Rispondi

Rif.: Eternal Sonata (Official Thread)

mmm... ok... ehm... fattore rigiocabilità? Doppiaggio jap? ed elemento esplorazione?
(scusate se faccio troppe domande ma voglio essere sicuro di prendere un gran bel gioco ^^)

Free userbars
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 672 di 675 (120 Visualizzazioni)

bè fattore rigiocabilità ha appunto più finali, quindi è rigiocabile. Il doppiaggio jap è presente e puoi attivarlo quando vuoi, il gioco è piuttosto lineare non c'è tanta esplorazione, se sei interessato all'elemento esplorazione allora non te lo consiglio.

Condividi

ok grazie infinite per le risposte, mi avete invogliato ad acquistarlo ^^
oggi stesso farò un salto al GS x prenderlo e se avrò bisogno di consigli non esiterò a scrivervi ^^

Free userbars
Condividi
Member
Mosy
Messaggio 674 di 675 (113 Visualizzazioni)

Tiziano91 ha scritto:
ok grazie infinite per le risposte, mi avete invogliato ad acquistarlo ^^
oggi stesso farò un salto al GS x prenderlo e se avrò bisogno di consigli non esiterò a scrivervi ^^

Saremo lieti di aiutarti con questo bellissimo e commuovente j-rpg :smileywink:

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi

Sn a 22 ore di gameplay e non ho avuto tanti problemi (solo un po nel labirinto e alla seconda battaglia con Tuba che ho dovuto livellare un pò...) mi entusiasma molto la trama e non vedo l ora di vedere come finirà. passato per l'albero del violoncello ora mi preparo per addentrarmi nell insidioso monte Rock, volevo ancora una volta ringraziarvi di tutto ragazzi ^^

Free userbars
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!