchè ora la play3 ha una fetta sul mercato molto rivelante con le tante e tante vendite che ha fatto nel tempo dal famoso taglio del prezzo da 600 euro a 300 euro)..

Condividi
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 7 di 972 (1.398 Visualizzazioni)

io spero soltanto ke in questo quinto capitolo nn venga (ri)utilizzato il motore grafico d oblivion/fallout 3/new vegas.....altrimenti scaffale.

cmq ottima notizia...speriamo bene

I'm Still Alive. PJ
Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 8 di 972 (1.395 Visualizzazioni)

Speriamo migliorino il gameplay, comunque mio di sicuro.

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 9 di 972 (1.383 Visualizzazioni)

Bello bello.

Io spero invece che il gameplay sia proprio in stile Oblivion e Fallout, mi piace da morire, magari con un'implementazione migliore della 3a persona -_-

©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi

Bene bene, non resta che vedere qualche video che dica qualcosa di più.

E quoto chi ha scritto che spera in un motore grafico nuovo.

Non se ne può più di quel dinosauro pieno di bug che si è visto fino ad ora, è osceno.

Aggiungo, inoltre, che spero abbiano assunto dei veri animatori visto che il comparto animazione dei giochi Bethesda è a dir poco ridicolo: facciali e character, tutto (ho ancora i brividi al pensiero del personaggio in terza persona e dei facciali alla muppet show).

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!