in data 07-07-2010 07:40 AM
Apro questo thread nella speranza che possa essere utile e suscitare qualche interesse. Il tutto consiste nel recensire a mezzo delle voci che più avanti elencherò le nostre impressioni dei vari giochi che abbiamo completato, che amiamo o che semplicemente sono i nostri preferiti. Questo credo sia uno strumento molto più utile delle varie recensioni fatte dalle riviste web che giocano il gioco una mezz'ora e ne traggono le conclusioni. Molte volte mi sono trovato difronte un prodotto osannato e l'ho rivenduto subito, oppure l'esatto opposto; è vero che tutto è relativo ai propri gusti ma se a recensire siamo proprio noi stessi quantomeno saremo più precisi,
.
Ecco le voci a cui dare una numerazione da 1 a 10 (solo numeri interi):
QUALITA' TEXTURE
QUALITA' POLIGONI
QUALITA' SHADER
SONORO
GAMEPLAY
TRAMA
VELOCITA' CARICAMENTI
LONGEVITA'
PREZZO/QUALITA'
TOTALE
Inizio esprimendomi con uno dei giochi più "sottovalutati" dal web:
WHITE KNIGHT CHRONICLES
QUALITA' TEXTURE - 8
QUALITA' POLIGONI - 8
QUALITA' SHADER - 7
SONORO - 7
GAMEPLAY- 8
TRAMA - 8
VELOCITA' CARICAMENTI - 7
LONGEVITA' - 8
PREZZO/QUALITA' - 8
TOTALE 69
Questo è il mio giudizio aspetto il vostro su questo e su tutto il parco games restante! A presto.
in data 07-07-2010 08:01 AM
in data 07-07-2010 08:29 AM
Symho ha scritto:Apro questo thread nella speranza che possa essere utile e suscitare qualche interesse. Il tutto consiste nel recensire a mezzo delle voci che più avanti elencherò le nostre impressioni dei vari giochi che abbiamo completato, che amiamo o che semplicemente sono i nostri preferiti. Questo credo sia uno strumento molto più utile delle varie recensioni fatte dalle riviste web che giocano il gioco una mezz'ora e ne traggono le conclusioni. Molte volte mi sono trovato difronte un prodotto osannato e l'ho rivenduto subito, oppure l'esatto opposto; è vero che tutto è relativo ai propri gusti ma se a recensire siamo proprio noi stessi quantomeno saremo più precisi,
.
Ecco le voci a cui dare una numerazione da 1 a 10 (solo numeri interi):
QUALITA' TEXTURE
QUALITA' POLIGONI
QUALITA' SHADER
SONORO
GAMEPLAY
TRAMA
VELOCITA' CARICAMENTI
LONGEVITA'
PREZZO/QUALITA'
TOTALE
Inizio esprimendomi con uno dei giochi più "sottovalutati" dal web:
WHITE KNIGHT CHRONICLES
QUALITA' TEXTURE - 8
QUALITA' POLIGONI - 8
QUALITA' SHADER - 7
SONORO - 7
GAMEPLAY- 8
TRAMA - 8
VELOCITA' CARICAMENTI - 7
LONGEVITA' - 8
PREZZO/QUALITA' - 8
TOTALE 69
Questo è il mio giudizio aspetto il vostro su questo e su tutto il parco games restante! A presto.
Mi sembra un po' esagerato il tuo voto a certi fattori in particolare a texture e poligoni che sono due fattori in cui WKC non eccelle proprio.
Per me WKC sarebbe da:
QUALITA' TEXTURE: 7
QUALITA' POLIGONI: 7
QUALITA' SHADER: 7
SONORO: 8
GAMEPLAY: 8
TRAMA: 7
VELOCITA' CARICAMENTI: 8
LONGEVITA': 7
PREZZO/QUALITA': 8
TOTALE: 67
Purtroppo le texture in movimento sono buone ma ad un occhiata piu attenta sono di qualita' abbastanza scadente (anche perche' il gioco ha dimensioni notevoli in termini di scala)
I poligoni non sono di certo tantissimi, sono molto inferiori a quelli di un FF XIII e non usati bene come in giochi dello stesso genere (Eternal Sonata o Valkyria Chronicles)
Gli shader hanno alti e bassi e l'unico che mi e' veramente piaciuto e' lo shader dell'acqua che imho e' veramente bella.
in data 07-07-2010 08:38 AM
in data 07-07-2010 10:06 AM - data ultima modifica 07-07-2010 10:07 AM
i primi tre parametri li raggruuperei in un solo , ovvero grafica/tecnica...
anche xchè nn sn uno di quelli che gioca con la lente di ingrandimento , o pregiudica l'acquisto di un gioco in base al lato grafico...
detto ciò , x mw wkc offline è da 8,5 online da 5
in data 07-07-2010 11:58 AM
in data 07-07-2010 12:12 PM - data ultima modifica 07-07-2010 12:13 PM
a me online mi sembra troppo portato verso un MMORPG ( ovvio che nn lo è , xò ha dei tratti simili ) e a me nn me gustano....
in data 07-07-2010 12:59 PM
in data 07-07-2010 01:01 PM
in data 07-07-2010 02:04 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]