Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Kingdoms of Amalur: Reckoning [THREAD UFFICIALE]

Luigi91094 wrote:

Ecco il BUG il questione :  Minuto 2:00 (http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=0L6xbU98LyQ) però è riuscito a risolverlo...come ha fatto?

Lo ha detto nel video come ha fatto.

Ha ricominciato dall'ultimo salvataggio, ha fatto tutto senza uccidere nessuno e senza badare a nulla, dritto fino al punto del bug.

Inoltre ha anche cambiato personaggio.

Il tutto ha risolto senza problemi.

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

In che senso ha cambiato personaggio?

Quello che ti accompagna nell'avventura?

Luigi91094 wrote:

In che senso ha cambiato personaggio?

Quello che ti accompagna nell'avventura?

Non lo ha specificato, ma siccome il personaggio principale, andando avanti nel video, sembrerebbe lo stesso, credo proprio che lui abbia cambiato il compagno.

Mauro Sanna
3D Artist

Porca miseria...perciò dovrei rifare tutto da capo...l'ultimo salvataggio è appunto mentre stò scappando...e il penultimo è alla fine del gioco..

Volevo fare una domanda che ai più potrebbe sembrare sciocca, ma è che avevo messo Reckoning in "stand by", il tempo di platinare Skyrim e ora da un po' di giorni l'ho ripreso...

Ma se c'è una missione dove devo rubare qualcosa o uccidere qualcuno, una volta che ho commesso uno di questi reati e sono stato visto (generalmente sono in uno spazio chiuso con altre persone, i vedono per forza!), queste persone poi vengono considerati nemici e alcuni mi attaccano (ci sono i puntini rossi sulla minimappa), però poi si calmano? No, perchè potrebbe succedere che per andare avanti in altre missioni può succedere che dovrei parlare a queste persone, ma dato che mi attaccano non posso parlarci, a volte mi conviene ricaricare il salvataggio, non so se mi seguite...

Dohko-Libra ha scritto:

Volevo fare una domanda che ai più potrebbe sembrare sciocca, ma è che avevo messo Reckoning in "stand by", il tempo di platinare Skyrim e ora da un po' di giorni l'ho ripreso...

Ma se c'è una missione dove devo rubare qualcosa o uccidere qualcuno, una volta che ho commesso uno di questi reati e sono stato visto (generalmente sono in uno spazio chiuso con altre persone, i vedono per forza!), queste persone poi vengono considerati nemici e alcuni mi attaccano (ci sono i puntini rossi sulla minimappa), però poi si calmano? No, perchè potrebbe succedere che per andare avanti in altre missioni può succedere che dovrei parlare a queste persone, ma dato che mi attaccano non posso parlarci, a volte mi conviene ricaricare il salvataggio, non so se mi seguite...

Se "vuoi fare pace" con queste persone devi farti mettere in prigione dalle guardie. Una volta scontata la pena si calmano tutti, ma tu perdi gli equipaggiamenti i soldi, ecc.

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Non basta neanche corrompere le guardie? Almeno per non perdere tutto... ma l'equipaggiamento non è tutto in un baule dopo che sconto la pena? (un po' come a Skyrim...)

Dohko-Libra ha scritto:

Non basta neanche corrompere le guardie? Almeno per non perdere tutto... ma l'equipaggiamento non è tutto in un baule dopo che sconto la pena? (un po' come a Skyrim...)

A me è capitato 1 sola volta di essere arrestato, e se non ricordo male ritrovi là l'equipaggiamento indossato, mentre quello che hai "in bag" con te addio! Potrei sbagliare ma ricordo che fosse andata così!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Ma infatti lo chiedevo perchè quando lo comprai il gioco, a suo tempo, anch'io fui arrestato una volta (per tentare di evadere, senza successo, e prendere il trofeo, lo presi poi più avanti), ma poi ritrovai ciò che avevo una volta uscito, solo le cose che avevo rubato me li confiscavano (proprio come Skyrim). Mah, devo riprovare.

Dohko-Libra ha scritto:

Ma infatti lo chiedevo perchè quando lo comprai il gioco, a suo tempo, anch'io fui arrestato una volta (per tentare di evadere, senza successo, e prendere il trofeo, lo presi poi più avanti), ma poi ritrovai ciò che avevo una volta uscito, solo le cose che avevo rubato me li confiscavano (proprio come Skyrim). Mah, devo riprovare.

Meglio... :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie