Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
giorgi974
Messaggio 1 di 10 (149 Visualizzazioni)

Gioco Ps Store dieci euro sani.

Ragazzi,mi avanzano dieci euro da usare nello store,stavo pensando di prendere Awesomenauts seno` cosa potrei prendere??Mi piacere un gioco che poi si puo` scaricare anche su ps vita gratis dopo averlo scaricato dalla Ps3.Dai consigliatemi niente dieci euro e un centesimo,ho solo dieci euro spaccati.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Gioco Ps Store dieci euro sani.

dipende da' come sono i tuoi 10 euri,spaccati o sani ?   LOL

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

A 10€ cê dead space hahaha(baoh sa perchê rido)...sennó mi verebbe in mente trine...darksiders..... boo,se ci dai una lista di 4/5 giochi ti rispondiamo meglio -_-"

potrebbe prendersi pure i 2 SLY RACOON ......credo costino 4,99 a testa,quindi con 10 euro ne' prenderebbe almeno i primi 2 che sono carini,poi dipende dai gusti.

P.S.  sisi',ho capito perche' ridi ....lol

Motorstorm RC costa 4,99 euro e lo puoi scaricare gratuitamente anche su PSVita.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

vabe' dai , ci stanno moltissimi giochi che costano sui 10 euro o meno,la cosa migliore e' andarci tu' di persona e guardarli,fai prima....

noi possiamo indicarti qualche titolo,ma ce ne stanno tanti e non li ricordiamo tutti,poi magari quelli che ti consigliamo non ti piacciono.....

ci sono troppe offerte adesso,quindi e' consigliabile da parte mia di controllare tu' di persona.....magari DEAD SPACE forse e' uno dei migliori insieme a BIOSHOCK....prova un po'.

Se ti piacciono i giochi di ruolo prenditi Final Fantasy VII per ps1 :smileyhappy:

Level 4

Level 4
giorgi974
Messaggio 8 di 10 (95 Visualizzazioni)

Cercavo uno sparatutto tipo MW ma dieci euro.

Ce ne sono 3/4  di sparatutto in prima persona a 10€..(batlefield 1943--blackwite tango down  ecc ecc)..Però ti avverto che son di bassa qualità a quel prezzo

giorgi974 ha scritto:

Cercavo uno sparatutto tipo MW ma dieci euro.

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 10 di 10 (76 Visualizzazioni)

cmq sul ps store DEAD SPACE sta a 20 euro , a meno che il mio ps store sia impazzito , cosa improbabile

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie