Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Electronic Arts si becca il premio, per la peggiore società Americana.

[ Modificato ]

Dopo aver doppiato Bank of America coi voti nella finalissima, per i lettori di The Consumerist è Electronic Arts la peggior società d’America. Il sondaggio sotto forma di tabellone a scontri diretti, organizzato dal famoso sito per consumatori, ha visto più di 250.000 voti che hanno dunque dato al famoso colosso videoludico il poco lusinghiero premio.

In particolare, a far guadagnare a EA il titolo assegnato da The Consumerist sarebbe stata l’avidità del publisher americano, una delle critiche più accese da sempre mosse anche dai giocatori (e quindi dai consumatori) nei suoi confronti. Non che altri soggetti nella stessa industria siano da meno, vista la moda sempre più dilagante di DLC “nascosti” o comunque non pubblicati all’uscita dei giochi anche se pronti, e il contrasto al mercato dell’usato con gli ormai famigerati Online Pass, tra i quali sostenitori troviamo proprio Electronic Arts.

Un sistema che ha spinto sempre più sviluppatori indipendenti ad affacciarsi sull’industria tentando di bypassare i publisher, temendo le politiche di questi ultimi sia in termini economici che di ritorno d’immagine per gli stessi team di sviluppo: Kickstarter si è proposto ultimamente di prepotenza come mezzo per aiutare gli indie.

Link notizia..http://www.gamesblog.it/post/34093/electronic-arts-eletta-peggior-societa-in-america-da-the-consumer...

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 2 di 8 (112 Visualizzazioni)

Rif.: Electronic Arts si becca il premio, per la peggiore società Americana.

Premio più che meritato,basti vedere come hanno inciso negativamente le loro politiche economiche sui lavori della bioware.

SniperLum ha scritto:

Premio più che meritato,basti vedere come hanno inciso negativamente le loro politiche economiche sui lavori della bioware.

In che senso?

Non dirmi che Mass Effect 3 è venuto male? . - .

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 4 di 8 (83 Visualizzazioni)

Mi appresto a iniziarlo, mi ero anche ripromesso di non leggere recensioni e news... e porca pupazza vedo ognidove topic di gente che si lamenta del finale, a livelli tali che la stessa bioware ha risposto agli utendi dicendo che in estate si farà perdonare con un dlc che chiarirà le cose :smileyindifferent:

Ora vuoi sapere come la penso...il 3 doveva essere la conclusione della storia di sheppard,vuoi vedere che hanno fatto un finale non risolutivo o peggio banale?

E io che ero stato tanto attento -.-

Una cosa ti posso dire con certezza,battlefield è stato soprannominato betafield,il 40% degli utenti pc non riuscivano a lanciorlo al day one,e ancora c'è chi non può giocarci(io ad esempio ho dovuto chiamare l'assistenza per farmi cambiare la key)

E dragon age 2,origins è stato un capolavoro degno successore dei baldrus gate...e il secondo,un rpg carino fatto di volata per cavalcare l'onda del successo del primo...vergognosi i dungeon ripetuti all'infinito,maivista una cosa simile neppure nei giochi di infima qualità.

Insomma con una politica puntata al fai uscire subito poi patchamo cosa potevano aspettarsi,un applauso?si semmai in faccia!

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 5 di 8 (70 Visualizzazioni)

ME3 non è un granchè... il premio se lo meritano, mi meraviglia bioware ultimamente ma forse non è colpa di bioware in realtà. Secondo me EA gli fissa delle scadenze troppo forti e sia per dragon age 2 che per ME3 cercano di fare le cose in fretta (in dragon age 2 c'è tantissimissimo backtracking quindi ci sono poche location, in ME3 sono state eliminate molte iterazioni con i personaggi, l'esplorazione dei pianeti ecc.).

Beta Tester
righin
Messaggio 6 di 8 (66 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ME3 non sarà un granchè ma il premio è immeritato.

Il motivo? Semplice, non si parla di "aziende di videogiochi" ma di "aziende" in generale.

Quindi il votare EA solo perchè lucra sui giochi e i DLC (e magari fa anche giochi di qualità bassa ultimamente) e non aziende di armi, petrolio e farmaceutiche è segno solo della stupidità dei videogiocatori americani. Tanto si sa che tutti l'han votata solo per la scia di anti masseffectismo a causa del 3.

PS: notare che era in finale con la Banca d'America LOL. Quanti fallimenti e suicidi hanno causato le banche in questi 4 anni? Ma i DLC sono più importanti per i nerdissimi giocatori, ahahahahah.

Godimento
Playfire di righin

righin ha scritto:

ME3 non sarà un granchè ma il premio è immeritato.

Il motivo? Semplice, non si parla di "aziende di videogiochi" ma di "aziende" in generale.

Quindi il votare EA solo perchè lucra sui giochi e i DLC (e magari fa anche giochi di qualità bassa ultimamente) e non aziende di armi, petrolio e farmaceutiche è segno solo della stupidità dei videogiocatori americani. Tanto si sa che tutti l'han votata solo per la scia di anti masseffectismo a causa del 3.

PS: notare che era in finale con la Banca d'America LOL. Quanti fallimenti e suicidi hanno causato le banche in questi 4 anni? Ma i DLC sono più importanti per i nerdissimi giocatori, ahahahahah.

su questo hai ragione e concordo...credo sia immeritato il titolo come peggior SOCIETA' AMERICANA.

questo sua nomina ovviamente come gia' saprete se' le' beccato a  causa del discorso dei DLC,varie politiche di gioco e dell'intromissione del PASS-ONLINE.....

pero' mi sembra stupido,perche'  esistono altre aziende che fanno tutt'ora lo stesso gioco,ed io il titolo come peggiore societa' ,se' questa puo' rientrare nella categoria " AZIENDA " lo avrei dato senza battere ciglio a CAPCOM.....

EA sara' pure lucrosa,ma i suoi prodotti,se' guardo i titoli rilasciati e la qualita' ,sono molto buoni tutto sommato.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

[ Modificato ]

righin ha scritto:
cut

Perché? Assegnare un premio a forma di escrementi a Bank of America non sarebbe stata una cretinata lo stesso? È il premio a essere stupido piuttosto...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie