in data 09-02-2010 08:38 PM
Morphalex ha scritto:Ciao a tutti. Premetto che sono veramente incazzato nero! Per colpa di questo bug ASSURDO ho buttato via tutto il pomeriggio di progessi all'interno di Fallout 3. Mi spiego meglio.
Il gioco l'ho finito ma ovviamente nn mi sono accontentato e tramite precedenti salvataggi mi sono lasciato la missione principale in sospeso ed ora sto in giro a completare trofei e quant'altro.
Bene, poco fa dopo 3 ore di gioco, esco dal gruppo di satelliti che si trovano a nord ovest sulla mappa, nei pressi del HQ dell'Enclave e il gioco come di consueto quando si entra o esce da una porta principale salva. Ok, mi trovo all'aperto e proseguo per la mia strada direzione Fort Constanine (alla ricerca di una bambolina).
SBADATAMENTE cado da un rirupo e muoio quindi come logico viene caricato l'ultimo salvataggio ovvero appena all'uscita dalla torre del satellite. E sapete cosa DIAVOLO succede????
Il mio personaggio non muove piu' lo sguardo!! In pratica la levetta destra del pad non funziona non da segni di vita! Posso solo andare avanti indiestro destra sinistra con la levella sinistra! Nel PipBoy pero' la levetta destra funziona ancora. Le ho provate di tutte credetemi: riavviare, spegnere, farmi saltare in aria, cadere ancora nulla non succede nulla! Se invece torno ad un precedente salvataggio (4 ore prima!) tutto ritorna normale....
Ma vi pare possibile una cosa simile??? Questo è il gioco piu' buggato della storia!! Ma dico io come C°°°O e mai possibile fare uscire in commercio un software del genere??? Credetemi sono incazzato nero.
Non sei l'unico, penso che almeno la metà di quelli che postano qui romperebbero volentieri qualche testa a quelli di Bethesda sìsì...
in data 09-02-2010 09:32 PM
in data 09-02-2010 10:23 PM
in data 09-02-2010 10:38 PM
Flamber ha scritto:Bhe, io torno nel mio vault, devo studiare
LOL ![]()
![]()
![]()
Che numero di vault è? No sai, nel caso dovessi verificare se c'è qualche superstite ![]()
in data 09-02-2010 10:50 PM - data ultima modifica 09-02-2010 10:51 PM
in data 09-02-2010 11:13 PM
in data 09-02-2010 11:16 PM - data ultima modifica 09-02-2010 11:17 PM
Morphalex ha scritto:Lost_Rider che cosa intendi? Come posso fare?
Semplicemente andare sulla cartella DATI DI GIOCO (non dati salvati) e cancellare il file di Fallout 3. Non ti preoccupare, quello riguarda le impostazioni ingame e si ricrea automaticamente quando riavvii il gioco. E' un procedimento che spesso funziona nel caso di problemi con i DLC, ma anche per problemi legati alla versione base del gioco.
EDIT: mi sono accorto solo dopo che avevi postato Lost
, comunque va bene, il principio è quello.
in data 09-02-2010 11:46 PM
in data 10-02-2010 06:59 AM
in data 10-02-2010 12:00 PM
Niente ragazzi, cancellare i dati di gioco non è servito a nulla....ma che 2 *****!
E' veramente scandaloso se ci pensate. Il gioco è magnifico, su questo non ci piove, però in quanto a controllo qualità hanno fatto veramente schifo. Uff....la cosa che mi consola è che almeno i trofei guadagnati non sono vincolati al salvataggio quindi non li devo riguadagnare, risultano cmq in bacheca.
A questo punto resto anche indeciso se acquistare qualche dlc o meno.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]