Rispondi
ringonassa
Messaggio 1 di 675 (2.971 Visualizzazioni)

Eternal Sonata (Official Thread)

ciao raga!mi sembra strano ke nessuno abbia deciso di fare 1 thread a proposito di qst fantastico GDR...sono solo io l''unico ke lo sta aspettando cn ansia??
Cmq se volete ci ritroveremo tutti qua x parlarne e mettere nuovi filmati e notizie ogni volta...
ecco 1 esempio..
www.gametrailers.com/player/28775.html
dite nn è fantastico??
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[clock85]
Messaggio 2 di 675 (2.967 Visualizzazioni)

Re: Eternal Sonata (Official Thread)

Sulla sponda Xbox ha ottenuto parecchi pareri positivi e dovrebbe uscire per PS3 con contenuti aggiuntivi. Un titolo molto poetico ed evocativo...sicuramente da tenere d'occhio! :Thumbs:
Condividi

Riferimento: Eternal Sonata (Official Thread)

I temi non mi esaltano onestamente. Probabilmente lo prenderò giusto per la fame di JRPG che ho, ma non e' di certo un titolo di punta per me.
Condividi
ringonassa
Messaggio 4 di 675 (2.965 Visualizzazioni)

I temi non mi esaltano onestamente. Probabilmente lo prenderò giusto per la fame di JRPG che ho, ma non e' di certo un titolo di punta per me.

sinceramente nn lo so neanke io xk lo sto aspettando cn tanta ansia,+ di MGS4 o resistance 2 o KL2...xo nn so gia 1 gioko cosi ha 1 grafika stupefacente ke ricorda molto qll in cel-shading di DQ:LDRM o di rogue galaxy,poi sembra ke abbia una storia molto emozionante e coinvolgente...ma sopratutto xk c sn i combattimenti a turni...è da sul serio troppo tempo ke nn esce 1 GDR degno di qst nome su ps3...oblivion è stato bello,ok,ma nn si avvicina neanke lontanissimamente a un FF o a un KH,è troo dispersivo,e la trama vera del gioko è bravissima,io l'avro finita in 1 quindicina di ore....
poi escea settembre fallout3,simile ad oblivion....bah,sinceramente nn mi attrae neanke 1 po....tu cs ne pensi??:Thumbs: :Thumbs:
Condividi
Member
Mosy
Messaggio 5 di 675 (2.965 Visualizzazioni)

Ho preso questo commento dalla recensione Di Gamesradar.it per 360:

<<Se avete giocato ICO. Se sapete piangere davanti all’Attimo Fuggente. Se provate una pulsione al cuore quando ascoltate il Nessun Dorma. Se un quadro di Monet vi lascia a bocca aperta. Se sapete ricambiare il sorriso a un bambino. Se avete, insomma, un animo sensibile e capace di cogliere i sentimenti in tutto il loro essere, allora Eternal Sonata è una delle esperienza della vita. A patto di saper sorvolare sulla semplicità dell’aspetto ludico. Le pecche, in questo caso, sono davvero poca cosa.>>

Io condivido in pieno e vi consiglio di leggere Questa Recensione ! CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!

Ed eccovi postata la mia Recensione personale:

Grande:

Eternal Sonata si è dimostrato ciò che mi aspettavo dopo aver provato la demo tempo fa: un Gran Gioco con un Gran Gameplay ed un comparto tecnico Ottimo!
Graficamente , infatti , il titolo è solidissimo e adotta in maniera pregevole la tecnica del Cel shading ( stile Crackdown ) ricreando personaggi ed ambientazioni di prim ordine in ambito Next Gen! Tali personaggi godono anche di una eccellente caratterizzazione caratteriale che saprà emozionare in più di una circostanza!
Il sonoro è altrettanto valido , composto da parecchie "Sonate" di Chopin ( straordinarie ) e da musichette a tratti commuoventi! Le Lodi per questo titolo non si fermano qui, anzi si allacciano anche alla trama che definire bellissima è riduttivo : Il gioco infatti va avnti in un susseguirsi di colpi di scena ! Grazie a tutto ciò il divertimento prende il volo e dunque NAMCO-BANDAI ci ha regalato un gioco Straordinario!

Qualche critica potrebbe essere mossa verso una longevità non eccelsa per il genere ( E.S. dura "solo" 25-27 ore ) , una eccessiva linearità e facilità di base!
Per il resto il titolo mi è piaciuto moltissimo meritando , in attesa di Lost Odyssee , lo scettro di miglior J-RPG per 360

Questo è il mio pensiero, e straconsiglio questo gioco a qualsiasi videogiocatore...Soprattutto , ovviamente , agli appassionati di J-RPG :smileywink:
!
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi
ringonassa
Messaggio 6 di 675 (2.965 Visualizzazioni)

porca miseria,ke gran gioko..allora faccio bene ad aspettarlo molto + di MGS4 o KL2....si è dimostrato,a qnt vedo,1 capolavoro,e lo sarà ancora di piu su ps3,cn l'aggiunta di nuovi personaggi da usare,e longevità allungata...a parte il fatto ke nn dura tantisssimo x essere 1 GDR,30 ore(intendo qll x ps3 ke cm ho detto sara poko piu lungo)nn sn il massimo a confronto degli ultimi Grandi(cn la G maiuscolo) GDR usciti su ps2,cmq spero ke qst 30 ora sapranno regalarmi emozioni davvero fantastike...cs posso dire??a qst punto è diventato il gioko del 2008(nn conto FF)ke aspetto di piu..dai BANDAI datti 1 mossa,anke noi possessori di ps3 vogliamo giocarci....mosy,cs intendi x difficolta troppo semplice?al pari,x esempio,di rogue galaxy??oppure si puo cm in KH cambiare difficolta??
Condividi

Ho preso questo commento dalla recensione Di Gamesradar.it per 360:

<<Se avete giocato ICO. Se sapete piangere davanti all’Attimo Fuggente. Se provate una pulsione al cuore quando ascoltate il Nessun Dorma. Se un quadro di Monet vi lascia a bocca aperta. Se sapete ricambiare il sorriso a un bambino. Se avete, insomma, un animo sensibile e capace di cogliere i sentimenti in tutto il loro essere, allora Eternal Sonata è una delle esperienza della vita. A patto di saper sorvolare sulla semplicità dell’aspetto ludico. Le pecche, in questo caso, sono davvero poca cosa.>>

Io condivido in pieno e vi consiglio di leggere Questa Recensione ! CAPOLAVORO ASSOLUTO!!!

Ed eccovi postata la mia Recensione personale:

Grande:

Eternal Sonata si è dimostrato ciò che mi aspettavo dopo aver provato la demo tempo fa: un Gran Gioco con un Gran Gameplay ed un comparto tecnico Ottimo!
Graficamente , infatti , il titolo è solidissimo e adotta in maniera pregevole la tecnica del Cel shading ( stile Crackdown ) ricreando personaggi ed ambientazioni di prim ordine in ambito Next Gen! Tali personaggi godono anche di una eccellente caratterizzazione caratteriale che saprà emozionare in più di una circostanza!
Il sonoro è altrettanto valido , composto da parecchie "Sonate" di Chopin ( straordinarie ) e da musichette a tratti commuoventi! Le Lodi per questo titolo non si fermano qui, anzi si allacciano anche alla trama che definire bellissima è riduttivo : Il gioco infatti va avnti in un susseguirsi di colpi di scena ! Grazie a tutto ciò il divertimento prende il volo e dunque NAMCO-BANDAI ci ha regalato un gioco Straordinario!

Qualche critica potrebbe essere mossa verso una longevità non eccelsa per il genere ( E.S. dura "solo" 25-27 ore ) , una eccessiva linearità e facilità di base!
Per il resto il titolo mi è piaciuto moltissimo meritando , in attesa di Lost Odyssee , lo scettro di miglior J-RPG per 360

Questo è il mio pensiero, e straconsiglio questo gioco a qualsiasi videogiocatore...Soprattutto , ovviamente , agli appassionati di J-RPG :smileywink:
!

Sì, sono d'accordo! Consigliato vivamente a tutti!
(Poi le musiche sono splendide)

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
Member
Daviduccio
Messaggio 8 di 675 (2.965 Visualizzazioni)

anche io aspetto questo gioco, all'inizio ero dispiaciuto che uscisse solo su 360 ma poi ci fu la grande notizia: Eternal Sonata anche su ps3 con personaggi e contenuti aggiunti XD dovrebbe uscire verso marzo o sbaglio? da quanto ho capito il gioco parla di un sogno fatto da chopin prima della sua morte no?
Condividi

anche io aspetto questo gioco, all'inizio ero dispiaciuto che uscisse solo su 360 ma poi ci fu la grande notizia: Eternal Sonata anche su ps3 con personaggi e contenuti aggiunti XD dovrebbe uscire verso marzo o sbaglio? da quanto ho capito il gioco parla di un sogno fatto da chopin prima della sua morte no?

Esatto:Thumbs: Trama emotiva, molto bella.:Thumbs:

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
ringonassa
Messaggio 10 di 675 (2.966 Visualizzazioni)

sisi...dovrebbe uscire a marzo in jappone....quindi noi dovrremmo aspettare l'autunno....uffi!!xk noi europei siamo sempre gli ultimi a ricevere le cose??e ke palle!!:Mad: :Mad:
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!