Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: God Of War: Ascension [Thread Ufficiale]

mg77l20 wrote:
ti rendi conto che la pensi esattamente come un frutto parlante? Non stai bene Mauro, nono

Effettivamente non mi sento molto bene :smileysurprised:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Rafael-57 wrote:

Sinceramente ho molta poca fiducia in questo titolo, God of War III aveva una conclusione dignitosa, dovrebbero fare altro piuttosto

Va beh, ma questo e` un prequel, quindi cosa c'entra la conclusione di God Of War III?

Mauro Sanna
3D Artist

MannaTheBerserk ha scritto:

Rafael-57 wrote:

Sinceramente ho molta poca fiducia in questo titolo, God of War III aveva una conclusione dignitosa, dovrebbero fare altro piuttosto

Va beh, ma questo e` un prequel, quindi cosa c'entra la conclusione di God Of War III?

Il fatto che sono convinto abbiano già fatto abbastanza per questa serie, e dovrebbero variare un po'

Rafael-57.png

[ Modificato ]

io penso che' non ci sia nemmeno bisogno di mettere in dubbio la qualita' del titolo....

come gia' detto da @Manna e' un prequel,quindi la fine del GOW 3 non centra nulla.

fino ad ora ogni GOW fatto e rilasciato,compreso gli spin-off  della PSP sono stati sempre molto belli sotto ogni aspetto,quindi perche' preoccuparsi ?

certo,l'aggiunta dell'online fa' preoccupare,ma quando ho visto alcuni video mi sono rincuorato..

e' un collaborare tutti insieme per sconfiggere o superare le arene....

grafica,sonoro,giocabilita' sono della stessa qualita' dei precedenti titoli,quindi da questo punto di vista il titolo e' OK.

bisonga guardare la durata della storia e la trama se' e' ben amalgamata.

infine vedere realmente cosa offre questo multiplayer e come sara' gestito.

per adesso l'unico video che ho visto dove si deve sconfiggere quell'enorme ciclope mi piace molto.

se' saranno modalita' divertenti in cui collaborare ben venga.

io ho fiducia e non vedo l'ora di acquistarlo.

poi per la cronaca,ricordiamoci che il finale di GOW 3 lascia un punto interrogativo.

non ce' una certezza che KRATOS sia morto o vivo,ognuno puo' interpretarla in maniera diversa,resta il fatto che nel finale non si vede il corpo morto di Kratos,ma solo una scia di sangue....

potrebbe essere morto in un posto dove lui ci e' arrivato affannato,oppure si e' andato a nascondere per poi ritornare....e' sempre un DI-O.....

per adesso spero di divertirmi con questo pre-quel,nell'attesa  del 4 capitolo ufficiale.

e finora non mi sono annoiato di giocarlo,perche' a differenza di altre SOFTWARE HOUSE ,ogni GOW e' stato rilasciato a distanza minima di 2-3 anni....

l'ultimo e' uscito a marzo 2010...quindi personalmente non posso dire che questa serie mi ha' stufato,come lo puo' aver fatto ASSASSIN CREED che ogni anno rilascia un'ennesimo CLONE di se' stesso.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

A me invece spaventa ancora molto il multy, mi sembra troppo sconnesso dalla storia e inutile, il fatto di stringere patti con gli dei è carino, ma tutto il resto mi sembra abbastanza ridicolo... So che parlo troppo presto, ma ce la vedo come cosa forzata, e non davvero utile, anzi, totalmente inutile

Rafael-57.png

[ Modificato ]

Rafael-57 ha scritto:

A me invece spaventa ancora molto il multy, mi sembra troppo sconnesso dalla storia e inutile, il fatto di stringere patti con gli dei è carino, ma tutto il resto mi sembra abbastanza ridicolo... So che parlo troppo presto, ma ce la vedo come cosa forzata, e non davvero utile, anzi, totalmente inutile

l'online e' sempre inutile io direi.

l'online lo accetto volentieri solo nei giochi di lotta,perche' fare un picchiaduro senza online non ha' nessun senso.

detto questo,l'online non deve essere per forza connesso con la storia ed essere utile....

lo scopo deve essere solo quello di divertire e far mantenere l'interesse del gioco piu' a lungo anche dopo averne scoperto tutti i segreti....allungarne la longevita'.

l'online e' una variante del gioco,non segue per forza la storia principale.

certo,in un god of war non ce' ne sarebbe stato bisogno,come del resto in assassin creed,in uncharted,bioshock,dead space 2 per farne alcuni esempi...

ecco in questi giochi l'online non cera bisogno di metterlo,ma lo hanno messo ,perche' ormai gli utenti VIZIATI di questa nuova generazione se' non hanno l'online dentro un gioco gli muore la CONSOLE e non acquistano il gioco......

io sono contro l'onine,ma devo essere onesto,se' e' BEN FATTO e DIVERTE allora mi sta' bene.

questo di GOW per adesso mi sembra buono,perche' io sono stufo di fare sempre cattura la bandiera,difendi la zona,death match......almeno questo sembra offrire spunti diversi,ed amo molto le sessioni online quando si tratta di co-operare con gli altri per raggiungere lo scopo...

hai giocato BULLETSTORM ? in pratica l'online di bulletstorm consiste nel collaborare con gli altri utenti per sconfiggere i nemici e accumulare piu' punti possibili per superare le sfide....

mi piacciono queste varianti nei giochi,un po' come DRAGON'S DOGMA da quanto ho capito.

insomma,per adesso e' presto per fare conclusioni,ma da quello visto finora mi piace,si' devo essere sincero mi piace per adesso la piega sta' prendendo.

e comunque io lo acquisto di sicuro...ho troppa stima di KRATOS e questo personaggio per me' e' diventato un MITO dei video giochi...

e' il primo personaggio in 30 anni che gioco,che' soddisfa le mie aspettative...

ho sempre desiderato un personaggio brutale-cattivo-violento-senza scrupoli....e' un idolo ormai per me'.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

God of War ASCENSION... problema al 5° capitolo

all'inizio di questo capitolo parlo con un entità diciamo umana xò tutta nera, dopo vado avanti e mi imbatto in un combattimento con 2 mastodonti, dopodichè, mi imbatto in una manovella, la giro, e poi non so piu cosa fare, è tutto il pomeriggio che giro avanti e indietro senza capire dove andare help :Stupid:

Level 1

Level 1
PaoloIT
Messaggio 18 di 25 (307 Visualizzazioni)

Rif.: God of War ASCENSION... problema al 5° capitolo

Ma Sei per caso dove c è una ruota???fammi sapere!

Member

Member
DrBonzo27
Messaggio 19 di 25 (315 Visualizzazioni)

Problemi in God Of War Ascension ONLINE

Quando gioco a God Of War Ascension ONLINE i miei colpi destinati agli avversari non vanno a segno...mi spiego meglio...io cerco di attaccare ma x qualche strano motivo non riesco mai a colpire l'avversario...mentre gli altri riescono tranquillamente a prendermi e darmele di santa ragione...

Sapete dirmi se può dipendere da un problema di connessione...?!

Spero possiate essermi d'aiuto...

Ragazzi ma voi va il multiplayer di gow ascension xke a me solo nelle modalita a 8 giocatori nn mi fa entrare cioe fa la divisione a squadre fa il conto alla rovescia poi quando arriva a 0 invece di partire ricerca di nuovo i giocatori e fa sempre questo succede anche a voi
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie