Rispondi
Member
thegame1982pz
Messaggio 1 di 727 (968 Visualizzazioni)

Final Fantasy XIII-2 [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

Forte rumor sul seguito diretto di FF XIII, che arriva a pochi giorni da un importante conferenza di square enix :

http://notizieps3.blogspot.com/2011/01/registrato-il-dominio-internet-di-final.html

che ne dite ?

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Final Fantasy XIII-2 : nuovi rumor , registrato il dominio del gioco

[ Modificato ]

thegame1982pz ha scritto:

Forte rumor sul seguito diretto di FF XIII, che arriva a pochi giorni da un importante conferenza di square enix :

http://notizieps3.blogspot.com/2011/01/registrato-il-dominio-internet-di-final.html

che ne dite ?

uffa... con questi sequel e spin-off...

beh, certo se è vero, mio al lancio, ma non è che ne sia proprio contento...

Di fare un XV con ambientazione simil IX-XII-XIV non se ne parla nemmeno? :smileysad:

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
Member
DennyPelle88
Messaggio 3 di 727 (942 Visualizzazioni)

Speriamo che non sia un genere di FF X-2 che mi fece alquanto schifo. Se il XII-2 sarà un gdr ad hoc ben venga, io li gradisco sempre ^_^

Condividi

[ Modificato ]

DennyPelle88 ha scritto:

Speriamo che non sia un genere di FF X-2 che mi fece alquanto schifo. Se il XII-2 sarà un gdr ad hoc ben venga, io li gradisco sempre ^_^

Fortunatamente essendomi approcciato a FFX-2 con la giusta filosofia (cioè con il pensiero che comunque si trattava di uno spin-off senza troppa rilevanza) sono riuscito a gradirlo. Certo, Paine è inutile, Rikku è ancora più imbeciIIe e Yuna da invocatrice simbolo di eleganza è diventata soubrette. Inoltre, il tutto è molto meno solenne e molto più JPOP, anche molto meno poetico. Però alla finfine una decina di brani musicali che mi son piaciuti li ho trovati, la storia comunque mi ha emozionato in vari momenti (alcuni ricordi e quando viene cantata 1000 words), il gameplay mi ha divertito (l'ho trovato più divertente e fresco dei turni fissi di FFX) e anche il sistema di crescita mi è piaciuto (abilità, classi eccetera).

Un 8 lo darei.

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi

noo...uno spin-off nooo!!! non devono rovinare la storia del gioco che è stupenda così com'è!! 

Condividi

Non so se essere contenta o spaventata. Final Fantasy XIII è il mio gioco preferito su PS3, non so cosa pensare. Spero che la Square-Enix riesca a creare un altro capolavoro:Thumbs:

Condividi

Errare è umano, perseverare è diabolico... non gli sono bastate le critiche del X-2?

Inoltre non sarebbe meglio prima concludere questo Versus XIII (non so se sia uscito già Agito XIII) e poi pensare a eventuali spin-off .

L'immagine che ho su un possibile spin-off non è molto positiva :smileysad:

Condividi

agito non è ancora uscito!

allora il mipo piano di giochi square deve essere...

FF Versus XII e Agito XIII

poi immediatamente KH3

e dopo tutto quello che vogliono xD

Condividi

Airone, tranquillo che prima che esca KH3 avremo la PS5! :Lol:

Condividi
Member
MyEgo
Messaggio 10 di 727 (874 Visualizzazioni)

A me è piaciuto tanto il XIII, però il seguito rischia seriamente di rovinare tutta la magia del finale, non vorrei che questo bel ricordo che ho si sputt.anasse.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!