Rispondi

Rif.: Final Fantasy XIII-2 : nuovi rumor , registrato il dominio del gioco

non so voi ma a me questo trailer è piaciuto...anche se sono ancora contro l' XIII-2 spero che ne esca qualcosa di ancora meglio del XIII...non posso non comprarlo!!!:Thumbs:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 52 di 727 (245 Visualizzazioni)

ll tempo di sviluppo è relativamente poco quindi non mi aspetto un capolavoro, però mi aspetto un sequel interessante che vada a migliorare qualche aspetto del XIII a discapito di qualcos'altro dato le tempistiche.
Insomma forse per bilanciare il tutto mi aspetto che 13-2 sia molto piu basato sul gameplay che sulla trama, al contrario del precedente.

Condividi

Considerando che arriva dopo 1 anno e mezzo dall'uscita del XIII in JAP direi che ci puo' stare un sequel, specie se hai gia buona parte delle cose gia pronte (engine, modelli poligonali, texture, shader ecc) in pratica lavorano molto meno per ottenere cio' che avevano fatto in tanti anni in precedenza.

Io mi aspetto un gioco come il XIII ma migliorato nelle meccaniche, magari con una storia piu continua e meno ripetitiva rispetto al XIII. Saro' un "romantico" ma inizio a vedere la luce alla fine del tunnel per Square, forse sono rinsaviti e torneranno a darci titoli di qualita' (dopo aver visto il trailer del versus mi sono calmato molto contro Square XD).
Condividi

Potrei riempire il forum di "io l'avevo detto", ma vi risparmierò. :smileytongue:

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi

Vedremo righin ho detto che sono un romantico, spero ancora nel lieto fine XD Non mi interessa che siano esclusiva o multipiatta basta che facciano prodotti all'altezza del nome che portano perche' un Final Fantasy non e' tale se fa ca.gare. Dall'1 al 10 son tutti stati grandiosi (chi piu chi meno ma sempre sull'eccellenza restavano) dall' XI in poi invece giochi mediocri con un mix di titoli molto buoni (FF XIII che pero' ritengo essere ancora indietro rispetto ai titoli del passato).

Chi vivra' vedra' ma io continuo a sperare che portino la qualita' mostrata su PSP pure su console next-gen.
Condividi

mi sa che dopo le figuracce di FF XIII e soprattutto del XIV hanno messo la testa a posto!!:Wink:

Condividi

Devo dire che dopo aver visto il trailer le mie perplessità sono scemate. Spero che Square-Enix non deluda le mie aspettative, difficilmente l'ha fatto. Ora non ci resta che aspettare!!!

Condividi

ma lightning in armatura è stupenda...per non parlare di quell'altro tizio!!! *_*

Condividi

AIRONE96 wrote:

ma lightning in armatura è stupenda...per non parlare di quell'altro tizio!!! *_*

Lightning sembra un fot.tuto cavaliere dello zodiaco... ma che palle, un pò di originalità no eh?

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi

A me pare una di Soul Calibur :smileyvery-happy:

Mancano solo le protesi.

Charlie vive.
Playfire di righin
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!