Rispondi
MVP
Rafyk
Messaggio 61 di 790 (365 Visualizzazioni)

Rif.: Curiosita..

Ragazzi comunque con l'aggiornamento di ieri dello Store hanno messo anche il video di Fallout NV.
Ovviamente si vede molto meglio che sul web,quindi vi consiglio di scaricarlo :smileyvery-happy:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Mosy
Messaggio 62 di 790 (331 Visualizzazioni)

Fallout: New Vegas

[ Modificato ]
Condividi

Rif.: Fallout: New Vegas

Wow, grazie mosy

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi

Perfavore Mosy basta postare queste immagini altrimenti mi viene troppa voglia di giocarci :smileyvery-happy:

C'è un bellissimo articolo su Play Generation di questo mese su Fallout 3.
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi

Se il gioco rimane tale e quale a quello che stanno mostrando in questo periodo, penso proprio non lo prenderò: è troppo simile a Fallout 3, le differenze sono davvero poche. :smileysad:

Condividi

Ed è proprio questo il motivo per il quale lo prendero al D1.
Free userbars
Condividi

[ Modificato ]

Tanto vale continuare con Fallout 3. Non so quanto tempo ci hai passato, ma io dopo 140 ore do Fallout 3, aver fatto tutto quello che si poteva fare, compreso prendere la lancia di fuoco che è rarissima, giocare uno che varia solo nella storia ,in qualche decorazione e le armi. Potevano variare un po': c'è uno screen di uno che è un ghoul, che fantasia...

Condividi

Io personalmente l'ho finito due volte per un totale di più di 300 ore di gioco. Non vedo proprio perchè cambiare un gioco così bello. Le novità ci sono , eccome se ci sono, a partire dall'ambientazione, passando per i comandi da dare ai compagni e altre cose che trovi scritte su Play Generation. Per il resto il Sistema di Combattimento è davvero perfetto, non vedo proprio perchè avrebbero dovuto buttare tutto via e costruire da 0.
Free userbars
Condividi

se lo faranno meglio cioè senza bug allora sarà un gioco bello altrimenti sarà un gioco da lasciare sullo scaffale secondo me..

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Condividi

Grazie delle immagini Mosy, spettacolari.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!