Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Intanto... Buongiorno a tutti!!! Aiuto!!! Soul Calibur V!!!

Come dicevo nell'oggetto, intanto Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del Forum e fortunato possessore di una PS3...

Ancora alle prime armi...

Ho questo tipo di problema, ho comprato Soul Calibur V e ci sto già giocando alla grande, però ho letto dei DLC con opzioni aggiuntive, ma non so come e dove comprarli... Ho cercato ovunque in rete, ma nulla...

Aiuto!!!

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 2 di 7 (108 Visualizzazioni)

Rif.: Intanto... Buongiorno a tutti!!! Aiuto!!! Soul Calibur V!!!

Ciao...:smileyvery-happy:

(hai fatto bene a comprarti la PlayStation3:Thumbs:)...innanzi tutto per poter scaricare Dlc devi essere registrato al PlayStation Network che non prevede alcuna forma di pagamento per l'iscrizione e succesivamente; una volta fatto questo entri nello Store (l'icona della busta) e cerchi il nome del Dlc che intendi scaricare...una volta trovato lo scarichi.Se il Dlc prevede un costo dovrai munirti di PSN card da 20€ o 50€ oppure una carta di credito.

Ciao.

Mi hanno regalato la PS3 per il compleanno... Ho già finito AC, ACII e AC Brotherhood. Ho appena iniziato Revelation e ho preso in preordine ACIII... Sono un appassionato della saga... Galeotta fu la PSP con AC BloodLine... Ma torniamo a noi. Grazie per la dritta. Io ho creato l'account in PSN, ho provato a cercare tramite PC ma nada... Purtroppo non ho la possibilità di collegare la PS3 in rete e vorrei sapere se posso comunque fare qualcosa tramite PC. Grazie!!!

Level 1

Level 1
CloudBlack
Messaggio 4 di 7 (97 Visualizzazioni)

ehh mi dispiace amico, ma tutti i contenuti dlc per tutti i giochi ps3 li puoi scaricare solo ed esclusivamente dal PSStore sony accessibile dalla XMB della PS3; se non colleghi la ps3 in rete ti è tutto negato ciao.

Mentore78 ha scritto:

Ciao.

Mi hanno regalato la PS3 per il compleanno... Ho già finito AC, ACII e AC Brotherhood. Ho appena iniziato Revelation e ho preso in preordine ACIII... Sono un appassionato della saga... Galeotta fu la PSP con AC BloodLine... Ma torniamo a noi. Grazie per la dritta. Io ho creato l'account in PSN, ho provato a cercare tramite PC ma nada... Purtroppo non ho la possibilità di collegare la PS3 in rete e vorrei sapere se posso comunque fare qualcosa tramite PC. Grazie!!!

Dal pc puoi solo riscattare eventuali codici

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/login.action?service-entity=psn

ma devi obbligatoriamente collegare la ps3 alla rete per scaricare i DLC

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 6 di 7 (80 Visualizzazioni)

Mentore78 ha scritto:

Ciao.

anche io sono appassionato di Assassin's Creed :smileyvery-happy:

Comunque attraverso un Pc e un cavetto ethernet e magari anche una chiavetta puoi condividere la connessione e andare online con la tua PS3...

Questo è il metodo che utilizzo io :Stupid:

Grazie a tutti per le dritte.

Vedrò come organizzarmi.:Stupid:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie