Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
AIRONE96
Messaggio 4281 di 4.447 (224 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy XIII (Thread ufficiale)

[ Modificato ]

devi portarle tutte al liv 2 e almeno una al liv 3 per ogni personaggio ^^

Utilizzare testo non formattato

revolver134 ha scritto:

- ADAMANTAS: trapezoedro 1% lingotto platino 25%

- ADAMANCHELYS: hihiirokane 1% polvere d'oro 25%

- ADAMANTHART: trape. 1% lin. platino 25%

- LONGGUI: trap. 5% ling platino 25%

- SHAOLONGGUI: materia oscura 5% lingotto d'oro 25%

Spero di esser stato utile

Quindi anche l'adamantas droppa lingotti di platino e trapezoedri?  Se non mi confondo tra i vari tipi di testuggine, quelli riesco a ucciderli facilmente senza ade.

Con ade sono moooooooolto sfortunato. L'ultima volta ho lanciato almeno 30 ade su un Adamanthart col risultato che a morire siano stati Hope, Fang e Vanille :smileyhappy: La stessa cosa per 4 combattimenti consecutivi. Alla fine ho rinunciato.

E da dire che Vanille e Fang hanno il liv. SAB a 5 e Hope a 2. E Vanille ha lo Stelo di Molboro. Tutti e tre con Arguzia e l'Adamanthart con maledizione. Quindi la probabilità di riuscita di Ade era (quasi, prk Hope non ha liv SAB 5) al massimo; credo. :smileysurprised:

O per caso c'è qualche altra cosa che possa aumentare la probabilità di riuscita di Ade?

x darti consigli sull'uso di ade son proprio la persona sbagliata xchè son mai riuscito ad usarla e x di più ho anche la soluzione ufficiale..cmq dalla soluzione, è giusto come fai tu..con i longgui cmq fai molto primi a ricevere i trapezoedri..con i primi io son riuscito ad averne solo 2..con i longgui ne ho presi una decina ed ho pure iniziato a venderli x il trofeo collezionista..

Level 3

Level 3
elnanetto
Messaggio 4284 di 4.447 (198 Visualizzazioni)

Sinceramente non ho mai usato ade per uccidere adamanthar,avevo l'arma suprema di fang al massimo e con lighiting e vanille al 2 stadio, cominciavo l'incontro con 3 sinergisti e lanciavo sprint,audaciata e aegida su tutti e tre i miei personaggi (non faceva in tempo a uccidermi) dopo di che passavo a sabotatote e evocavo il bahamut.....una volta a terra lo indebolivo e lo mandavo in crisi con occultista ripassando velocemente a att att occ per essere pronto quando il bahamut fosse sparito!!!!Moriva prima di rialzarsi!!!!Sembra macchinosa come tattica ma nel giro di 2-3 minuti lo scontro finiva a mio favore!!!!Ho platinato 2 volte sto gioco,la prima per me e la seconda per mio fratello usando sempre questa tattica!!la seconda volta ho persino esagerato un pochino con i lingotti che son riuscito a farmi tutte le armi e accessori senza rivenderli!!!!!Se hai personaggi abbastanza forti prova così!!!!Ciao e buon divertimento:smileyvery-happy:

mi sorge un dubbio... Oggi ho fatto 10 adamantarth senza ottenere nè un lingotto di platino nè un trapezoedro: ho fang (alleato) equippato con scelta giusta e scelta migliore, questo non è che mi blocca il drop sia dell'oggetti normali che di quelli rari? Non so più che fare per fare dei soldini *_*

Io ieri ho ucciso 12 adamanthas con scelta giusta equipaggiato e ne ho ricavato SOLO un trapezoedro. E cercavo i lingotti. T_T

nn ti preoccupare..normale amministrazione..sembra farlo apposta sto gioco..quando hai bisogno di una cosa, te ne da un'altra :Stupid:

Oggi ho ucciso tipo 15 adamanthas. Per i primi 8 ne ho ricavato 6 lingotti e 2 trapezoedri. Tanti bottini tutti di seguito. Poi ha ricominciato a non darmi niente e dopo tipo 7 adamanthas senza bottino mi sono fermato.

Assurdo. D:

Prima mi fa sentire il giocatore più fortunato del giorno e poi quello più sfortunato. 

Cmq mi domandavo, ma gli oggetti scelta giusta, scelta migliore e l'altra scelta non ricordo come si chiama, le deve avere equipaggiato il leader del gruppo o va bene se lo tiene un'altro dei tre?

xICHIGOx
Messaggio 4289 di 4.447 (124 Visualizzazioni)

Io ho smesso di giocarci perche' necessitavo di lingotti e mi davano solo trapezoedri che si rivendono a una segata (e si che costano fior di milioni a comprarli >.>).

no, è indifferente..puoi equipaggiarli al leader o ad altri ma il risultato nn cambia..ovvio che avendo una probabilità dell'1 o del 25 anche con l'oggetto equipaggiato, nn è detto che riesci a prendere l'oggetto che vuoi

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie