Giochi per PlayStation®3

Rispondi
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 2971 di 4.447 (1.587 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy XIII (Thread ufficiale)

[ Modificato ]

allora imposta la velocità di battaglia su lento per prendere tempo, utlizza potenza tutelata per farti ridare energia e resistere ai primi attacchi , poi usa Aegis e phaera senza non hai speranza, dopo i potenziamenti torna a potenza tutelata.
poi attacca, quando usa lo scudo usa doppia potenza

buona fortuna

Utilizzare testo non formattato

Hitsugaya86 ha scritto:

allora imposta la velocità di battaglia su lento per prendere tempo, utlizza potenza tutelata per farti ridare energia e resistere ai primi attacchi , poi usa Aegis e phaera senza non hai speranza, dopo i potenziamenti torna a potenza tutelata.
poi attacca, quando usa lo scudo usa doppia potenza

buona fortuna

Io ce l'ho fatta senza rallentare la velocità di battaglia, è un combattimento veramente tosto, sono morto almeno 3 volte di fila :smileyhappy:

Shikamac

Sul retro della copertina appare il logo DTS.

Come mai non riesco a sentire l' audio in DTS? Nel menù non trovo opzioni audio........

Mi potete illuminare?

Il mio ricevitore non segna ne Dolby Digital ne DTS!!!!!!

Pc desktop di casa. CASE: bilocale con terrazza CPU: Dipiù @ 8.66 Ghz cache L1000 bus quando passa ma non è mai in orario Mobo: Susa Extreme Fetisch Hard XXX Ram: 4300 gb ddr15 pc15001 GPU: Nvida modello Erba del vicino è sempre più verde HDD: Chestaiad? 500 TB @ 999999 rpm ancorato a terra Monitor: Sony 250 pollici six hd ready

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2974 di 4.447 (1.511 Visualizzazioni)

Lo fa anche a me. Basta che disabiliti l'usical dolby digital II dalla PS3 e il ricevitore dovrebbe riuscire ad utilizzare la codifica DTS.

Level 3

Level 3
phantom93_dark
Messaggio 2975 di 4.447 (1.501 Visualizzazioni)

Domandina per i più esperti di me:

Ho appena ottenuto la possibilità di utilizzare il Cristallium e, in combattimento, non ho potuto fare a meno di notare la tecnica "Scan". A che cosa serve precisamente, dato che, a quanto ho potuto vedere, non ha effetti in battaglia?

Grazie mille per le risposte .

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial

le due abilità di cui parli sono dell'occultatore o dell'attaccante??

serve per trovare i punti deboli dell'avversario!!

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2978 di 4.447 (1.501 Visualizzazioni)

Phantom, lo SCAN serve a controllare le debolezze del nemico verso gli attacchi fisici, magici ed elementali. Una volta che queste abilità sono conosciuto i tuoi allenati sono in grado di combattere tendendone conto.

E' molto utile quando incontri nemici nuovi, o nei combattimenti con i boss.

Tharonno ha scritto:
Lo fa anche a me. Basta che disabiliti l'usical dolby digital II dalla PS3 e il ricevitore dovrebbe riuscire ad utilizzare la codifica DTS.

Ho impostato dalla PS3 uscita bitstream.
I dvd e bluray vanno perfettamente!

Pc desktop di casa. CASE: bilocale con terrazza CPU: Dipiù @ 8.66 Ghz cache L1000 bus quando passa ma non è mai in orario Mobo: Susa Extreme Fetisch Hard XXX Ram: 4300 gb ddr15 pc15001 GPU: Nvida modello Erba del vicino è sempre più verde HDD: Chestaiad? 500 TB @ 999999 rpm ancorato a terra Monitor: Sony 250 pollici six hd ready

Level 3

Level 3
phantom93_dark
Messaggio 2980 di 4.447 (1.493 Visualizzazioni)

Ah ecco, in un certo modo quindi ha la sua utilità in combattimento. Onestamente pensavo avesse a che fare col trofeo "Sapiente", quello che richiede di ottenere informazioni su 100 nemici diversi.

Grazie ancora per le risposte veloci.

P.S.: La scena dei fuochi d'artificio è sublime *__*

ID PSN: phantom93_dark
Xbox Live GamerTag: PhantomBurial
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie