Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
Xen89
Messaggio 401 di 798 (548 Visualizzazioni)

Re: Fallout: New Vegas

Quello di Dragon Age non era niente male devo dire.In generale invece gli editor dei pg dei giochi bethesda non sono il massimo,mi ricordo i tempi di oblivion,certe facce allucinanti,come pure fallout 3.Però vabbè se ti ci metti 2 ore e vai al millimetro (come facevo io) vengono benino...

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 402 di 798 (543 Visualizzazioni)

Non saprei... neanche dragon age mi aveva colpito come editor...
Per intenderci un editor caz.zuto è quello di Soul Calibur IV
"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."

Level 1

Level 1
Lupo1976Fe
Messaggio 403 di 798 (524 Visualizzazioni)

Ah lo so bene... ho Fallout 3 e ci brodolo sopra... nn l'ho ancora  comprato perchè avendo famiglia ammortizzo le spese... ed ora sto finendo Borderlans.

Sono 2 anni che aspetto l'arrivo del nuovo Fallout e nn mancherò di certo!!!!

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 404 di 798 (515 Visualizzazioni)

Presa la versione PC, appena finisco Castlevania mi ci immergo :smileyvery-happy:

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 405 di 798 (510 Visualizzazioni)

La colonna sonora è fantastica, non al livello del 3 che è qualcosa di troppo superiore, ma è comunque azzeccata

"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."

e ragazzi che dire,tutto giusto cio' che dite e scrivete,concordo su molti punti,pero' alla fine new vegas rimane sempre new vegas...e ' bello e piace pure cosi' non credete?

scusate se esco un attimo fuori thread,ma io ho sempre amato da bambino the last ninja su c=64....

stupendo..

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
Flamber
Messaggio 407 di 798 (496 Visualizzazioni)

Fallout: New Vegas

Fallout: New Vegas al primo posto della classifica di vendita UK

È Fallout: New Vegas il titolo al primo posto della classifica di vendite settimanale del Regno Unito, dove il gioco ha piazzato il 60% delle sue copie per la versione X360, 30% per quella PS3 e 10% per quella PC.

Medal of Honor, la scorsa settimana al primo posto, scivola così in seconda posizione seguito da FIFA 11, ormai ancorato ai vertici della classifica da diverse settimane, a riprova dell’ottimo lavoro svolto da EA anche per questa nuova edizione.

Da segnalare l’assenza di new entry sul mercato di un certo rilievo come VanquishEA Sports MMA e DJ Hero 2, piazzatisi rispettivamente al 12°, al 23° e al 25° posto della classifica di vendite settimanale. Dopo la pausa come al solito la graduatoria nel dettaglio.

1. Fallout: New Vegas (Obsidian Entertainment, Bethesda)
2. Medal of Honor (Danger Close/DICE, EA)
3. FIFA 11 (EA Sports, EA)
4. Professor Layton and the Lost Future (Level 5, Nintendo)
5. Just Dance 2 (Ubisoft, Ubisoft)
6. Wii Party (Nintendo, Nintendo)
7. Wii Sports Resort (Nintendo, Nintendo)
8. F1 2010 (Codemasters Birmingham, Codemasters)
9. Pro Evolution Soccer 2011 (Team PES. Konami)
10. Dead Rising 2 (Blue Castle Games, Capcom)

gamesblog.it

Level 1

Level 1
Xen89
Messaggio 408 di 798 (491 Visualizzazioni)

Rif.: Fallout: New Vegas

devo vedere se prenderlo subito questo new vegas,sono indeciso perchè sta uscendo di tutto,tanti titoli e difficoltà di scelta...o meglio difficoltà nello scegliere quale far fuori per primo :smileyhappy:

Level 3

Level 3
ceco82
Messaggio 409 di 798 (458 Visualizzazioni)

come si comporta questo gioco ? blocca la play? avete riscontrato problemi coi salvataggi ??

Io ho avuto due freeze con conseguente blocco e riavvio forzato della play, ma altri giocatori che conosco non hanno riscontrato problemi al momento.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie