Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 371 di 798 (294 Visualizzazioni)

Re: Fallout: New Vegas

MannaTheBerserk ha scritto:

Mosy wrote:

Si mettiamola come volete, ma la versione PS3 è la peggiore delle 3, non foss'altro per la totale mancanza del filtro AA che rende ogni bordo un vero schi.fo.

Dipende dai gusti personali Mosy, c'è chi non sopporta la mancanza di AA e chi sopporta ancor meno le textures in bassa risoluzione o, ancora, il tearing.

E tieni conto che in movimento l'AA mancante si nota meno. Se stai li a fare fermo immagine ovviamente favorisce la defecazio e il vomito :smileyhappy:

Davvero dipende dai gusti.

In questo caso, e pensando al futuro DLC correttivo, sono assolutamente d'accordo con te: su console la versione 360 sarà la migliore.

Si, forse saranno gusti, ma in questa generazione PER ME è inammissibile avere ancora problemi così evidenti di aliasing, tanto da farmi rivedere a tratti la vecchia generazione.

Io, tra tutti i vari difetti grafici possibili, detesto proprio l'aliasing. Non lo digerisco :smileyindifferent:

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 372 di 798 (289 Visualizzazioni)

Mose' sara' pure la peggio delle 3 la versione PS3 ma c'e' da dire che visivamente il titolo e' di scala medio bassa su tutte e 3 le piattaforme eh.

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 373 di 798 (260 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:
Mose' sara' pure la peggio delle 3 la versione PS3 ma c'e' da dire che visivamente il titolo e' di scala medio bassa su tutte e 3 le piattaforme eh.

Mmm, boh non è che sono tanto d'accordo... Vedere un FALLOUT bello pulito e senza aliasing, per i miei gusti, restituisce un impatto abbastanza buono ( non medio basso, direi più Medio Alto e in una media di 10 gli darei un buon 8 per capirci meglio ). Questo come impatto visivo. Poi che le animazioni siano macchinose, le espressioni facciali inesistenti etc etc non ci piove :smileywink:

Free userbars

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 374 di 798 (255 Visualizzazioni)

Fallout come qualcunod i voi sa è uno dei miei giochi preferiti e l'ho sempre difeso dato che artisticamente è il mio preferito, ma se parlando di grafica a Fallout dai un 8, a giochi come God of War III, Uncharted 2 e Gran Turismo 5 che voto assegneresti? 20/10
"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."

Level 1

Level 1
faggiu
Messaggio 375 di 798 (247 Visualizzazioni)

In data odierna 1° congelamento della ps3...:xCool:

Ma ci sarà una patch a breve???

Speriamo di si, perchè la mia ps3 non è abituata a questi sbalzi di temperatura...:Lol:

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 376 di 798 (241 Visualizzazioni)

Mose' io a Fallout 3 c'ho giocato su PC con AA 4x come su 360, texture a dettagli massimi ecc, risoluzione di 1280x720 come su console e il risultato per me era brutto lo stesso lol.

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 377 di 798 (229 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:
Mose' io a Fallout 3 c'ho giocato su PC con AA 4x come su 360, texture a dettagli massimi ecc, risoluzione di 1280x720 come su console e il risultato per me era brutto lo stesso lol.

Sono gusti, a me invece piace tantissimo, ma di certo non lo vado a paragonare ad Uncharted o Gow3, mica son scemo :smileyvery-happy:

Free userbars
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 378 di 798 (219 Visualizzazioni)

Ma io infatti lo paragono a qualcosa di simile come Borderlands che per me ha piu stile e una grafica decisamente migliore.

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 379 di 798 (217 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:
Ma io infatti lo paragono a qualcosa di simile come Borderlands che per me ha piu stile e una grafica decisamente migliore.

Ho CAPITO testone :Lol: Io ancora non ho giocato Borderlands, ma per me non ha lo stile unico di Fallout :smileytongue:

Free userbars

scusate ma ora che fate ?ci mettiamo a discutere su quale delle 3 versioni e' migliore ?

cioe' invece di parlare di new vegas ,ora parliamo di chi ha meno AA,piu tex,piu frame e robe del genere ?chi se ne frega della versione pc o xbox,se qui si parla di new vegas e siamo pure su un forum sony,preferirei sentire i vostri commenti di piu sul gioco....non su quale e ' migliore o peggiore ...

la patch poi credo sia uscita,perche io ho preso il gioco 3 giorni prima dell uscita e non aggiornava,ma se ricordo bene 2 giorni fa' mi ha fatto l aggiornamento 1.01.....

comunque anchio ho borderlands,e ho fatto pure tutti i dlc e mi e' piaciuto molto,ed e'simile a fallout,anche se la grafica e' in cell shadding credo,comunque e' un buon gioco,ma anchio penso che fallout abbia qualcosa in piu',lo preferisco di piu'..

il problema di borderlands e' che manca una storia e una trama piu profonda...ha molto meno carisma rispetto a fall out...

comunque su new vegas e fall out in generale io non sono daccordo sul fatto che ce' di meglio,perche' se parliamo solo di questo genere di giochi chi ce' migliore di fallout ?non conosco o non ho giocato un gioco della stessa tipologia migliore...

se parliamo del prezzo e dei bug sono daccordo con voi,ma non capisco perche vi mettete a fare tutte queste critiche al gioco,elencando pure nei dettagli i difetti e confrontandoli......

io per esempio me lo sto giocando e basta,mi piace tanto questo new vegas,mi piace esplorare questa nuova mappa,scoprire luoghi,missioni,ascoltando e leggendo tutti  i commenti,senza stare li a mugugnare sui difetti....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie