Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
faggiu
Messaggio 11 di 91 (646 Visualizzazioni)

Rif.: Just Cause 2

Che voi sappiate, avrà la modalità di gioco multiplayer???

Se così fosse, sarebbe un gioco dall'enormi potenzialità...

Utilizzare testo non formattato

Sto provando la demo, mi sembra molto carino :smileyvery-happy:

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 13 di 91 (490 Visualizzazioni)

Provata la demo,e devo dire che è un titolo parecchio interessante.
Un gameplay molto vario,tanta libertà d'azione e un comparto grafico niente male con un ottimo anti aliasing.
Da provare.

sembrerebbe un bel gioco..scaricherò la demo..

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 15 di 91 (479 Visualizzazioni)

molto interessante dalla demo, se non lo avete già fatto prendete un elicottero e andate all'altezza massima a cui potete arrivare, avrete la vista di un panorama mozzafiato davvero ben fatto.

cosa non riescie a fare con quel rampino?:Lol:

Beta Tester
texpillar
Messaggio 16 di 91 (459 Visualizzazioni)

in pratica in questo gioco si preme L1 una volta al secondo :smileyvery-happy:

comunque all'inizio sembrava talmente uguale a Mercenaries 2 che stavo per chiudere e cancellare tutto. invece si è dimostrato moooolto meglio, ma sei obbligato a usare il rampino troppo spesso dato che ti porta ovunque ad un'altissima velocità

io ho già trovato il primo GRANDE errore che mi ha reso "ingiocabile" l'esperienza Just Cause 2.

Ho una PS3 slim giapponese (perchè abito in giappone, non per altro) e l'adattamento dei tasti sul controller è sballato.

Cioè il tasto azione è X+O insieme. Presi separatamente la X e il O non hanno alcuna funzione.

Al punto dove bisogna inserire la sequenza di simboli col controller, non posso proseguire.

chissà se anche l'originale è così e se uscirà una patch per riparare a questa grossa fesseria

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 18 di 91 (412 Visualizzazioni)

ho notato con dispiacere un doppiaggio in italiano non ottimo...

Beta Tester
texpillar
Messaggio 19 di 91 (401 Visualizzazioni)

Le cutscenes non mi piacciono affatto :smileyindifferent:

[ Modificato ]

E' vero, le cutscenes sembrano ridicole, più che altro per il doppiaggio italiano. Però vabbè, a livello di cutscenes si parla di 30 secondi neanche, quindi magari hanno preso una pezzetto infelice.

Cmq parlando del gioco: è spettacolare. Una mappa del mondo infinita con grafica notevolissima, quantità di veicoli aberrante, possibilità di spostarsi come si preferisce: aria, terra, mare, potenziamento armi e veicoli, un'infinità di villaggi, città, insediamenti, basi militari.

Ma è il rampino che rende il gameplay particolare:

Puoi agganciarlo ad esempio su elicotteri nemici, salire su di essi ammazzando di legnate i soldati a bordo e rubarlo! XD

Per non parlare del fatto che è possibile ad esempio salire sul tetto della propria auto in movimento, saltare da lì sul tetto di un'altra auto guidata da altre persone, buttarlo fuori e rubargliela XD

No davvero, un gioco notevole, chi ama GTA lo troverà pazzesco.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie