Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
Vlad_4
Messaggio 31 di 36 (311 Visualizzazioni)

Rif.: Gioco da platinare velocemente

Sarebbe bello se il creatore del thread arrivasse dicendo "ho fatto una scommessa con un amico e il primo che prende un platino vince ... per questo vi chiedo un gioco facile da platinare"

così tutti i commenti giustissimi ma completamente inutili per la semplice domanda fatta da Luigi adrebbero a farsi benedire XD

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 32 di 36 (309 Visualizzazioni)

Posso fare una domanda? Ma cosa succedeva in passato? nel senso con le console vecchie che non avevano trofei?

Level 4

Level 4
DonSpadoni
Messaggio 33 di 36 (294 Visualizzazioni)

KyoSiegfried86 ha scritto:

Posso fare una domanda? Ma cosa succedeva in passato? nel senso con le console vecchie che non avevano trofei?

La gente completava i giochi al 100% per allungare la longevità o per curiosità, l'unica differenza è niente tan tan e notifica in alto a destra, e forse molta frustrazione in meno :smileytongue:

Ma sì, in fondo che ve ne frega se vuole un platino facile e veloce?

Platini facili so che ce ne sono (Trivial Pursuit, Hanna Montana, Terminator Salvation e Tomb Raider Underworld) ma sono legati a giochi non proprio eccelsi, quindi li sconsiglio (insomma dai, è assurdo comprarsi e giocare una ciofeca solo per il trofeo); se mai potrà essere d'aiuto provo a darti una dritta; Heavy Rain.

E' un capolavoro, non sarà veloce da prendere, ma sicuramente può essere facile.

I trofei infatti li prendi a prescindere dal livello di difficoltà (cioè puoi arrivare al platino anche giocando sempre a livello facile).

Lo dovrai cmq giocare per intero almeno 2 volte, in più dovrai ricominciare dal penultimo capitolo per altre 5 volte allo scopo di vedere tutti i finali. Non sarà difficile (se setti il livello di difficoltà più basso), però potrebbe essere noiosetto rivedere le stesse scene parecchie volte. In ogni caso 3 giorni di game session intense e il platino non dovrebbe sfuggirti (segui questa guida: http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/heavy-rain-guida-trofei-parte-1.html, ne avrai bisogno).

Spero cmq che rotto il tabù del primo platino potrai pensare a giocare solo per il piacere di divertirti, in fin dei conti i trofei non servono a nulla, è solo una piccola soddisfazione personale.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Member

Member
joimia
Messaggio 35 di 36 (73 Visualizzazioni)

secondo me dovresti prendere god of war hd collectione volume 1 hai due grandi giochi e se ci riesci ti fai due platini.

[ Modificato ]

invece io credo che KENSHIRO sia un platino ideale....

se' si  mette a giocare con serieta' lo platina in 3-4 giorni......

non ha trofei SNERVANTI....in pratica basta finirlo con tutti i personaggi,KEN,RAUL,TOKI,REI....e finire la modalita' illusionaria,e di conseguenza arriva il platino.....lo trovo uno dei pochissimi giochi che ' si riesce a fare con calma e tranquillita',e i trofei mi sembrano calibrati bene.

puo' finirlo anche facile perche' non ce' nessun trofeo legato alla difficolta',quindi.....direi che e' ottimo,perche' non ce' frustrazione,non ce' nessun collezionabile da raccogliere,basta solo finirlo con tutti e le 2 modalita'.

concordo comunque con @cloudstrife76 .... non capisco il senso di comprare un gioco facilissimo solo per il platino.

io personalmente agisco in modo contrario.....mi interessano di piu' quelli difficili e lunghi.....mi danno molta' piu' longevita'....( NINJA GAIDEN SIGMA 2 su' tutti ,ci ho messo 2 mesi ).

caxxo,dopo aver speso 70 euro per un gioco,come minimo almeno 1 mesetto lo voglio giocare....

uncharted 3 in 3 giorni scarsi ho preso il platino e mi e' sembrato un gioco per bambini,a difficolta' distruttivo e' filato tutto liscio.....

mentre un gioco come BATMAN ARKHAM CITY mi e' durato 1 mese e 1 settimana per completarlo al 100%....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie