Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
giorgi974
Messaggio 1 di 9 (155 Visualizzazioni)

Gioco rotto,entrate.

Mia sorella che e` piccola persbaglio mi ha rotto il cd in tre parti(e una parte si e` persa)di Uncharted 3,non ho la carta gamestop e non ho fatto la garanzia al gioco,il gioco celo da quando e` uscito.Se lo porto a gamestop che mi dicono,mi rimborsano,mi ridanno il gioco,o al massimo mi danno cinque euro??Sarebbe meglio di niente.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Gioco rotto,entrate.

se nn hai fatto la garanzia nn ti danno niente , anche perchè nn si puo manco riparare

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 3 di 9 (141 Visualizzazioni)

Ti dicono che te lo puoi mangiare, e ti convincono a comprarne un'altro e fare la garanzia..

Level 4

Level 4
mastrodennis
Messaggio 4 di 9 (121 Visualizzazioni)

non hai vecchi giochi che non usi piu ? perche se celi ai forse pui portare quelli e riprenderti uncarted 3 

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis

Level 4

Level 4
giorgi974
Messaggio 5 di 9 (119 Visualizzazioni)

Posso dare Warawhk.

Level 4

Level 4
mastrodennis
Messaggio 6 di 9 (117 Visualizzazioni)

di che anno e il gioco ?

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 7 di 9 (114 Visualizzazioni)

Ma te li super svalutano i giochi...per prendere uncharted come minimo gliene devi portare 6...e devono essere anche abbastanza recenti...

Ma che vuol dire non ho fatto la garanzia al gioco?Se lo compri la garanzia ce l'ha di per se,almeno se lo compri nuovo....Comunque se l'hai rotto in 3 parti,bê...cê poco altro da dire penso -_-"

lo scontrino che ti rilascia un venditore o un negozio vale come garanzia.

in questo caso pero' non ti copre niente,perche' averlo distrutto in 3 parti non rientra nella sostituzione del disco....la garanzia subentra solo se' per caso il disco risultasse difettoso oppure potresti dire che ti sei confuso e volevi acquistare un altro gioco,ma' solo se' poi lo porti indietro subito......

ma in questo stato,rotto in 3 parti ,mo' so ' caxxi tuoi.....scusa eh.....cioe',come pretenderesti che la garanzia facesse qualcosa ? per qualsiasi altro oggetto,ce' la stessa cosa......non ti cambiano un oggetto se' tu' stesso anche per errore lo distruggi.

UNCHARTED 3 comunque ti conviene comprarlo usato oppure nuovo....ovvio non dai ladri di GAMES TOP....ma' se' vai in un negozio REGOLARE di giochi lo trovi nuovo a 35 euro massimo,oppure usato tra' i 20-25 euro....

gira un po',non fermarti solo al GAMESTOP perche' e' la moda oppure perche' sta' in bocca a tutti...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie