Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 721 di 781 (564 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy XIII-2 [Thread Ufficiale]

usa kichu, in neanche 10 minuti gli togli metà degli HP. Dopo muoio perchè non faccio mai in tempo a mandarlo in crisi, altrimenti riuscirei a batterlo, ma perdo troppo tempo a curarmi :smileysad:
Ho messo la corona ipnos + a Serah così gli istinti bestiali si ricaricano velocemente. Quando va in crisi prima faccio l'istinto della sentinella capo goblin (mette tutti status positivi compreso audacia), poi metto lightning e faccio il suo (e porto il bonus catena a circa 900), e poi cerberus con kichu attaccante e il suo istinto toglie 99999 HP, e poi fa tipo 30000 HP di danno ogni attacco (è fortissimo). Quando Gilga gli blocca gli attacchi con bruma o strazio uso le panacee su kichu (alla fine è l'unico che toglie decentemente energia).
Fin qua nessun problema.
Sotto i 5 milioni si potenzia, mettendosi anche sprint, e non riesco piu a mandarlo in crisi.... mi curo sempre.... e le sentinelle servono a poco perchè fa sempre attacchi che prendono tutti.... l'ultima idea che mi è venuta è usare elisir per curarmi, ma costano un sacco a serendipity (che palle lol), e uso i corni unici per togliermi gli status (si prendono sempre a serenditpity non costano tantissimo, questi ne ho già un bel pò).
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
oblivion189
Messaggio 722 di 781 (559 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Sì,il buon chichu è più forte,ma omega funziona quasi altrettanto bene. Io uso Lightning(crisi precoce e prolungacrisi),Omega e yakshini. Ho consumato parecchi elisir(fortuna che ne avevo vinti molti con le corse chocobo),però usando il cappello grimorico e spammando pozioni si ottiene lo stesso risultato. Mandalo in crisi con sab o att nel gruppo,così ti dura molto di più(con tripla calamità otterrai ben poco). Ti dico,con stress,deaegis e desphaera + giostra furiosa e il feral link di yakshini faccio parecchi danni usando subito dopo cerberus. Il problema è che devi usare pozioni molto spesso. Come sentinella uso Noel. Per il resto non so,io ci ho messo circa 15 minuti(troppo),per migliorare penso servano tantissimi elisi(così da non dover usare le pozioni). Ho visto che koyokoyo lascia cadere facilmente gli elisir. Dimenticavo,quando si potenzia uso sen occ occ per un po',poi metto furia e lightning lo manda sempre in crisi.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 723 di 781 (553 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ti ringrazio, non avevo pensato al cappello grimorico, proverò così, perchè ogni volta che arrivo li mi blocco in uno stato in cui non muoio ma nemmeno riesco ad ucciderlo perchè perdo tempo a curare.
Sono sfigato, a me crisi precoce non si attiva mai lol.

Yakshini e capo goblin sono simili, anche io prima usavo yakshini, poi però ho capito che praticamente mi serviva il solo istinto bestiale e quello di capo goblin è quasi uguale ma è una sentinella quindi resiste meglio agli attacchi di gilgamesh

edit: Di omega non mi piace il suo istinto bestiale, che quando termina gli lascia tutti status alterati....

Level 2

Level 2
oblivion189
Messaggio 724 di 781 (543 Visualizzazioni)

Di niente! Penso sia lo scontro più difficile del gioco,ma almeno rende onore a Gilgamesh. Guarda,yakshini lo uso molto come syn,perchè ha hp buoni e dopo qualche retaggio è una macchina da guerra(bisogna sacrificare altri mostri per fargli apprendere le abilità che non ha). All'inizio neanche a me piaceva Omega,ma anche qui i retaggi hanno fatto la differenza(l'unico ostacolo è ottenere tutti quei cristalli potenti). Per il feral link è vero,non bisogna usarlo(però quando un nemico è in crisi e ha pochi hp è un ottimo colpo di grazia). Come attaccante non è malaccio nemmeno Amodar,ma spero che Gilgamesh superi tutti,sembra figo da usare.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 725 di 781 (535 Visualizzazioni)

L'ho sconfitto ed ho allenato gilgamesh, molto forte soprattutto perchè ha sia trivella fisica che magica. Praticamente si può sostituire a kichu senza problemi, infatti l'ho sacrificato per potenziare Gilgamesh. Ora è il mio attaccante numero 1. Ed ho provato a sconfiggere ancora gilgamesh stavolta usando gilgamesh invece di kichu e la differenza si vede perchè:
- il suo istinto fa 3 colpi di cui l'ultimo da 99999 (gli altri sui 50000).
- fa tanti attacchi!!!
- ha tanti HP (come odino oscuro).
L'ho sconfitto in 21 minuti e 4 stelle (la prima volta), mi ha dato subito il cristallo e un accessorio che non ho guardato però. Ho usato 3 elisir nel combattimento, per rianimare usare i sangue di fenice, e ogni tanto se la situazione status alterati era brutta corni unici.
Beta Tester
righin
Messaggio 726 di 781 (532 Visualizzazioni)

Che nerd :Q____ io temo che non avrò voglia di allenarmi e battere questi mostroni, mi limiterò ai DLC che amplifichino la storia XD

Godimento
Playfire di righin

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 727 di 781 (530 Visualizzazioni)

Non serve così tanto ad allenarsi sai.... nonostante tutto sono ancora a meno di 80 ore di gioco...

raga chi si è comprato l episodio dlc di ligth? ma per curiosità per sicurezza metto sotto spoiler 

Spoiler
dopo aver battuto caius non sucede nulla? io l ho battuto ma non ci sono stati filmati narrativi mi sono ritrovato un altra volta nel menu di gioco è possibile? 3,49euro solo per un piccolo filmato iniziale e un combattimento? ma non dovevano spiegare perchè ligth diventa un cristallo?

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 729 di 781 (359 Visualizzazioni)

La battaglia contro Caius è a tempo, il motivo per cui continua a ripartire è semplicemente perchè sei troppo lento a sconfiggerlo, tutto qua. Continua a rifarlo e, se aumenti di livello, imposta sempre il tuo livello piu alto, e vedrai che sarai sempre piu veloce finchè ce la farai in tempo. Se completerai tutte le battaglie a 5 stelle otterrai anche Lightning come mostro.

Ti spiega bene la storia di Light se completi l'episodio, ma la verità è che tu non l'hai ancora completato, pensi di averlo completato, ma così non è. XD

ah ok allora lo batterò fin quando nn avrò 5stelle ora sto a lv 4 grazie della spiegazione

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie