Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 1 di 28 (252 Visualizzazioni)

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle.

Namco Bandai ha svelato JoJo'S Bizarre Adventure: All Star Battle, picchiaduro ispirato alla serie manga/anime celebre in Giappone che arriverà in esclusiva per PS3.

Ad occuparsi dello sviluppo sarà CyberConnect2, la stessa software house dietro al franchise di Naruto Shippuden e all'apprezzato Asura's Wrath. Per gli

Nel link è presente il trailer del gioco.

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-07-05-news-videogiochi-namco-bandai-svela-jojos-bizarre-advent...

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
JohannFaustVIII
Messaggio 2 di 28 (244 Visualizzazioni)

Rif.: JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle.

che figata! sono contento poi che lo stile sia più simile agli inizi (personaggi dall'aspetto più ruvido e macho) rispetto allo stile che si è sviluppato poi nel corso della quarta serie (visi più arrotondati e fisionomie ancora più esili e ambigue)

avevo il picchiaduro per ps1 e spero che come giocabilità prendano spunto da quello che non era male

WOW!!!!!  che bello !! FINALMENTE ...

quello uscito sulla PS1 e poi sul DREAMCAST  praticamente lo avevo consumato!!! ho ancora la collezione completa di questo stupendo fumetto,e ho anche preso tutti gli OAV ispirati alla terza serie..

il mio ID puo' ben dimostrarlo !!!!  

JOTARO KUJO e' un mito......  HORAHORAHORAHORAHORAHORAHORARRRAARARA!!!!!!!

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
JohannFaustVIII
Messaggio 4 di 28 (221 Visualizzazioni)

ahah anch'io ho il manga e visto gli episodi della breve serie animata :smileyvery-happy: anche se devo ammettere che il manga l'ho abbandonato a metà della serie di jolyne kujo perché ormai i poteri degli stand e la storia rasentavano il ridicolo

Capricornus76
Messaggio 5 di 28 (213 Visualizzazioni)

L'importante è che ci sia lui....

o non lo prenderò mai sto gioco ih.gif

[ Modificato ]

tranquillo ci sara',come potrebbero toglierlo ?  DIO-BRANDO e' un nemico che deve esserci per forza....

THE WORLD !!!!

comunque ho guardato il trailer del gioco ed e' QUALCOSA DI INCREDIBILE.....troppo bello,e' veramente fatto con grafica NEXT-GEN......

a me' come sapete poi,i picchiaduro sono il mio pane quotidiano,quindi e' un obbligo sto' gioco....

la cosa piu' bella poi sapete quale' ?

ESCUSIVA !!!!  ennesima POLPETTA che i possessori  XBOX devono ingoiare.......

mi spiace,ma gioisco troppo quando vedo delle esclusive ONLY FOR PS3 di questo livello e spessore.....

P.S.  compralo perche' voglio pestarti @Capricornus.......ma ricordati che' contro il mio STAR-PLATINUM  hai poche speranze.......ricordi il finale della terza serie ?   bene,sai gia' cosa ti aspetta.  :smileywink:

Capricornus76
Messaggio 7 di 28 (198 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

P.S.  compralo perche' voglio pestarti @Capricornus.......ma ricordati che' contro il mio STAR-PLATINUM  hai poche speranze.......ricordi il finale della terza serie ?   bene,sai gia' cosa ti aspetta.  :smileywink:

Stavolta finirà diversamente caro il mio Baoh ih.gif E poi Dio Brando non morirà mai

Cavolo sono appena entrato nel forum per scrivere se qualcuno aveva notizie del gioco e già sono stato anticipato , ma si sa se arriverà anche in italia magari con sottotitoli ? io gli altri me li sono consumati tutti compreso lo   story di phantom blood . e soprattutto qualcuno sa dove poterlo acquistare se uscirà solo per il mercato jappo ?

ritrosa ha scritto:

Cavolo sono appena entrato nel forum per scrivere se qualcuno aveva notizie del gioco e già sono stato anticipato , ma si sa se arriverà anche in italia magari con sottotitoli ? io gli altri me li sono consumati tutti compreso lo   story di phantom blood . e soprattutto qualcuno sa dove poterlo acquistare se uscirà solo per il mercato jappo ?

ci sono alcuni siti che vendono giochi di importazione,ma sta' tranquillo che uscira' anche in ITALIA.....

e' troppo bello per non portarlo qui.....

sono arrivati tutti i giochi ESCLUSIVI tratti da manga e fumetti finora usciti sulla PS3,perche' adesso non dovrebbe uscire questo ? poi e' un picchiaduro.....il loro linguaggio e' universale,PESTARE e BASTA!! ahahahah :smileywink:

ma... speriamo ... jojo è un manga di nicchia non è al livello di vendite di one piece o ken però la cosa che mi fa esaltare è che in contemporanea al videogioco lanceranno anche la serie animata di tutte e 8 le serie a ottobre , naturalmente in jap primo appuntamento il capostipite phantom blood

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie