Giochi per PlayStation®3

Rispondi
Beta Tester
Rafyk
Messaggio 11 di 37 (322 Visualizzazioni)

Rif.: Giochi import: multilingua sì o no?

Comunque su Amazon.it costa 31euro,e non vorrei sbagliarmi,ma da una rapida occhiata ai siti UK più noti,mi pare che costi più in UK che su Amazon.it.
Per cui fossi in te lo prenderei li,oltre al risparmio sei sicuro che è in versione italiana.
Utilizzare testo non formattato

qui http://www.shopto.net/ c'è scritto se un gioco è in ita o no e al 90 % se c'è scritto lo è

Buon giorno ragazzi...sono nuovo del forum quindi non ve la prendete se ho sbagliato sezione:Shame:

Visto che qui si parla di giochi multilingua ne approfitto per chiedervi se anche final fantasy XIII-2 è multilingua(sottotitolato intendo).Ve lo chiedo perchè ho gia controllato in giro e sembra che effettivamente lo sia,ma proprio quando mi accingevo a prenderlo su un sito inglese (zavvi),ho letto nei dettagli che è sottotitolato in spagnolo:Confused:perciò adesso non so piu che pesci prendere e se andare tranquillo con l'acquisto....

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

FFXIII-2 preso in uk ha sottotitoli e menu in italiano, vai tranquillo 👍

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Grazie mille rabber71.....meno male ormai mi ero rassegnato a prenderlo qui ma per fortuna è in ita..grazie ancora e buona serata...

dascal ha scritto:

Grazie mille rabber71.....meno male ormai mi ero rassegnato a prenderlo qui ma per fortuna è in ita..grazie ancora e buona serata...

Prendilo da qui: Click!

Con le spese ti viene solo 19€.. han aggiornato il price drop.. qualche giorno fa stava a 27.

Ciao Giginho si si infatti proprio da li lo volevo prendere, solo che avevo dei dubbi perchè c'era scritto tra i dettagli che i sottotitoli erano in spagnolo,ma adesso che so di poter andare tranquillo lo prenderò da quel sito..ringrazio molto sia te che rabber 71....ciao e grazie ancora

anche io l'ho preso è multi vai tranquillo

Grzaie Miushika..tutto fatto l'ho ordinato:BigGrin:domani lo dovrebbero spedire...buona serata

di niente ^^

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie