Rispondi
Member
FULMINE43
Messaggio 1 di 11 (276 Visualizzazioni)

I fan non rimarranno delusi da Doom 4

Si sa ancora molto poco di Doom 4, tuttavia gli sviluppatori di id Software hanno dichiarato aEurogamer che il nuovo capitolo della famosa saga di FPS si distinguerà senza dubbio daRage.
"Sarà un gran gioco", ha detto il design director Matt Hooper. "Abbiamo tante persone piene di talento, e come azienda siamo cresciuti molto. Tuttavia siamo riuscit a tenere separati i team che si occupano di Doom 4 e di Rage."
Il quarto episodio di Doom, che uscirà contemporaneamente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, era atteso al QuakeCon dello scorso anno, tuttavia il team non riuscì a realizzare una demo in tempo per l'evento.

Link resto notizia..http://multiplayer.it/notizie/87705-doom-4-i-fan-non-rimarranno-delusi-da-doom-4.html?piattaforma=ps...

FULMINE43 made in Japan.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
dark_kyo
Messaggio 2 di 11 (268 Visualizzazioni)

Rif.: I fan non rimarranno delusi da Doom 4

la vedo dura che non deluda i fan, ci si aspetta troppo da Doom, il tre era bello ma non sconvolgente.

Condividi

hmmm...non è che dobbiamo aspettarci una delusione da RAGE?

Condividi
Member
FULMINE43
Messaggio 4 di 11 (248 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

No comentcaffe.gif

FULMINE43 made in Japan.
Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 5 di 11 (237 Visualizzazioni)

tutto dipende dalle aspettative, ormai dopo dead space mi aspetto da Doom un esperienza simile ovvero uno sparatutto horror con forti atmosfere e non un call of duty con i mostri.

poi che il brand si voglia portare sull'online e che la campagna sarà presumibilmente secondaria è possibile ma aspetto un gioco serio e tra Rage e Doom non c'è paragone.

Condividi
Member
FULMINE43
Messaggio 6 di 11 (230 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Da DOOM4 mi aspetto lo stesso livello di qualità di duke nukem forever anzi superiore conoscendo il team di id software con la storia principale che duri almeno 16 ore di gameplay e il multiplayer online che sia all'altezza di questa gen.
Parlo da fan della serie di DOOM giocata sulla prima mitica playstation sia DOOM e FINAL DOOM, e per pc ho giocato DOOM 3.
Ma spero al meno che in DOOM 4 ritorni quella giocabilità del primo DOOM.

FULMINE43 made in Japan.
Condividi

[ Modificato ]

Se riescono a farne un Remake o Reboot aggiornato del primo mitico DOOM allora sì non sarò deluso.....  :Smile:

1.500 KUDOS!

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 8 di 11 (219 Visualizzazioni)

Doom 3 era bello, però...... mah non era il Doom che avrei voluto, poco dopo è uscito Quake 4 che è stato proprio quello che volevo, sparatutto bang bang si ma molto arcade, con tante armi e violenza. 

Io da Doom vorrei uno sparatutto vecchia scuola, dove si spara in mappe un pò labirintiche in cerca di chiavi con mostri famelici sparando con super mega armone. Oggi che ci sono tanti FPS, manca proprio il concetto originale di FPS. Insomma se fosse un Doom old style sarebbe un FPS ben più originale per i giorni nostri rispetto a un clone di Dead Space.

Condividi
Member
dark_kyo
Messaggio 9 di 11 (206 Visualizzazioni)

io invece non lo vorrei old style, vorrei che come aveva fatto il primo segni nuovamente un limite per gli fps moderni dando al giocatore qualcosa che i soliti ed ormai ripetitivi call of duty non danno.

insomma una campagna con una storia che sia bella da giocare e non finisca senza senso o con un con tinua compra il prossimo gioco, un online che sia valido e va bene il deathmatch ma si possono fare anche missioni a squadra o via dicendo che sarebbe carino per un vero multiplayer.

Doom è uno di quei titoli mitici che purtroppo anche se facessero un capolavoro scontenterà qualcuno però non vorrei che come GT5 per accontentare i fan facessero uscire un prodotto ancorato ad idee arcaiche e superate solo perchè quella era la formula iniziale.

Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 10 di 11 (178 Visualizzazioni)

non saprei che dire in merito....a me basta che esca.....DOOM e' l'unico fps che ho apprezzato a quei tempi...
sono daccordo con kyosiegfried in parte sul voler un ritorno alle origini,ma anche con dark kyo ad avere qualcosa di nuovo.....
insomma,alla fine della fiera voglio che esca DOOM....si sente il bisogno......poi con le nuove tecnologie sicuramente fara' la sua porca figura...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!