Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
il_Toso
Messaggio 11 di 36 (555 Visualizzazioni)

Rif.: Gioco da platinare velocemente

ma un gioco dovrebbe essere acquistato perchè piace, non perchè facile da platinare!
è un po triste come cosa

cmq parere personale
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
Seril89
Messaggio 12 di 36 (548 Visualizzazioni)

concordo pienamente e stavo per scrivere la stessa cosa.. giocare non è un lavoro. un gioco lo compri perchè ti piace e ti ci diverti e non perchè è facile da platinare. poi se ti diverti a prendere tutti i trofei e platinarlo è una cosa in più. ma in primis un gioco deve divertire. prima che non c'erano i trofei che facevi? XD. non è che avere il platino nella firma o nel proprio account psn rende migliori. il mio consiglio è di comprare giochi che ti piacciono e che ti divertono indipendentemente dai trofei

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 13 di 36 (542 Visualizzazioni)

è circa ciò che ho scritto qualche post fa.

sono d'accordo con voi.

assolutamente concordo con voi..x me prendere i trofei, serve solo ad allungare la vita di titoli, che altrimenti, sarebbero troppo corti e visto cosa costano, è una cosa utile XD

[ Modificato ]

La penso anche io come voi, ma che c'è di male nel voler avere la soddisfazione di prendere almeno un platino? :smileyvery-happy:

... may the flames guide thee ...

nessuna, x quello ho anche inserito nella pagina precedente una lista di giochi abbordabili al platino

Level 3

Level 3
darthmaul72
Messaggio 17 di 36 (499 Visualizzazioni)

Il più facile in assoluto è di certo Terminator Salvation, ma come divertimento è quasi nullo.

Level 3

Level 3
misticfalls
Messaggio 18 di 36 (460 Visualizzazioni)

sbronzo89 ha scritto:

ma il senso di tutto questo ?

scusami sbronzo e piacere di conoscerti,sono nuovo su questo forum,e neanche io ho ancora un platino,ma volevo chiederti una cosa a riguardo.

a te' cosa te ne frega se' un ragazzo vuole prendere un platino o gli interessano i trofei ?

sei sempre in mezzo tu ?

tra l'altro ho visto il tuo profilo e' ho notato che hai piu' di 60 platini....senti un po' chi parla....

i trofei sono inutili e non servono a niente,pero' come ha scritto un altro giocatore aiutano la longevita' del gioco...io ho finito molti giochi,in breve tempo,mentre se voglio prendere il platino il gioco mi dura molto di piu',considerato quanto costano,almeno fammelo giocare per piu' tempo....

ripeto i trofei non mi interessano,ma visto sono stati inseriti,prendiamoli,e poi su internet ho notato che ci sono addirittura guide e anche classifiche mondiali di chi ne' ha di piu'....

quindi ci sono molte persone che gli piace prenderli,e questi sarebbero tutti dei cretini secondo te' ?

magari quando anche io ne' avro' conquistati 60 come te',cambiero idea,ma intanto lascia in pace a chi vuole prendere il primo platino,e poi se non ti interessa la discussione non scrivere qui...

perche' giudichi sempre ? visto da poco mio padre mi ha messo internet a casa e mi sonoiscritto da poco,spero che gli utenti non siano tutti arroganti come te.

una domanda ,perche fallout 3 non ha trofei a me ? devo collegare la ps3 alla rete per averli ?

Level 5

Level 5
Lost_rider
Messaggio 19 di 36 (451 Visualizzazioni)

misticfalls ha scritto:

una domanda ,perche fallout 3 non ha trofei a me ? devo collegare la ps3 alla rete per averli ?

Si, devi scaricare la patch che aggiornerà il gioco con la funzione dei trofei.

E' tutto automatico, ti basta collegare la Play online e far partire Fallout.

Il problema è che i trofei non sono retroattivi, quindi dovrai ricominciare il gioco daccapo.

Level 3

Level 3
sbronzo89
Messaggio 20 di 36 (417 Visualizzazioni)

misticfalls ha scritto:

sbronzo89 ha scritto:

ma il senso di tutto questo ?

scusami sbronzo e piacere di conoscerti,sono nuovo su questo forum,e neanche io ho ancora un platino,ma volevo chiederti una cosa a riguardo.

a te' cosa te ne frega se' un ragazzo vuole prendere un platino o gli interessano i trofei ?

sei sempre in mezzo tu ?

tra l'altro ho visto il tuo profilo e' ho notato che hai piu' di 60 platini....senti un po' chi parla....

i trofei sono inutili e non servono a niente,pero' come ha scritto un altro giocatore aiutano la longevita' del gioco...io ho finito molti giochi,in breve tempo,mentre se voglio prendere il platino il gioco mi dura molto di piu',considerato quanto costano,almeno fammelo giocare per piu' tempo....

ripeto i trofei non mi interessano,ma visto sono stati inseriti,prendiamoli,e poi su internet ho notato che ci sono addirittura guide e anche classifiche mondiali di chi ne' ha di piu'....

quindi ci sono molte persone che gli piace prenderli,e questi sarebbero tutti dei cretini secondo te' ?

magari quando anche io ne' avro' conquistati 60 come te',cambiero idea,ma intanto lascia in pace a chi vuole prendere il primo platino,e poi se non ti interessa la discussione non scrivere qui...

perche' giudichi sempre ? visto da poco mio padre mi ha messo internet a casa e mi sonoiscritto da poco,spero che gli utenti non siano tutti arroganti come te.

ma il senso di tutto questo ? ( 2° puntata )

cmnq ciao fake LAL

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie