Giochi per PlayStation®3

Rispondi
Beta Tester
righin
Messaggio 31 di 40 (161 Visualizzazioni)

Rif.: God of War IV verrà annunciato il 19 aprile

Non secondo la notizia di prima: "unicamente Single-Player".

Godimento
Playfire di righin
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 32 di 40 (154 Visualizzazioni)

Rif.: God of War Ascension

andate nel topic di là nella sezione GoW, ho postato alcune immagini... :smileywink:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 33 di 40 (151 Visualizzazioni)

righin ha scritto:

dalle varie preview e dalle info ufficiali parlano anche di singleplayer.

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 34 di 40 (113 Visualizzazioni)

God of War IV verrà annunciato il 19 aprile

fortieTHief ha scritto:

righin ha scritto:

dalle varie preview e dalle info ufficiali parlano anche di singleplayer.

FULMINE43 ha scritto:

Il gioco, infatti, è previsto per la primavera del 2013, come specificato appunto nella pagina del sito ufficiale, che peraltro specifica come Ascension sarà un gioco unicamente single-player.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 35 di 40 (105 Visualizzazioni)

Per ora sembra un gioco "soprattutto multi-player" lol

se' il multyplayer sara' come quello del video con tantissime variazioni e cose da fare in collaborazione,come per esempio strappare tutti insieme l'occhio di quel ciclope,be' mi piace.....

non e' god of war 4,quindi......

se' avra una storia della durata come gli altri capitoli,e un bella variante ONLINE ,ben venga.

per ora mi piace....devo essere onesto mi piace e lo prendero' sicuramente..

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

KyoSiegfried86 ha scritto:
Per ora sembra un gioco "soprattutto multi-player" lol
Diciamo che fino ad ora hanno fatto vedere solo la componente multi e, in base a dichiarazioni ufficiali, la campagna single-player sarà più corta del 3 😳 "Pappy told Ascension's campaign is "just a little bit shorter" than in previous God of War games. "We've mapped out everything and given time estimates. It'll be pretty damn close."

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 38 di 40 (91 Visualizzazioni)

Il single lo mostrano all'E3.
Hanno già annunciato che il multiplayer è in sviluppo dai tempi di GoW 3 (anzi tutto il gioco lo è). Nel corso degli anni SM ha ingaggiato numerosi programmatori, tanto che adesso in SM sono 3 volte quelli che c'erano alla lavorazione di God of War 3...
Su spaziogames uno dei redattori che ha visitato gli studi di Santa monica dice che sono enormi e ci sono centinaia di persone al lavoro sul gioco. E comunque a detta di Tod Papy il fulcro rimane comunque il single player. Il multiplayer è una novità che vogliono proporre ai fan, se non piacerà comunque troveranno ancora il gioco che conoscono nel single player (che rimane la loro priorità).

Almeno hanno trovato un modo originale di proporre il multiplayer ed è qualcosa di nuovo.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 39 di 40 (77 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Hanno studi enormi e fanno una saga con capitoli da 10 ore scarse, lineari, e con personalizzazioni inesistenti....

KyoSiegfried86 ha scritto:

Hanno studi enormi e fanno una saga con capitoli da 10 ore scarse, lineari, e con personalizzazioni inesistenti....

sul discorso lunghezza della storia e la linearita' sono daccordo con te'.

molte persone e studi enormi per poi fare una storia piu' corta del 3....

anche la linearita' inizia ad essere una " pochezza " per questa saga.....un po' di free-roaming con qualche missione secondaria o varie strade che potrebbero modificare il corso degli eventi sarebbe una novita' molto piu' bella e appagante per questa serie.

lo stesso uncharted 3 ,seppur ben realizzato dal lato tecnico,mi ha deluso assai.....

solita linearita',storia piu' corta dei precedenti per dedicarsi invece alla modalita'-online.

per il discorso online invece,credo che divertira' molto se' ben congeniato come sembra essere gia' dal primo video.

per quanto mi riguarda non posso comunque considerare una " NOVITA' " l'online.

l'online e' la prima volta che viene inserito in un GOD OF WAR,ma non considero una novita' qualcosa che posso trovare in tutti i giochi ormai.

per novita' vorrei qualcosa che si avvicinasse a quello descritto prima per quanto riguarda lo story-mode.

da fan sfegatato di KRATOS e della sua violenza,prendero' il gioco ad occhi chiusi al day-one,sperando che queste centinaia di persone ingaggiate davvero riescano a dare una ventata di aria fresca alla serie.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie