Rispondi

Game's Review

Apro questo thread nella speranza che possa essere utile e suscitare qualche interesse. Il tutto consiste nel recensire a mezzo delle voci che più avanti elencherò le nostre impressioni dei vari giochi che abbiamo completato, che amiamo o che semplicemente sono i nostri preferiti. Questo credo sia uno strumento molto più utile delle varie recensioni fatte dalle riviste web che giocano il gioco una mezz'ora e ne traggono le conclusioni. Molte volte mi sono trovato difronte un prodotto osannato e l'ho rivenduto subito, oppure l'esatto opposto; è vero che tutto è relativo ai propri gusti ma se a recensire siamo proprio noi stessi quantomeno saremo più precisi, :Thumbs:.

Ecco le voci a cui dare una numerazione da 1 a 10 (solo numeri interi):

QUALITA' TEXTURE

QUALITA' POLIGONI

QUALITA' SHADER 

SONORO

GAMEPLAY

TRAMA

VELOCITA' CARICAMENTI

LONGEVITA'

PREZZO/QUALITA'

TOTALE

Inizio esprimendomi con uno dei giochi più "sottovalutati" dal web:

WHITE KNIGHT CHRONICLES

QUALITA' TEXTURE - 8

QUALITA' POLIGONI - 8

QUALITA' SHADER - 7

SONORO - 7

GAMEPLAY- 8

TRAMA - 8

VELOCITA' CARICAMENTI - 7

LONGEVITA' - 8

PREZZO/QUALITA' - 8

TOTALE 69

Questo è il mio giudizio aspetto il vostro su questo e su tutto il parco games restante! A presto.

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Mosy
Messaggio 2 di 40 (395 Visualizzazioni)

Rif.: Game's Review

"Purtroppo" , Thread già esistente :smileyvery-happy:

L'angolo del recensore !

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi

Symho ha scritto:

Apro questo thread nella speranza che possa essere utile e suscitare qualche interesse. Il tutto consiste nel recensire a mezzo delle voci che più avanti elencherò le nostre impressioni dei vari giochi che abbiamo completato, che amiamo o che semplicemente sono i nostri preferiti. Questo credo sia uno strumento molto più utile delle varie recensioni fatte dalle riviste web che giocano il gioco una mezz'ora e ne traggono le conclusioni. Molte volte mi sono trovato difronte un prodotto osannato e l'ho rivenduto subito, oppure l'esatto opposto; è vero che tutto è relativo ai propri gusti ma se a recensire siamo proprio noi stessi quantomeno saremo più precisi, :Thumbs:.

Ecco le voci a cui dare una numerazione da 1 a 10 (solo numeri interi):

QUALITA' TEXTURE

QUALITA' POLIGONI

QUALITA' SHADER 

SONORO

GAMEPLAY

TRAMA

VELOCITA' CARICAMENTI

LONGEVITA'

PREZZO/QUALITA'

TOTALE

Inizio esprimendomi con uno dei giochi più "sottovalutati" dal web:

WHITE KNIGHT CHRONICLES

QUALITA' TEXTURE - 8

QUALITA' POLIGONI - 8

QUALITA' SHADER - 7

SONORO - 7

GAMEPLAY- 8

TRAMA - 8

VELOCITA' CARICAMENTI - 7

LONGEVITA' - 8

PREZZO/QUALITA' - 8

TOTALE 69

Questo è il mio giudizio aspetto il vostro su questo e su tutto il parco games restante! A presto.

Mi sembra un po' esagerato il tuo voto a certi fattori in particolare a texture e poligoni che sono due fattori in cui WKC non eccelle proprio.

Per me WKC sarebbe da:

QUALITA' TEXTURE: 7

QUALITA' POLIGONI: 7

QUALITA' SHADER: 7

SONORO: 8

GAMEPLAY: 8

TRAMA: 7

VELOCITA' CARICAMENTI: 8

LONGEVITA': 7

PREZZO/QUALITA': 8

TOTALE: 67

Purtroppo le texture in movimento sono buone ma ad un occhiata piu attenta sono di qualita' abbastanza scadente (anche perche' il gioco ha dimensioni notevoli in termini di scala)

I poligoni non sono di certo tantissimi, sono molto inferiori a quelli di un FF XIII e non usati bene come in giochi dello stesso genere (Eternal Sonata o Valkyria Chronicles)

Gli shader hanno alti e bassi e l'unico che mi e' veramente piaciuto e' lo shader dell'acqua che imho e' veramente bella.

Condividi

Sono d'accordo, forse i poligoni non sono poi da 8, già comunque da 69 siamo a 67, rimane più che sufficiente per me, sullo shader dell'acqua :Love:, questo spiega il valore di 7.

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi
Member
sbronzo89
Messaggio 5 di 40 (369 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

i primi tre parametri li raggruuperei in un solo , ovvero grafica/tecnica...

anche xchè nn sn uno di quelli che gioca con la lente di ingrandimento , o pregiudica l'acquisto di un gioco in base al lato grafico...

detto ciò , x mw wkc offline è da 8,5 online da 5

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA
Condividi

Per me sbronzo e' quasi il contrario, e' da 7 offline e da 8.5 online.
La media matematica per me e' una stronxata, perche' un gioco puo' essere un gran gioco pur avendo una grafica pessima, cosi' come uno con la grafica splendida puo' essere una ciofeca.
Condividi
Member
sbronzo89
Messaggio 7 di 40 (352 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

a me online mi sembra troppo portato verso un MMORPG ( ovvio che nn lo è , xò ha dei tratti simili ) e a me nn me gustano....

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA
Condividi

Ma e' proprio quella la sua impronta, pure nel SP ha una struttura da MMORPG ma a numero ristretto.
Condividi

Convenite con me che è stato un poco sottovalutato però?

Condividi

Si ovvio e sono stato uno dei primi a dirlo, per me e' un ottimo gioco (non da 9 ma nemmeno da 6 o 7) sia per l'offline (che ha una trama che decolla solo nel finale purtroppo) sia online.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!