Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Final Fantasy XIII (Thread ufficiale)

Ringo, stiamo parlando quindi di due aspetti diversi del consumatore di pizza.

Da una parte l'intenditore di pizza, quello che ne conosce i segreti ed i sapori e riesce a cogliere le sfumatore come la diversa qualità dell'acqua utilizzato o il tempo di lievitazione dell'impasto.
Dall'altra il semplice consumatore. Ovvero colui per cui la pizza è semplicemente cibo, e la mangia come mangerebbe un piatto di spaghetti od un panino del McDonald.

La pizza è come la birra. E' difficile trovarla veramente cattiva, ma per il resto c'è pizza più o meno buona e non è da tutti riuscire a valutarne le diversità.

Ma adesso basta parlare di pizza perchè mi sta venendo un desigio pazzesco :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato
ringonassa
Messaggio 1142 di 4.447 (961 Visualizzazioni)

Final Fantasy XIII (Thread ufficiale)

[ Modificato ]

Si, in effetti avremmo potuto usufruire dell'allegoria con un altro soggetto :rotfl:.

P.S. La penso come te cmq :asd:.

Messaggio modificato da ringonassa su 07-02-2009 08:01 PM

Dio mio, mi fate tornare in mente Otherworld e il tema della battaglia contro Seymoure nelle montagne. Da sbellicarsi il tema della battaglia contro il Seymoure finale LOL
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

Level 3

Level 3
Damiano147
Messaggio 1144 di 4.447 (944 Visualizzazioni)

righin ha scritto:

Io amo Sakimoto.

Ovviamente le musiche dei FF precedenti al X (X compreso) non sono arrivabili, ma dopo di questi Uematsu non mi è più piaciuto. Lost Odyssey ha qualche pezzo bello, ma trasmette poche emozioni.

Sakimoto invece sta crescendo, lasciamogli un po' di tempo. Del XII ascolto spesso Royal Capital Rabanastre, Ozmone, Rabanastre Downtown e East Dalmasca Desert. Poi in Valkyria Chronicles ha dato il massimo. Main Theme, Beautiful Gallia, Desperate Fight ed Europa at War sono bellissime. Piano piano sarà capace di trasmetterci le stesse emozioni di Uematsu 5 anni fa, ne sono certo.

C'è anche da dire che gli stili musicali sono diversi. Per quel che riguarda le sinfonie più "orchestrali", con trombe ed arpe, Sakimoto batte Uematsu. Invece nei motivetti e nelle musiche più "impegnate", come Suteki e Aerith Theme Nobuo è ancora irraggiuto.

PS: http://www.youtube.com/watch?v=_ZdC8qlTUN0

Messaggio modificato da righin su 07-02-2009 07:27 PM

I love FFVersusXIII :Love:

Cmq le canzoni + belle dei FF (secondo me) sono :

Final Fantsy VIII = Liberi Fatali (e nn me ne vogliate ma lo reputo il + bel FF mai crato,poi con un intro del genere http://www.youtube.com/watch?v=N5f_VBd_17M)

Final Fantasy X = To Zanarkand

Final Fantasy Versus XIII = Somnus Nemouri

[ Modificato ]

Il titolo Somnus significa Sonno.

Latino

Tellus dormit
et liberi in diem faciunt
numquam extinguunt
ne expergisci possint

Omnia dividit
tragoedia coram
amandum quae

Et nocte perpetua
ehem vel vera visione
par oram videbo te
mane tempu expergiscendi

Italiano

La Terra dorme
E i bambini si sacrificano di giorno in giorno
Finchè non si estingueranno
E non si sveglieranno mai

La tragedia distrugge
Davanti a loro
Ogni cosa cara

E in questa notte senza fine
Guarda là, la vera visione
Sul bordo ti vedrò
E la mattina seguente
Il tempo si sveglierà

Messaggio modificato da Giuseppe-Hunter su 08-02-2009 09:53 AM

Level 6

Level 6
Marlboro84
Messaggio 1146 di 4.447 (851 Visualizzazioni)

Il ritardo di DQ IX può causare, di conseguenza, anche quello di FFXIII?

Square Enix ha fatto una delle dichiarazioni più sconfortanti dell'ultimo periodo, nella voce del suo presidente Yoichi Wada: "c'è la possibilità che il ritardo di Dragon Quest IX abbia conseguenze su Final Fantasy XIII. Al momento non posso dire che genere di effetto si verificherà con lo slittamento del lancio di DQ IX da marzo a luglio. Non posso dire che non ce ne sarà alcuno". Noi restiamo, con ansia, in attesa di scoprire quali saranno tali conseguenze, se mai si verificheranno.

fonte:multiplayer.it

volete sapere la mia? no dite? embè ve la dico cmq....

square hai rottoooooooooooooooo

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 1147 di 4.447 (845 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Queste notizie non hanno alcun senso se non per le saccoccie dei dirigenti SE (guarda caso si parla di Marzo 2010 per FF in Jap dicono humm propio alla fine dell'anno fiscale...hummm)..

Primo perche le piattafome di destinazione non c'entrano nulla l'una con l'altra: DS e Wii pe DQ e PS3 e 360 per FF..

Secondo perchè appunto sono due team diversi che lavorano ai giochi...

Quindi o pensano ai soldi o hanno fumato qualche giornaletto Hentai o credono di prenderci per i fondelli....nei prossimi anni se non stanno attenti sti signorini la vedo male per SE.....

Messaggio modificato da digimau su 13-02-2009 03:38 PM
Messaggio modificato da digimau su 13-02-2009 03:39 PM
1.500 KUDOS!

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 1148 di 4.447 (826 Visualizzazioni)

Io preferisco le musiche del 12 a quelle del 10, e anche a quelle di altri FF cmq, Sakimoto è bravissimo, c'è poco da fare. Prima di tutto fa delle musiche che cambiano, Uematsu belle ma ogni musica sarà un minuto ke si ripete ininterrottamente, un bel minuto per carità ma non cambiano mai. Le musiche del 12, ma anche di VC, iniziano in un modo dopo cambiano e cambiano ancora, sono delle vere e proprie musiche, Uematsu fa dei bellissimi motivetti, Sakimoto fa delle stupende musiche, sono due cose molto diverse. A me piace tantissimo anche Sakuraba, lo adoro, tra VP ed ES ha fatto delle colonne sonore fuori di testa.

W Dalmascan Eastersand e Salikawood, anche Mosphoran Highwaste mi piace ma non mi sembra sia di Sakimoto.

Poi leggo ke il 12 ha una trama senza senso... sono sempre piu convinto che molte persone abbiano giocato al 12 in maniera a dir poco superficiale. Anch'io preferisco altri FF se si parla di trama, ma dire che non ha senso per me è una sciocchezza assurda, ma non è ke mi meraviglio, avevo sentito di tutto riguardo la trama di Eternal Sonata, di tutto (in negativo intendo)... santa pazienza..

sinceramente per ora mi basta la versione jap almeno si puo giocare,se la fanno uscire......

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 1150 di 4.447 (794 Visualizzazioni)

se fanno uscire dragon quest 9 per ps3, allora ff può anche slittare :smileyvery-happy:

ma scusate DQ non lo sviluppa i level 5?

che centra con square enix? 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie