Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
AIRONE96
Messaggio 701 di 781 (352 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy XIII-2 [Thread Ufficiale]

hmmm...non per fare il polemico slash93- ma alcune cose potrsti metterle sotto spoiler, c'è gente che si sta facendo il gioco in santa pace e sta cercando di goderselo...scusate tanto x l'intromissione volevo dire solo questo :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Slash93-
Messaggio 702 di 781 (345 Visualizzazioni)

grazie x le info ^_^.... scusa AIRONE96 ma non so come si fa :v :3 XD

Level 3

Level 3
AIRONE96
Messaggio 703 di 781 (340 Visualizzazioni)

esiste un'opzione quando rispondi ad un messaggio che è un omino con la mano davanti alla faccia :smileyhappy: ecco così si mette lo spoiler =P

Spoiler
facile :smileywink:

Level 1

Level 1
Slash93-
Messaggio 704 di 781 (336 Visualizzazioni)

Spoiler
ahahahaha ho capito :smileytongue: XD non l'avevo mai notato ahahahah :Stupid:

Member

Member
miki_2805
Messaggio 705 di 781 (293 Visualizzazioni)

Ciao a tutti,

Alcune domande, io sto x finire FF XIII-2 effettivamente non mi è più piaciuto quanto il XIII (anche solo l'impossibilità di usare Lightning è un autentico sacrilegio!!!).

Square enix ha previsto x caso come aveva detto in passato un DLC in cui sarà possibile usare Lightning??

Per quanto riguarda invece FINAL FANTASY versus XIII qualcuno ha idea della data di uscita??

già ci sta il dlc di light come alleata da usare in battaglia al posto dei mostri catturati visita lo store e cerca i dlc, x il versus io nn so darti notizie

Oggi è uscito il dlc di Omega e di alcune armi, ho visto i filmati dello scontro con Omega e sembra bello ma sono dubbioso se prenderlo o no.

Qualcuno invece ha preso le armi e sà dirmi le statistiche? sono più o meno forti di quelle che sblocchi giocando?

Io avevo il codice per la muramasa ma a parte nel primo capitolo poi ho trovato di meglio senza problemi, il fatto che sia insieme alle altre non mi convince molto, non vorrei che fossero solo esteticamente belle.

ciao a tutti
ho letto che ad un utente gli si è buggato il trofeo utopia vincente e volevo sapere se c'è un modo per rimediare perchè ho vinto più di 15000 gettoni ma nulla...
ho provato a spegnere e riaccendere...ho fatto tutto quello che potevo fare ma niente...
sto rosicando parecchio perchè mi manca solo quello per il platino...
a qualcun'altro è successo?
ps: ma non esistono su questo forum i messaggi privati?

Level 3

Level 3
SaintHebereke
Messaggio 709 di 781 (235 Visualizzazioni)

A me il trofeo l'ha dato uscendo nella piazza principale di serendipity, non al momento delle vincite...
Non so se il problema può essere quello (ma ne dubito).
Sono sicura che mi risponderai di si ma... Li hai proprio vinti 10.000+ gettoni? La maggior parte delle volte che ho sentito che il trofeo fosse buggato, in realtà, non erano stati vinti 10.000 gettoni, ma ci si era arrivati comprandoli o scambiando i coupon, quindi gli effettivamente vinti erano di meno.

si, ho vinto nella stessa partita più di 150000 gettoni (2 volte 777 con 100 gettoni e 2 volte con 10)

più quelli con il chocobo che saranno stati almeno 4000 più altre vincite varie...

avrò VINTO più di 20000 gettoni in tutte le giocate che ho fatto..non mi ricordo di essere andato subito nella piazza di serendipity ma mi pare di no...a sto punto penso il problema sia proprio questo...

chi vivrà vedrà!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie