Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Hall Of Fame - Lounge

Incuriosito dalla parola Hall Of Fame?

Benvenuto nello spazio dedicato ad una nuova iniziativa promossa dal Team MVP e dal Team di moderazione! Qui potrai discutere di tutto ciò che riguarda l' HoF PS: titoli, vincitori e spunti per nuove iniziative.

Se sei a caccia di fama e gloria come ogni videogiocatore che si rispetti allora discutine qui, oppure se vuoi semplicemente leggerti qualche storia o fare una chiacchierata allora mettiti comodo! :smileywink:

lounge1.jpg

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Hall Of Fame - Lounge

bella iniziativa :Thumbs:

come si possono ricevere i titoli ? bisogna partecipare agli eventi della community ? esempio ,serate pazze o tornei organizzati ?

Grazie :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

BAOH76 ha scritto:

come si possono ricevere i titoli ? bisogna partecipare agli eventi della community ? esempio ,serate pazze o tornei organizzati ?

BAOH, non ti ridordi? Tu sei il BEST FIGHTER, CLICK

mg77l20 ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

BAOH, non ti ridordi? Tu sei il BEST FIGHTER, CLICK

sisi',lo' visto e ne' sono felice,anche perche' spesso ho sempre scritto che' i picchiaduro sono i miei preferiti e il genere primario di giochi che adoro....ma ' questo titolo  l'ho preso partecipando e vincendo un torneo di MORTAL KOMBAT organizzato tra' noi utenti del forum e i moderatori......

volevo solo sapere su' quale criterio si basavano i titoli e in che' modo si potevano ricevere...ma credo adesso di averlo capito! :smileywink:

MVP
Snow-92
Messaggio 5 di 10 (266 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

volevo solo sapere su' quale criterio si basavano i titoli e in che' modo si potevano ricevere...ma credo adesso di averlo capito! :smileywink:

Il criterio è esattamente lo stesso! Periodicamente MOD e MVP hosteranno serate pazze che verranno conteggiate per l'assegnazione del titolo! Lo scopo dell'Hall of Fame però è quello di 'scolpire' nel forum i nomi di tutti i vincitori in modo che non vadano persi nel tempo! :smileywink:

Snow-92 ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

Il criterio è esattamente lo stesso! Periodicamente MOD e MVP hosteranno serate pazze che verranno conteggiate per l'assegnazione del titolo! Lo scopo dell'Hall of Fame però è quello di 'scolpire' nel forum i nomi di tutti i vincitori in modo che non vadano persi nel tempo! :smileywink:

ok,perfetto.....spero di poter partecipare alle serate pazze dei giochi che' mi interessano,in modo particolare ai   "  picchiaduro  ".

Nuova iniziativa attivata: Best Shooter Uncharted 3

Vi aspettiamo :smileywink:

Titolo Best Creator in palio! Click click!

Nuovo titolo, Best Home User, in palio: Clicca qui.

Per chi ha voglia di avventura come un vero cowboy è attivo anche il Best Adventure su RDR! Info

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie