Giochi per PlayStation®3

Rispondi

HYPERDIMENSION NEPTUNIA

Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato niente a riguardo...

Qualcuno sa se uscira in europa e se sarà in italiano, mi intriga molto questo rpg........

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
righin
Messaggio 2 di 40 (764 Visualizzazioni)

Rif.: HYPERDIMENSION NEPTUNIA

Uscirà a breve (15-16 marzo), ma temo resti in inglese :smileysad:

Godimento
Playfire di righin

doveva uscire ad inizio mese ma lo hanno spostato al 10-15 mi hanno detto il che non ha senso visto che l' 11 esce Dragon Age 2 e chi deve scegliere tra i due non  si porrà molti scrupoli a lasciare in disparte un titolo interesaante come neptunia per prendere quello che è già considerato uno dei capolavori di quest'anno.

il che è un gran peccato perchè il titolo sembra molto valido e divertente, volevo proprio giocarlo prima di DA2 ma comunque lo prenderò lo stesso, sui siti americani ha preso buoni voti anche se pochi arrivano a 8 però per chi ama il genere è un MUST.

Sembra carino...Qualcuno mi sa dire più o meno la storia, se è un gdr classico a turni, dove trovare trailer ecc. ? :smileyhappy:)

Oddio che spettacolo la trama di questo videogioco XD 
Speriamo sia valido come gioco :smileyhappy:

beh, belle pulzelle a parte sembra promettere bene :Thumbs:...io l'ho ordinato insieme a DA2 e sengoku basara

francamente sono rimasto un pò deluso, il gameplay è molto lento e ricorda troppo trinity universe come svolgimento, la grafica per quanto non mi aspettassi gran chè è davvero spartana nelle sezione 3D tanto da sembrare un porting da PS2.

invece il character design e la storia sono ottimi, divertenti le citazioni delle console war e la possibilità di personalizzare il "processore" e le combo rende bene ai fini del gioco ma purtroppo il fatto che sia in inglese e lo scarso impatto visivo lo relegheranno a titolo marginale apprezzato solo da una piccola nicchia.

questo è un peccato perchè di potenzialità ne aveva ma sembra che come al solito NIS e company puntino sul risparmio tecnico e puntino solo ad accontentare una parte dei fan dei jrpg ed è già tanto che sia arrivato in europa un titolo simile, adesso aspetto che facciano i dlc sperando non ci mettano tanto come per trinity universe.

é uscito ^_^ l'ho appena preso da gamestop a 48 € . Il commesso mi ha detto che è sub ita e audio inglese ^_^ appena lo provo vi aggiorno

Level 3

Level 3
darkfox85
Messaggio 10 di 40 (479 Visualizzazioni)

Pure io l'ho preso, e concordo sia per i pregi che per i difetti già detti in precedenza....ma per una volta mi piacerebbe che la gente mettesse al primo posto non tanto non il lato estetico...ma andasse al sodo, e a mio modesto parere questo gioco si merita i nostri euri.
Caro, capricornus76.....penso che il commesso si sia sbagliato...nelle opzioni per la lingua appare solo o inglese o jappo, e non c'è un opzione sub ita.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie